Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x utenteanomino01 Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 13:54:24



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
della f 800 r?
ke ne pensi?
utenteanonimo01
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 15:39:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da MORINODOC
della f 800 r?
ke ne pensi?


Esteticamente nulla da dire, o piace molto o la si odia, a me piace con quel faro che ricorda tanto la sorellona ... purtroppo altra moto che non ho provato, leggendo i test sembra favolosa per iniziare e per divertirsi trotterellando in giro ma poi quando sei stufo di stare rilassato ed hai voglia di cominciare a fare sul serio in mezzo alle altre naked scopri che è lei a non averne più.
Però ribadisco che quello che ti dico è solo frutto di letture e non di esperienza diretta

Spero che in primavera - in occasione della prova della S1000RR in pista a monza alla quale mi sono iscritto - facciano provare anche il resto della gamma in strada, sarebbe l'occasione perfetta per provarla tra le curve nella zona di Lesmo alle spalle dell'autodromo, vedremo ...


CMQ ... ti ringrazio infinitamente per la considerazione Angel ammetto che mi piace provare ogni moto possibile, fosse anche per pochi minuti e pochi chilometri, mi piacerebbe molto fare il tester ma purtroppo faccio tutt'altro mestiere Brick wall

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
MORINODOC
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 16:50:37



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
anke a me piacerebbe provarle tutte, ma tra moglie e figli dedico poco tempo alla moto!
cmq ho capito una cosa ke le italiane sn le meglio (mv, ducati, aprilia) anke se purtroppo le + costose, farei un pensierino sulle triumph!
le jap peccano nel mono, freni e telaio!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 17:04:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da MORINODOC
anke a me piacerebbe provarle tutte, ma tra moglie e figli dedico poco tempo alla moto!
cmq ho capito una cosa ke le italiane sn le meglio (mv, ducati, aprilia) anke se purtroppo le + costose, farei un pensierino sulle triumph!
le jap peccano nel mono, freni e telaio!


CAPISCO ... oltre alla passione per le moto, condivido con te la presenza di una moglie e di prole Brick wall (eh si, ogni tanto c'è davvero da prendere a testate un muro)
Mah, sul resto ti dirò che ho sempre snobbato le italiane, e le europee in genere, per i costi assolutamente improponibili rispetto alle Jap, fino a poco tempo fa prendere una media giapponese e rifarle il trucco con componenti after market di ogni genere, poteva portarti a spendere comunque meno di una moto europea e quindi alla fine la mia scelta era sempre caduta sui marchi del sol levante.
La street è stata per me la mia prima moto europea, la scelta è stata dettata prima di tutto dalla qualità della moto, ma non ti nego che il prezzo di listino allineato alla concorrenza ha fatto sicuramente la differenza.
Ora aspetto con ansia la prova della nuoba BMW che sembra essere all'avanguardia come componentistica ad un prezzo anche in questo caso allineato alla concorrenza più quotata.

Se in europa cominceremo a fare moto con la qualità delle moto Jap, a prezzi in linea con il segmento di mercato e magari anche con la loro stessa affidabilità, beh, credo che anche i musi gialli (mi si perdoni la frase poco rispettosa ma vuole davvero essere solo una battuta) potrebbero scoprire un giorno che il loro dominio non è poi così solido Angel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
MORINODOC
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 17:08:12



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
cmq sulla street ho sentito parlare bene tutti!
meglio come la tua "R"
xfred17
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 06:35:39



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da MORINODOC

le jap peccano nel mono, freni e telaio!

nel mono forse.
freni, se compri qualcosa di serio non c'è nulla da ridire.
telaio! test tamponamento tra monster ed sv, la monster forcella di granito e il telaio piegato a fisarmonica; la sv, forcella andata e telaio intatto nemmeno una piega.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__167347
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 10:51:36



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
xfred17........sinceramente andare a provare quale moto riporta meno danni in un incidende.......in questi casi io guardo solo che il pilota non si sia fatto nulla,comunque se la SV te la tirano dietro c'é il suo xché.La gente non é così stupida e la qualità se non la vede,almeno la tocca(l'unica cosa che ha di buono la SV é il motore e basta).Dico così xché ho proo sia l'una che l'altra.Inoltre volevo dirti che se di Yamaha R1 big-bang nonsè nè vedono molte in giro,é xché se devi spendere 17000euro,é +facile che nè spendi x un 1198,MV ecc.(vedi vendite Ducati negli ultimi 2anni!)
xfred17
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 15:52:29



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74
xfred17........sinceramente andare a provare quale moto riporta meno danni in un incidende.......in questi casi io guardo solo che il pilota non si sia fatto nulla,comunque se la SV te la tirano dietro c'é il suo xché.La gente non é così stupida e la qualità se non la vede,almeno la tocca(l'unica cosa che ha di buono la SV é il motore e basta).Dico così xché ho proo sia l'una che l'altra.Inoltre volevo dirti che se di Yamaha R1 big-bang nonsè nè vedono molte in giro,é xché se devi spendere 17000euro,é +facile che nè spendi x un 1198,MV ecc.(vedi vendite Ducati negli ultimi 2anni!)

i crasch test li fanno anche per le moto!
le ducati degli ultime anni, vedi vendite nel dettaglio, sono dettate dalla moda, la stramaggioranza sono tutti monster e solo gente con un pò di cervello ha speso il giusto per qualcosa di molto meglio

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.