|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Nico Cereghini presenta la nuova BMW S 1000 RR http://www.moto.it/prove/bmw-s-1000-rr.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Otto Molto bella ! Sapete che marca di forcelle e monoammortizzatore monta ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Otto
Molto bella !
Sapete che marca di forcelle e monoammortizzatore monta ? Datemela che me la trombo.... La forcella è un'inedita upside-down prodotta da Sachs con steli da 46 mm
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sinceramente mi piace molto, anke se molto Jap in tutto, però ha qualcosa che la rende unica, sarà lo sguardo da "strabismo di venere"!!!! O il vestito stracciato da una parte e mozzicato dall'altra!!!! Sarà il reattore che ha sotto la sella!!!!!!!!!!!....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Sinceramente mi piace molto, anke se molto Jap in tutto, però ha qualcosa che la rende unica, sarà lo sguardo da "strabismo di venere"!!!! O il vestito stracciato da una parte e mozzicato dall'altra!!!! Sarà il reattore che ha sotto la sella!!!!!!!!!!!.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da Otto che bellissima......e' un HONDA ?? e' stupenda
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Otto ammazza come funziona male il video:scatta, va via l'audio, bufferizza di continuo... era meglio tenersi un'interfaccia un filo meno ambiziosa, ma funzionante.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
zel ha ragione.... Cmq è davvero spettacolare sta moto...e con la colorazione bianca e blu e fantastica...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
BELLA VERAMENTE MA CHISSA' QUANTE NE VEDREMO PER STRADA FINALMENTE UNA BMW COME SI DEVE!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Otto In nero sembra la GSX-R 1000 k9 Un prezzo che anche in versione completa di elettronica resta concorrenziale alle Jap, ed in più in primavera sono previste prove in pista per chi si è registrato all'EICMA, il miglior modo per "rubare" clienti alle marche più tradizionali di sportive. Brava BMW ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
l'unica cosa ke mi ha meravigliato di questa moto e ke e disponibile con ABS con un aggravio di peso di soli 2.5KG mentre mamma honda te ne accolla ben 10 per il dispositivo.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
stupenda!!! che colorazoni sono disponibilli?
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocelleriderl'unica cosa ke mi ha meravigliato di questa moto e ke e disponibile con ABS con un aggravio di peso di soli 2.5KG mentre mamma honda te ne accolla ben 10 per il dispositivo. a quanto pare c'è chi sa fare di meglio... o forse non sono entrambi efficaci allo stesso modo
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da centocelleriderl'unica cosa ke mi ha meravigliato di questa moto e ke e disponibile con ABS con un aggravio di peso di soli 2.5KG mentre mamma honda te ne accolla ben 10 per il dispositivo.
a quanto pare c'è chi sa fare di meglio...
o forse non sono entrambi efficaci allo stesso modo per sapere questo ci vorrebbe un condronto diretto. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Guest |