|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Leggi l'articolo pubblicato qui e inserisci il tuo commento: http://www.moto.it/focus/focus01.asp?id=211 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
purtroppo rigurdo a biaggi e fabrizio, nulla per entrambi. sulla buona strada, stagioni accettabili, quasi discrete, ma anche ieri nessun expoit...:-/ cmq solo un appuntino al titolo di moto.it che parla di dominio honda. io correggerei in dominio kyonari o come si scrive. e' stato il ragazzino giapponese a fare i numeri, e addirittura e' riuscito in seconda manche a stancare haga! l'altro pilota sguazzava nelle sue solite posizioni, 5°, 6°, 7°, etc. nn dico che honda sia una brutta moto, funziona e si vede, ma penso che buona parte del successo di ieri sia da dare al pilota.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
"dominio honda" credo che si riferisca al fatto che hanno vinto anche nelle altre categorie.
firmato il reka
|
|
|
ahhh, ok. in effetti nelle 600 mi sembra domini da una pataccata di anni.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ieri ha vinto anche in superstock ... il che non capita spesso.
firmato il reka
|
|
|
quandpo arrivi a 4 quadrati avvisami. giusto x curiosita'...:) mi sa' che bisognera' arrivare almeno a 70 msg, e 6 nettamente il numero 1. io e tonet nn possiamo competere...:-/
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
al ritorno dalle ferie cambieremo le "regole d'ingaggio": così è troppo facile arrivare a tre quadratini, eh eh eh dovrete sudarveli... :d/ Originariamente inviato da hopfrogquandpo arrivi a 4 quadrati avvisami. giusto x curiosita'...:) mi sa' che bisognera' arrivare almeno a 70 msg, e 6 nettamente il numero 1. io e tonet nn possiamo competere...:-/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoal ritorno dalle ferie cambieremo le "regole d'ingaggio": così è troppo facile arrivare a tre quadratini, eh eh eh
dovrete sudarveli...
:d/
gia' cosi' per me e' piu' che suff. il quarto lo vedro' x settembre come minimo...
|
|
Guest |