Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sfatiamo le solite dicerie di Ducati Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:22:18



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Volevo sfatare la diceria su Ducati che fà dannare rimanendo diverse volte a piedi,é tutta una balla,amenochè uno non faccia mai i tagliandi programmati! Se volete comprare Ducati sappiate che non la si può trattare come uno scooter,cioé bisogna curarla come una donna.Non si può litigarci e poi chiedergli di fare l'amore come niente fosse.Personalmente sono rimasto a piedi solo una volta grazie al fatto che ho acquistato un Multistrada con 8000km MAI tagliandato e con centralina termignoni,che mi dava problemi.Rimontata la centralina normale era poi tutto ok.Alla fine dico a chi vuole elaborare x l'utilizzo stradale....se vuoi + cavalli cambia moto!!!! Comunque vi potrei dire di amici miei che dalla disperazione hanno venduto jap,per cui a buon intenditore buone parole(soprattutto Kawa)P.S. gli 851,888,996 erano molto delicati anche xché le Ducati non sono moto da usare su tratti autostradali x 2-3 ore a 250km/h fissi. Se ti piacciono i drittoni compera jap
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:29:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
perchè le jap vanno solo sul dritto?

per fortuna che ho una Ducati allora...
villus
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:36:33



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
maciste, ne riparliamo quando avrai superato la pubertà


username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:36:52



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
No non é quello,é che mi sono imbattuto in un ragazzino che faceva a gara con amici da Firenze fino a Mantova a chiodo con un 749,e si lamentava che bruciava le bobine e la moto poi andava male.E comunque chi compra Ducati lo fà x il telaio e x la semplicità di gestione in curva alle alte velocità.Se infatti volessi la cavata(visto che un 4cilindri di solito fatica di più in curva a mantenere le punte velocistiche,come si vede anche in SBK)mi comprerei un Kawa 636
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:42:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
maciste io sono patito di ducati ma dire che le jap SS vanno solo dritto mi pare una str@nzata...
Ducati è ducati e nessuno lo discute...ma i jap fanno moto eccellenti forse troppo uguali tra loro..prive di originalitàe un po troppo standard o anonime nella linea...ma da li a dire che vanno solo dritto ne passa...
Quelle che dici tu erano i GPZ 1000 che andavano solo dritto!! 20 anni fa....Angel



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 12:43:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da maciste74
chi compra Ducati lo fà x il telaio e x la semplicità di gestione in curva alle alte velocità.


io l'ho comprata perchè mi piaceva e l'ho sempre desiderata...
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 13:02:49



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
oooookkkkkkkkkk sono ancora nella pubertà,forse ho sbagliato terminologia,volevo dire che a parità di prezzo,x un non pilota da motogp o SBK come me,é più facile guidare una Ducati ad "alta"velocità in curva,xché telaio-sospensioni-freni che offre Ducati aiutano parecchio a guidare la moto instrade piene di curve.Ok sul fatto dei gpz,ma intendevo che proprio la tipologia del motore bicilindrico,sulle strade vicino a me,fà si che tutti si possano divertire,cosa che con i 4cilindri é più difficile(io percorro prevalentemente strade di montagna e piene di tornanti)chiedo scusa a chi si é ritenuto offeso.Questanno andrò in pista e mi sà che prenderò un 4cilindri jap.OK?
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 13:15:45



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
be comunque sono soddisfatto,ho voluto fare una provocazione ed ho ottenuto l'effetto su di voi che volevo,unica cosa da dire a villus:vieni con me che ti faccio vedere il ragazzino che c'é in me....magnavacche...ti bacio le chiappe
nicola66
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 14:13:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da villus
maciste, ne riparliamo quando avrai superato la pubertà





ma se deve ancora nascere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Uovogsxr
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 15:42:22



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
in effetti anch'io da nippofilo convinto riconosco che sono stati fatti passi da gigante sul versante affidabilità, chi deride Ducati x questo è forse rimasto a 20anni fà..x la qualità di sosp-freni-telaio mi permetto di dissentire, se la 1198 costasse 13000e perfettamente d'accordo, ma 17990e (la base, quella che realmente fa la differenza è la S che ne costa 21990) xme sono decisamente troppi, se prendi quei 4000e di differenza, li spendi su di un 1000 jap e andiamo in pista cronometro alla mano la ducatona ha solo da rosicare..poi x lo stile, il tipo di motore e quant'altro questo è soggettivo; ma x tornare al discorso iniziale nn dico che siano affidabili quanto Honda però ora son moto che possono durare anni senza continui problemi (nelle giuste mani s'intende!)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 15:45:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
un 1000 jap e andiamo in pista cronometro alla mano la ducatona ha solo da rosicare..


