Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tagliandi troppo costosi! Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: sabato 19 dicembre 2009 19:09:39



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
come mai alcune moto come ducati, bmw (r1150r, etc..) e tmax 500 etc... (quest'ultimo scooter) hanno dei costi di gestione molto onerosi?
forse le ore impiegate x smontare la carena oppure...........?
saluto ragazzi!
nicola66
Inviato: sabato 19 dicembre 2009 19:55:42



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: sabato 19 dicembre 2009 20:16:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.




alberi infiniti quando sei qui vicino a me....



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: domenica 20 dicembre 2009 19:05:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.




"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 10:03:48



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.


La domanda era seria, meno sarcasmo e più passione motociclistica, prego.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 10:57:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.


La domanda era seria, meno sarcasmo e più passione motociclistica, prego.


ah beh, se è il moralizzatore a chiedere di abbassare i toni (va di moda adesso, no?) scattiamo tutti sugli attenti Brick wall Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 11:24:09



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.


La domanda era seria, meno sarcasmo e più passione motociclistica, prego.


ah beh, se è il moralizzatore a chiedere di abbassare i toni (va di moda adesso, no?) scattiamo tutti sugli attenti Brick wall Angel


Stai creando un clima di odio.
baldavide
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 12:19:34



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.




alberi infiniti quando sei qui vicino a me....




zllgico c.azzio HUMOR!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
nicola66
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 15:38:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
esatto, ci vogliono ore a smontare la carena di una r1150r e tutte passate a cercarla.


La domanda era seria, meno sarcasmo e più passione motociclistica, prego.



la serietà è relativa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
sagyttar
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 17:24:26



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Una delle leggende metropolitane che sono in circolazione al riguardo narra degli acquirenti Ducati che vengono convinti dai loro venditori di aver acquistato la "Ferrari" delle due ruote....... con tutto quel che ne consegue quando devi fare un tagliando che pare costi esattamente quanto il nome della moto: Ducati M696? 696Euro............ Ducati 1098? 1098 Euro.... e coì via.

Altra leggena metropolitana riguarda le moto di elica dotate, che hanno mutuato tutta la tecnologia e i relativi costi di gestione delle blasonate sorelle a quattro ruote: quando ci si reca in una officina BMW a fare il tagliando pare occorrano non meno di tre ingegneri dotati di Pc portatile e manuali tecnici per l'utente sia relativi alla moto che alle varie apparecchiature elettroniche per il controllo della diagnostica delle svariate centraline elettroniche che sovraintendono al funzionamento della moto.


Angel Angel Angel


Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 08:45:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sagyttar
Una delle leggende metropolitane che sono in circolazione al riguardo narra degli acquirenti Ducati che vengono convinti dai loro venditori di aver acquistato la "Ferrari" delle due ruote....... con tutto quel che ne consegue quando devi fare un tagliando che pare costi esattamente quanto il nome della moto: Ducati M696? 696Euro............ Ducati 1098? 1098 Euro.... e coì via.

Angel Angel Angel


mi sta bene, nel mio caso... pago 4€ per il tagliando??? :d/
Daniel 86
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 08:46:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Luca c'hai un cu.lo come una casa, io ne devo pagare 748Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 15:48:32



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da sagyttar
Una delle leggende metropolitane che sono in circolazione al riguardo narra degli acquirenti Ducati che vengono convinti dai loro venditori di aver acquistato la "Ferrari" delle due ruote....... con tutto quel che ne consegue quando devi fare un tagliando che pare costi esattamente quanto il nome della moto: Ducati M696? 696Euro............ Ducati 1098? 1098 Euro.... e coì via.

Angel Angel Angel


mi sta bene, nel mio caso... pago 4€ per il tagliando??? :d/


L'S4R in realtà è un Monster 1000 Whistle

Memento Audere Semper
DesmoLuca04
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 15:52:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da sagyttar
Una delle leggende metropolitane che sono in circolazione al riguardo narra degli acquirenti Ducati che vengono convinti dai loro venditori di aver acquistato la "Ferrari" delle due ruote....... con tutto quel che ne consegue quando devi fare un tagliando che pare costi esattamente quanto il nome della moto: Ducati M696? 696Euro............ Ducati 1098? 1098 Euro.... e coì via.

Angel Angel Angel


mi sta bene, nel mio caso... pago 4€ per il tagliando??? :d/


L'S4R in realtà è un Monster 1000 Whistle


ma la cilindrata non compare nel nome della moto :d/ Angel
Daniel 86
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 08:51:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar


L'S4R in realtà è un Monster 1000 Whistle


996 cc 4 valvole per cilindroAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 22:00:00



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da sagyttar


L'S4R in realtà è un Monster 1000 Whistle


996 cc 4 valvole per cilindroAngel


...998... ma fa niente, pago sempre e solo 4€ Angel
username__167347
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 15:03:37



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
il problema é che i concessionari Ducati,Bmw sono dei veri ladri e fanno sì che queste moto vengano guardate male dalla maggior parte dei motociclisti che hanno passione x le 2 ruote,ma le tasche normali.Io x fortuna,da possessore di Ducati,ho avuto la fortuna di trovare un meccanico onesto e,badate bene,moooolto capace nel suo lavoro(ex team Ghelfi) ma molti concessionari non sono poi cosi capaci nel lavori di manutenzione,ed a volte cambiano molto x risolvere poco,se non i loro introiti.P.S.quella delle carene m'é piaciuta molto,anche xché le carenate Ducati hanno quasi tutte gli sganci rapidi delle carene! La mia Multistrada purtroppo no,x cambiare il filtro aria bisogna smontare il gruppo serbatoio-sella,ma x fortuna lo farò durante il tagliando dei 20000km che già é un pò oneroso(comunque il monster1000 con tagliando 10000km+scarichi nuovi LeoVince m'era costato 450euro)
Daniel 86
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 16:28:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io a parte distribuzione e cose complicate, ove serve molta maestria, il resto lo facico da solo, cambio oli e pasticche, e tutto l'occorrente, insomma spendo solo di materiale, mentre per il resto porto al mio mecca di fiducia, che finora mi tratta bene e il lavoro lo sa fareAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco749
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 01:06:29



Iscritto: 02/11/2009
per disperazione da un po' di tempo a questa parte faccio i tagliandi direttamente all'officina della fabbrica,lavori super,prezzo adeguato alla qualità del lavoro.....e pensare che al tagliando dei 10.000 un altro meccanico nn mi aveva neanche registrato le valvole.....purtroppo al giorno d'oggi si trovano dei meccanici ladroni, disonesti con la tuta blu che ne approfittano solo perchè credono che chi si compra una Ducati sia benestante,escludendo a priori quella buona fetta di gente che invece ha risparmiato anche i centesimi pur di riuscire a realizzare il proprio sogno.......c'è di che meditare....
lamps a tutti!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 09:52:43



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Guzzi e Ducati, soldi buttati
Morini e Benelli, buttati pure quelli.

Il bello dei classici è che sono sempre attuali.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.