|
Iscritto: 19/10/2006 Locazione: MI
|
Ciao, secondo voi ogni quanto va pulito il terminale della marmitta origina di un wr250, a mia impressione sembra un po' pieno. Devo utilizzare lana di roccia normale? Grazie mille
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
lana di vetro caro!!!! quanti km hai??
|
|
|
non lo so non ho il km, io ce l'ho da 1 anno e non so il vecchio proprietario se l'hai mai pulita
|
|
|
Originariamente inviato da spflipper79non lo so non ho il km, io ce l'ho da 1 anno e non so il vecchio proprietario se l'hai mai pulita ma xk hai deciso di sostituirla?? fà puzza di nero?? ti dà problemi??
|
|
|
la mia impressione è che sia piena, problemi grandi non ne ma ma dovendo smontare già la marmitta per saldare il supporto che tiene il coprimarmitta
|
|
|
Originariamente inviato da spflipper79la mia impressione è che sia piena, problemi grandi non ne ma ma dovendo smontare già la marmitta per saldare il supporto che tiene il coprimarmitta allora al max prova a darci un occhiata x toglierti lo sfizio ma se non la vedi particolarmente sporca lascia là xk il wr è una moto uscita da poco e mi sembra strano che abbia sti problemi...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|