|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non è obbligatorio che tutte le volte che tiri fuori la moto ci dica dove sei stato mostrando le foto. Non attaccheranno una targa col tuo nome li, o sulla Raticosa o su qualsiasi altro passo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grande Cims!!!!! Anche io oggi sono uscito...ho fatto provare l'ebrezza ad un mio amico che non era mai salito in moto...:d/ Purtroppo x poco visto che il tempo in meno di un ora è diventato di un colore orrendo...infatti di li a poco ha iniziato a piovere... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Nel mio piccolo, ieri, 2 Gennaio, sono uscito in direzione Spiazzi di Monte Baldo alla ricerca della famosa targa intitolata "IO IO IO 66", ma l'improvvisa bfera di neve mi ha obbligato, insieme ad altri due colleghi conosciuti durante una pausa ristoratrice, a ritornare sui miei passi. Sarà per la prossima volta Aloha e buon anno a tutti Lorenzo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da sagyttarNel mio piccolo, ieri, 2 Gennaio, sono uscito in direzione Spiazzi di Monte Baldo alla ricerca della famosa targa intitolata "IO IO IO 66", ma l'improvvisa bfera di neve mi ha obbligato, insieme ad altri due colleghi conosciuti durante una pausa ristoratrice, a ritornare sui miei passi.
Sarà per la prossima volta
Aloha e buon anno a tutti Lorenzo ma la famosa "caprino-spiazzi" dove fanno le gare in salita con le auto??(magari ho sbagliato i nomi??) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66non è obbligatorio che tutte le volte che tiri fuori la moto ci dica dove sei stato mostrando le foto. Non attaccheranno una targa col tuo nome li, o sulla Raticosa o su qualsiasi altro passo. ti capisco nicola........il mio è orgoglio personale misto a frustrazione......... col passare degli anni forse passerà......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
belle foto marco....a parte i preti che dovrebbero bruciare.......
complimenti sagitta........! mi avevi detto che hai trovato brutto tempo ma non pensavo così brutto tempo.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |