Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vi presento la mia Harley XR1200 Opzioni · Visualizza
Biker40
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 14:46:59



Iscritto: 17/09/2008
Locazione: Cerveteri
Ciao a tutti,vi presento la mia XR1200 con scarico completo termignoni,manubrio dritto.........per il resto ancora è originale..........
baldavide
Inviato: sabato 28 novembre 2009 01:16:36



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
MOlto bella ma si riesce a piegare decentemente?Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Gio200556
Inviato: sabato 28 novembre 2009 10:33:23


Iscritto: 22/12/2005
Locazione: MI
Bella! uno che conosco l' ha presa e modificata tutta con telaio della buell all' anteriore fai conto che andava a correre an pista ino spettacolo davvero anche se non mi fanno impazzire le harley questa è propio un bel mezzo che strappa sguardi! Un lampeggio
Biker40
Inviato: sabato 28 novembre 2009 11:03:13



Iscritto: 17/09/2008
Locazione: Cerveteri
Ciao a tutti.........come già ho scritto nella sezione strada...........questa per me è una moto eccezzionale,perchè trovare una moto che pesa circa 250 kg. ma che si guida come un monster credo sia una cosa rara..........Premetto che praticamente ho avuto tutte le moto sportive in commercio tra cui Ducati 1098,MV F4 312R,CBR1000RR,R1 ecc ecc per motivi fisici (cervicale maledetta) adesso che ho 33 anni le ho dovute abbandonare ed ho cercato una moto che mi piacesse di linea (e questa cambiano 2-3 cose diventa proprio bella) che non sia affaticante come una sportiva,ma che allo stesso tempo non si stacchi troppo dalla guida sportiva e questa è proprio una naked........
La consiglio a tutti!!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 28 novembre 2009 16:38:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Biker40
questa è proprio una naked........


Speak to the hand ci sono naked e naked... Angel

non penso abbia le doti ciclistiche e di agilità di altre naked presenti sul mercato, se pur rimane una moto bella
Biker40
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 00:15:43



Iscritto: 17/09/2008
Locazione: Cerveteri
e questa è una naked naked te l'assicuro..........certo se avesse una ventina almeno di cavalli in piu...........ma per il resto non le manca niente...........
EX Doctor33
Inviato: giovedì 3 dicembre 2009 19:13:31


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Biker40
e questa è una naked naked te l'assicuro..........certo se avesse una ventina almeno di cavalli in piu...........ma per il resto non le manca niente...........


Le HD non mi hanno mai fatto impazzire, ma riconosco che la tua non è la solita HD, è molto più grintosa, inconsueta e si fa guardare soprattutto con gli scarichi che hai montato. E una naked un po' particolare, certo non la si può definire una potente streetfighter, ma deve avere un tiro ai bassi da paura!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.