Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vi presento la mia Harley XR1200 Opzioni · Visualizza
Biker40
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 23:13:24

Iscritto: 17/09/2008
Locazione: Cerveteri
Ciao a tutti,mi chiamo Max ho 33 anni e sono della provincia di roma...........nella mia vita ho avuto la fortuna di poter avere praticamente tutte le moto che volevo,tanto per citare le ultime :Ducati 1098,MV F4 312R,Honda CBR1000RR,Kawasaki ZX10R,GSXR-K7 ecc ecc
Grazie ad una cervicale che avanza sempre più e comunque anche grazie ai nostri bei limiti di velocità ho deciso di passare a qualcosa di più tranquillo.........Ho comprato una Harley XR1200 quindi moto comoda,con fascino e storia alle spalle ma comunque sempre in una veste sportiva..........ho già montato lo scarico completo Termignoni..........beh vi posso dire che questa moto mi sorprende sempre più.........
Se vi interessa vi scrivo qualche impressione sulla stessa:
Direi che è una moto molto comoda,sopratutto per chi come me viene da supersportive,la posizione di guida è ottima,non affatica neanche chi come me ha la cervicale rompipalle.........tra le curve si comporta benissimo,nonostante i 250 e passa kg è agile e non si scompone quasi mai..........cosa nuova per una Harley devo dire che secondo me ha una frenata buonissima..........il motore spinge abbastanza,certo manca di cattiveria,però i 95 cv permettono di divertirsi...........e comunque permettono a questa Naked di arrivare agevolmente a 198 km/h..........
Quindi che dire,per chi avesse intenzione di acquistarla..........io credo sia un'ottima moto.........una volta cambiati gli scarichi,decisamente brutti e attappati.........magari con qualche ritocchetto estetico,tipo manubrio più abbassato e sportivo e coda un pò rialzata la moto rende molto e attira gli sguardi di moltissime persone.
Per qualsiasi consiglio o informazione,la mia mail è [email protected]
Ciao a tutti!!
p.s. volevo postare una foto della mia ma non ho la più pallida idea di come si faccia
Wormbike
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 00:20:55

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bella moto, Biker40.
Certo, dopo quel popò di moto che hai guidato, ti credo che trovi la HD XR1200 comoda e poco affaticante.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Biker40
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 09:42:25

Si infatti,poi guidando la mv ti posso assicurare che dopo sei pronto a guidare tutto......è la moto più scomoda in commercio.......ma forse anche la più bella.......
Comunque si si........xr1200 molto molto comoda.........sapete come si mettono le foto??
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 11:15:06

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
hai avuto tutte moto bellissime..complimenti!!Applause
Certo che non deve essere facile scendere da quei missili e salire su un Harley a 33 anni...Think

Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 11:21:19

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Biker40
Si infatti,poi guidando la mv ti posso assicurare che dopo sei pronto a guidare tutto......è la moto più scomoda in commercio.......ma forse anche la più bella.......
Comunque si si........xr1200 molto molto comoda.........sapete come si mettono le foto??

Simpatica la tua moto....ed anche bella, direi.

Come mi scrisse Bocho:

Click: http://imageshack.us/
in alto a dx click su "brows..."
li cerchi la foto nel tuo pc e poi click-apri
click: "start upload" in basso a sx
apre nuova pagina: copia l'indirizzo che vedi in "direct link to image"
nella replica che farai click su "image"
tra i due img (in centro) fai incolla
fine!

Per Forza o Per Amore
Biker40
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 18:15:17

Di fatti non è stato facile per niente.........per fare questo salto di categorie devi entrare proprio in un'altra ottica del motociclismo............comunque sta "motina" più la guido e più mi piace,certo il motore si sono dimenticati di mettercelo però leva parecchie soddisfazioni............grazie per i complimenti e grazie per il consiglio su come mettere le foto............il problema è che sono proprio una capra col pc.........però proverò comunque a fare come mi hai scritto pantera ;)
Pantera26
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 18:17:16

Di fatti non è stato facile per niente.........per fare questo salto di categorie devi entrare proprio in un'altra ottica del motociclismo............comunque sta "motina" più la guido e più mi piace,certo il motore si sono dimenticati di mettercelo però leva parecchie soddisfazioni............grazie per i complimenti e grazie per il consiglio su come mettere le foto............il problema è che sono proprio una capra col pc.........però proverò comunque a fare come mi hai scritto pantera ;)

Se ci sono riuscito io, ci riescono tutti. d'oh!

Per Forza o Per Amore
Biker40
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 23:05:09

Vediamo se ci sono riuscito.............
Biker40
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 23:06:16

Evvai.........
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 08:42:39

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Molto bella anche la colorazione!!!
e con quei terminali sai che Boo hoo!

Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 09:14:44

Evvai.........

Visto? Lo dicevo, io!
Ora, dopo tutti 'sti sforzi, vai nella sezione "Lampeggio" del Forum, entri nel topic: "Le foto delle nostre moto" e la pubblichi anche li, con descrizione annessa.

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 15:42:20

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
COmpimenti per i mezzi che hai avuto, sono veramente moto che rimarranno alla storia... Tranne qualche Jap... Cmq anke la tua Harley é carina, certo, per come so fatto io non la riesco a mettere a confronto con le altre, però capisco che a seconda delle esigenze ti sei mosso, e direi anke bene... Ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Biker40
Inviato: sabato 28 novembre 2009 10:57:46

Sai Daniel come già detto in effetti il passaggio è stato tosto.........però se ti capita di provarla la xr fattici un giretto.........è una ficata come si guida.........nonostante il peso sembra di guidare un monster..........volevo appunto una moto che mi permettesse di andare in giro senza affaticare troppo collo e spalle ma che allo stesso tempo non si allontanasse troppo dalle moto sportive che sono l'unico genere di moto che mi fa sognare..........
Ovvio che mi devo dimenticare le impennate a 230 km/h di un 1098 o i 310 segnati della MV............ma forse è anche meglio così.........anche perchè la patente prima o poi mi ci avrebbero fatto i coriandoli..........
Bella anche la tua,l'ho avuta qualche anno fa.........in curva sembrava di stare sui binari...........
Un saluto a tutti!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.