|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ieri ho fatto un bel giro in notturna. Temperatura polare e scarso grip ma devo dire che è stato emozionante. A un certo punto, però, non sentivo più le mani e ho dovuto fare dietro front. Consiglio a tutti un giro notturno in inverno, è davvero suggestivo. Fate molta attenzione alle strade ghiacciate ma, con moderazione, sappiate anche godere delle perdite di aderenza in uscita di curva.
Lampeggi a tutti. IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
C'e una linea precisa. Che divide la città dal Mondo. Questa linea non ha un nome. Nessuno l'ha disegnata. Nessuno può vederla. Chi sta dentro un'automobile non può conoscerla. Io però la conosco bene. E la riconosco tutte le volte che vado più in là. Quando, con la moto, lascio la città di notte per andare a vedere cosa c'è oltre. Sono avvolto in un mondo tranquillo. Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio faro.
Mi capita spesso anche d'inverno, ma in queste situazione lascio che sia il cuore che il motore pulsino, vigorosi come sempre, ma a bassissimo regime.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzC'e una linea precisa. Che divide la città dal Mondo. Questa linea non ha un nome. Nessuno l'ha disegnata. Nessuno può vederla. Chi sta dentro un'automobile non può conoscerla. Io però la conosco bene. E la riconosco tutte le volte che vado più in là. Quando, con la moto, lascio la città di notte per andare a vedere cosa c'è oltre. Sono avvolto in un mondo tranquillo. Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio faro.
Mi capita spesso anche d'inverno, ma in queste situazione lascio che sia il cuore che il motore pulsino, vigorosi come sempre, ma a bassissimo regime. Grossa cilindrata, peso elevato, marcia alta, filo di gas. Questa è l'essenza del motociclismo.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
grossa cilindrata,peso contenuto,macie basse sempre in coppia .....falla girare alta.....se lo merita....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la kawa 500 mach3 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
il 750 2 tempi coi freni a tamburo.......casasachi..........
però quello non frena.......propio niente mi sa.........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Se vogliamo andarci "pesanti"e d'epoca............. The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Spero di non buscarmi l'ennesima sospensione dicendovi con grande franchezza che non capite un pene di niente.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreSpero di non buscarmi l'ennesima sospensione dicendovi con grande franchezza che non capite un pene di niente. Si, ti abbiamo capito............ma ci piace andare spesso OT!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreIeri ho fatto un bel giro in notturna. Temperatura polare e scarso grip ma devo dire che è stato emozionante. A un certo punto, però, non sentivo più le mani e ho dovuto fare dietro front. Consiglio a tutti un giro notturno in inverno, è davvero suggestivo. Fate molta attenzione alle strade ghiacciate ma, con moderazione, sappiate anche godere delle perdite di aderenza in uscita di curva.
Lampeggi a tutti. IlMoralizzatore orario :....... gradi.: ........ kms :.......... abbigliamento.........(tradizionele vale 3 tecnico 2 termico 1)
voto :
|
|
Guest |