è tutto da vedere...non esserne così certo
username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 18:00:53



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
da rosicare le Ducati......mmmm...dipende sempre dal pilota,comunque caro uovogsxr tengo a precisare che Yamaha R1 costa,mi pare,17500euro e la vecchia R1 versione SP nè costa 18000 di euri....inoltre ti vorrei dire che ha ragione,in pista la 1198s fà la differenza,ma su strada le SHWA della versione base fanno un gran bel lavoro.Inoltre ti vorrei dire che sul Mantovano,Veronese e Bresciano le vendite della nuova R1(visto la cifra richiesta)non sono andate tanto bene.Infatti le tabelle-vendite riportate su giornali si riferiscono più alla vecchiaR1 offerta a max11000euro(oppure i concessionari mi hanno raccontato balle).In compenso in questi ultimi 2anni non ho mai visto così tanti Ducati circolare x strada come mai.P.S:se uno deve spendere tanto é più facile che lo faccia su moto che non perdono valore,e che non cambiano modello ogni starnuto di cristiano come fanno i jap,che pur avendo in listino moto validissime,perseverano la strada del cambiamento deprezzando così i modelli precedenti! vedi politica prezzi
Uovogsxr
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 18:30:02



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
in tutto e x tutto d'accordo x la nuova R1, è stata un fiasco colossale e quest'anno ne han vendute + della versione '08 a 10000-11000e che della nuova..x la politica di cambiare ogni 2 anni sfondi 1 porta aperta, è la + grossa boiata verso chi ha appena speso fior di quattrini e si vede svalutato all'inverosimile la sua x un modello 'nuovo' spesso solo a parole..ma la 1098 quant'è durata? 1anno e mezzo, 2? la Hypermotard quand'è uscita, 2 anni fa? ora la ribatezzano Evo e la fan passare come un modello nuovo ma sempre quella è..nn mi pare che la Ducati abbia politiche molto diverse..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__167347
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 19:01:25



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
be la EVO é solo un aggiornamento di cavalli allafine,ma esteticamente é sempre quella come poi é successo tra il 1098 eed il1198.La R1 purtroppo paga il fatto che é cambiata molto anche esteticamente(non é piaciuta xché troppo cicciona) anche se devo dirti che a me piace molto,me la comprerei anche solo che avrei paura che dopo un anno se voglio venderla non prenderei + i miei soldi.Cosa che non é successa se compravo un 1098(vedi quotazioni) ma adesso aprirò un nuovo argomento da discutere
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:46:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
in tutto e x tutto d'accordo x la nuova R1, è stata un fiasco colossale e quest'anno ne han vendute + della versione '08 a 10000-11000e che della nuova..x la politica di cambiare ogni 2 anni sfondi 1 porta aperta, è la + grossa boiata verso chi ha appena speso fior di quattrini e si vede svalutato all'inverosimile la sua x un modello 'nuovo' spesso solo a parole..ma la 1098 quant'è durata? 1anno e mezzo, 2? la Hypermotard quand'è uscita, 2 anni fa? ora la ribatezzano Evo e la fan passare come un modello nuovo ma sempre quella è..nn mi pare che la Ducati abbia politiche molto diverse..


Ducati ha sostituito la 1098 con 1198 solo per una questione sbk. Per quanto riguarda la Hyper lo dice il nome stesso, è un'evoluzione (dove sta poi sta evoluzione Whistle )
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:47:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
maronna Maciste x favore, cambia avatar...mi fai senso Angel
Wado*66
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 12:00:14


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Maciste..quanti km hai su adesso nel Multi?E quanti ne hai fatti col Monster?
nainonumberone
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 17:43:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74
Volevo sfatare la diceria su Ducati..........le Ducati non sono moto da usare su tratti autostradali x 2-3 ore a 250km/h fissi. Se ti piacciono i drittoni compera jap


Di drittoni ne ho visti anche fatti anche con le Ducati....peccato che c'era una curva...Angel Angel Angel....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

reka
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 18:13:17



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
8000km mi pare normale che non fosse mai tagliandato... o sbaglio Think

firmato il reka
Uovogsxr
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 20:54:35



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Uovogsxr
in tutto e x tutto d'accordo x la nuova R1, è stata un fiasco colossale e quest'anno ne han vendute + della versione '08 a 10000-11000e che della nuova..x la politica di cambiare ogni 2 anni sfondi 1 porta aperta, è la + grossa boiata verso chi ha appena speso fior di quattrini e si vede svalutato all'inverosimile la sua x un modello 'nuovo' spesso solo a parole..ma la 1098 quant'è durata? 1anno e mezzo, 2? la Hypermotard quand'è uscita, 2 anni fa? ora la ribatezzano Evo e la fan passare come un modello nuovo ma sempre quella è..nn mi pare che la Ducati abbia politiche molto diverse..


Ducati ha sostituito la 1098 con 1198 solo per una questione sbk. Per quanto riguarda la Hyper lo dice il nome stesso, è un'evoluzione (dove sta poi sta evoluzione Whistle )


d'accordo il regolamento sbk, ma se te x dire oggi compri la 1098 a 17000e ed il giorno dopo senza che nessuno t'abbia detto niente esce un nuovo modello allo stesso prezzo come la prenderesti? i jappi lo sai bene che ogni 2 anni cambiano, se x dire quest'anno hai comprato l'R1 o il Gixxer sai fin da ora che all'inizio del 2011 ci sarà il nuovo modello..ma la Ducati nn mi pare abbia molto sbandierato l'arrivo di un nuovo modello, della 1198 si è saputo sulle riviste (almeno da quelle che leggo io..InMoto e Superbike) dal giorno alla notte..nn mi sembra un comportamento corretto nei confronti di 1 clientela mediamente molto fedele e affezionata a questo marchio

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.