|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
pareri, consigli e gusti di tutti tra: -bmw k1300 gt -kawasaki gtr 1400 -yamaha fz1 fazer gt -honda paneuropean -triumph sprint 1050 -suzuki bandit 1200 -yamaha fjr 1300 as
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Caspita, horus! Sono moto molto diverse l'una dall'altra. Potresti accorpare, esempio, BMW K1300GT, Kawasaki GTR 1400 e Yamaha FJR 1300 AS. Aggiungerei la nuova Honda VFR 1200. Poi Yamaha FZ1 Fazer GT e Suzuki Bandit 1200 S (Traveller). E ci sarebbe anche la Honda CBF 1000 ST. La Triumph Sprint 1050 ST ormai fa categoria a se, visto che la VFR 800 è salita di quota. Infine, la Honda Paneuropean. A cui si può aggiungere la BMW R1200 RT e la Moto Guzzi Norge 1200 GT.
P.S. Il prossimo Wimbledon volevo farlo con queste qui, più qualcun'altra viaggiatrice.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che strana coincidenza, è lo stesso elenco di moto di una specie di comparativa che ho letto sabato su 2RUOTE mentre ero dal barbiere.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Per me la più affascinante resta la Fazer GT, rigorosamente senza borse laterali.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da sagyttarPer me la più affascinante resta la Fazer GT, rigorosamente senza borse laterali. pienamente d'accordo.....ma cmq si smontano,se devi fare un viaggio, senza borse dove vai?
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Boh........ io per esempio i viaggi estivi me li faccio con L'Hornet (o con la Daytona che poi non cambia molto): borsa da serbatoio magnetica e zaino in spalla, si piglia su il minimo indispensabile e naturalmente scelgo di dormire nei B&B o in agriturismo. Ma una volta o l'altra l'esperimento con la canadese al seguito lo farò. L'importante per quel che mi riguarda è non aumentare l'ingombro laterale in modo da poter passare in mezzo alle file di auto in caso di intasamenti del traffico: si sa che nelle zone di villeggiatura queste sono eventualità da mettere in buon conto. Per questo mi piace la Fazer GT: bella e soprattutto snella, fosse per me le toglierei anche il cavalletto centrale, così guadagno anche qualcosa nel peso... eh eh eh eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da horus07pareri, consigli e gusti di tutti tra: -bmw k1300 gt -kawasaki gtr 1400 -yamaha fz1 fazer gt -honda paneuropean -triumph sprint 1050 -suzuki bandit 1200 -yamaha fjr 1300 as manca la vfr800 ancora in produzione...:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da WormbikeCaspita, horus! Sono moto molto diverse l'una dall'altra. Potresti accorpare, esempio, BMW K1300GT, Kawasaki GTR 1400 e Yamaha FJR 1300 AS. Aggiungerei la nuova Honda VFR 1200. Poi Yamaha FZ1 Fazer GT e Suzuki Bandit 1200 S (Traveller). E ci sarebbe anche la Honda CBF 1000 ST. La Triumph Sprint 1050 ST ormai fa categoria a se, visto che la VFR 800 è salita di quota. Infine, la Honda Paneuropean. A cui si può aggiungere la BMW R1200 RT e la Moto Guzzi Norge 1200 GT.
P.S. Il prossimo Wimbledon volevo farlo con queste qui, più qualcun'altra viaggiatrice. penso cmq che l'fz1 rimanga la più guidabile.... a mio parere... però ho letto un articolo tempo fà che uno lamentava che emanava calore a manetta... e che doveva sostare dopo 20-25 km perchè gli bruciavano le gambe.... mah.... x sagyttar... : ma la daytona non ha una posizione di guida un pò scomoda x i viaggetti??
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da horus07pareri, consigli e gusti di tutti tra: -bmw k1300 gt -kawasaki gtr 1400 -yamaha fz1 fazer gt -honda paneuropean -triumph sprint 1050 -suzuki bandit 1200 -yamaha fjr 1300 as
manca la vfr800 ancora in produzione...:d/ q8,essendo fin serie la si dovrebbe trovare nuova cn dei forti sconti.....e si sa che la VFR è una garanzia.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da horus07.. x sagyttar... : ma la daytona non ha una posizione di guida un pò scomoda x i viaggetti?? La Daytona è parecchio scomoda. Ciò non toglie che l'estate scorsa sia partito da Mantova, abbia raggiunto il Mugello (dove ho anche girato in pista con gli amici) e poi abbia proseguito in loro compagnia risalendo la Valpadana per girare un bel po' di passi altoatesini e il Grossglockner in Austria. Eravamo tutti rigorosamente alla guida di moto sportive (Ducati 749, Aprilia RSV, Gixxer 750 e la mia Daytona).. Sarà anche stata scomoda, ma una vacanza così chi se la scorda più?........... troppo bella troppo divertente!
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da sagyttar bel fagato sagyttar... quante tappe avete fatto?? sei arrivato a casa con le spalle a terra???
|
|
Guest |