|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
ognivolta che si va sulla voce concessionari,dopo essere entrati dentro, non si può + tornare indietro, quindi uscire e riaprire moto.it! Meglio il vecchio, in quanto questo inconveniente non esisteva! saluto!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
a me sta scocciando il fatto che ogni volta devo loggarmi. e seguire il discorso da dove l'ho lasciato non sarebbe male come idea, ricevendo una cacchio d'email
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
lo ripeto da una vita: lo sfondo giallo chiaro sul monitor è da dementi.
Inoltre le dimensioni dei caratteri è troppo piccola, zoommando solo il testo poi certe finestre vengono sovrapposte.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66lo ripeto da una vita: lo sfondo giallo chiaro sul monitor è da dementi.
Inoltre le dimensioni dei caratteri è troppo piccola, zoommando solo il testo poi certe finestre vengono sovrapposte. io sono felice di leggere le critiche, ma come ti permetti di insultare? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66lo ripeto da una vita: lo sfondo giallo chiaro sul monitor è da dementi.
Inoltre le dimensioni dei caratteri è troppo piccola, zoommando solo il testo poi certe finestre vengono sovrapposte. DEMENTI?? hahahaha pensa e uno che gira con un A.T. se puo parlare...ma fat'-.----inc
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nicola66lo ripeto da una vita: lo sfondo giallo chiaro sul monitor è da dementi.
Inoltre le dimensioni dei caratteri è troppo piccola, zoommando solo il testo poi certe finestre vengono sovrapposte.
io sono felice di leggere le critiche, ma come ti permetti di insultare? scusa hai ragione, mi sono dimenticato che io qua non ho la sacra autorizzazione a farlo come gli altri tuoi 2 beniamini. Allora rettifico, gli sfondi chiari da vedere a monitor sono da sempre una boiata risaputa a livello planetario. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66 gli sfondi chiari da vedere a monitor sono da sempre una boiata risaputa a livello planetario. ??? la stragrande maggioranza dei portali ha lo sfondo bianco boh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nicola66 gli sfondi chiari da vedere a monitor sono da sempre una boiata risaputa a livello planetario.
???
la stragrande maggioranza dei portali ha lo sfondo bianco boh otto non perdere tempo a URLARE con chi per partito , compito, preso non CI SENTE
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
ragazzi inutile litigare, io evidenzio problematiche durante la navigazione del sito,sperando chi di dovere,riesca ad aggiustarle, e penso che faccia piacere sapereal creatore del sito problemi che si verificano al fine di migliorarlo! cmq, rimane sempre il fatto che ho già evidenziato, ossia una volta entrati "concessionari" non riesci + a tornare indietro, ma devi solamente e sempre uscire dal sito! saluto a tutti, e vi faccio tanti auguri x questo periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatemi intanto pensare alla mia prossima moto!!!!!!!! ciao ragazzi!
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da nicola66 gli sfondi chiari da vedere a monitor sono da sempre una boiata risaputa a livello planetario.
???
la stragrande maggioranza dei portali ha lo sfondo bianco boh fai un paragone che non regge, i portali sono costruiti per far risaltare delle finestre multicolore. E' ovvio che li il bianco per lo sfondo diventa irrinunciabile, ma qui che è solo di lettura il giallo chiaro è controproducente perchè è + luminoso di quello che si legge. Basta che fai il confronto tra questo ed il riquadro del quote, se poi vai a piè di pagina dove c'è la finestra grigia che rimanda alla home page ti rendi conto che è molto + definita. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
altro problema riscontrao in questi giorni,non mi arriva più l'email di quando postano nel topic aperto da me
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
una cosa per me molto fastidiosa è che fa il logout da solo dopo tot minuti che non sei sulla pagina di moto.it ma stai facendo altro...
|
|
Guest |