|
Iscritto: 29/06/2009
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
conosco due persone che organizzano tour in centro italia la prima organizzazione si chiama Stradanova e agisce in toscana ed è gestita da una certa Erika il secondo è un certo Ceccucci: è stato per molti anni l'organizzatore del motorally d'umbria, ovviamente in umbria se li cerchi nel web li trovi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Itinerari enduristici di grande soddisfazione si possono trovare nella zona di Radda in Chianti (SI).
|
|
Iscritto: 07/03/2008 Locazione: TE
|
stradebianche se interessa anche la buona tavola
|
|
Iscritto: 18/02/2008 Locazione: rimini
|
Se ti interessa ..e interessa a tutti voi...da Rimini (entroterra..20km circa)...si apre il mondo dell'enduro, con tutti i collegamenti per la toscana ecc.ecc....per la Primavera stiamo organizzando il passaggio tra la costa est..alla costa ovest con partenza da Rimini...entroterra...e si dormira' in sacco a pelo ..ki vuole venire mi faccia sapere.
|
|
Iscritto: 29/06/2009
|
grazie ma io non so come siano li le strade... nn vorrei fare km su km di strade sterrate in mezzo ai campi, stiamo cercando un enduro estremo diciamo percorsi difficili di montagna o di collina... pochi km ma buoni!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|