|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
CIAO BELLA TOPONA!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da baldavideCIAO BELLA TOPONA! cuoto
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da baldavideCIAO BELLA TOPONA!
cuoto Quoti il Ciao o il resto???? Quando ancora dalle mie parti?????? Ora non ce n'è per nessuno!!!!! hahahahahaha :d/
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da cims01Originariamente inviato da baldavideCIAO BELLA TOPONA! cuoto
Quoti il Ciao o il resto????
Quando ancora dalle mie parti?????? Ora non ce n'è per nessuno!!!!! hahahahahaha :d/ a parte nei tornanti a dx su dal muraglione.... ti salvi con la tuta di pele vista da dietro...:d/
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide a parte nei tornanti a dx su dal muraglione.... ti salvi con la tuta di pele vista da dietro...:d/
Vedi che rimani sempre inDIETRO?????? No no dopo la pista vado bene anche a destra..........
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nykita per chi non lo sapesse sotto il tappeto bianco posto a circa 500m/s.l.m. c'è la pianura padana. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaOriginariamente inviato da baldavide a parte nei tornanti a dx su dal muraglione.... ti salvi con la tuta di pele vista da dietro...:d/
Vedi che rimani sempre inDIETRO??????
No no dopo la pista vado bene anche a destra..........
Meglio dietro..che uno dietro!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nykita
per chi non lo sapesse sotto il tappeto bianco posto a circa 500m/s.l.m. c'è la pianura padana. Per chi non lo sapesse.....
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
cuoto il fatto che con quella pelle nera fai molto cati uomen..........!
poi come motociclista non ti conosco......
anche se qualche volta ti ho incrociato col vostro gruppone nelle stradine del passo della peschiera e dell'eramo con la vostra compagnia.......bel giro cmq quello sul grappa....complimenti.....! alla faccia di chi lascia la moto in garage in inverno! ES. N I C O L A 6 6
ahahahahaah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mi piace il posto, ma la strada (da Semonzo o da Romano) mi ha fatto incacchiare ogni volta che l'ho fatta negli ultimi 20 anni (a parte i 7 di parentesi mex), pure in gara........in moto ci vorrebbe un bel millone per gustarla, in auto mi ci vorrebbe un WRC serio, non una di quelle auto pseudo preparate che al km.7 hai già problemi con le temperature! In caso contrario perdi il gusto del guidato, sia a manetta che da moto turista!! Cmq sosta dal "Brigante", risto-trattoria-grapperia...........piatto della montagna, decine e decine di tipi di grappa, obbligo provarne almeno una!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da cims01cuoto il fatto che con quella pelle nera fai molto cati uomen..........!
poi come motociclista non ti conosco......
anche se qualche volta ti ho incrociato col vostro gruppone nelle stradine del passo della peschiera e dell'eramo con la vostra compagnia.......bel giro cmq quello sul grappa....complimenti.....! alla faccia di chi lascia la moto in garage in inverno! ES. N I C O L A 6 6
ahahahahaah Ehhmmmmmmm........... parli di me????? Sicuro sicuro?????? Io pelle nera non l'ho mai avuta................... E il gruppone?????? Quale gruppone????? Bhaaaaa no ce sto a capì na Cippa!!!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
[testo eliminato]
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
[testo eliminato]
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Nicola66, pare che marco acchiappi lo stesso anke co sto catafalco ( condivido con te la tipologia di mezzo), quindi probabilmente ha altre qualità nascoste.... Marco tu gli anni di conti in centimetri????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 pare che marco acchiappi lo stesso anke co sto catafalco... si acchiappa delle parolacce da quelli dietro che devono passare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
hai mai pensato di farti un ducato from baicher tu camper
|
|