|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
S A G Y T T A R trooooooooooooooooppo forte!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
hi hi hi hi hi ..... e non devo nemmeno impegnarmi........ Però Sola, appena ritorni dalle tue ferie infinite, verrò a trovarti con un bel regalino
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da sagyttarhi hi hi hi hi
..... e non devo nemmeno impegnarmi........
Però Sola, appena ritorni dalle tue ferie infinite, verrò a trovarti con un bel regalino vengo anche io, prepara la mancia solaccia
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da sola
S A G Y T T A R
trooooooooooooooooppo forte! dei cornuti!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Zitto tu.... re senza corona, senza stato, senza sudditi ma con l'elica............ buazz...... che schifìo
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarZitto tu.... re senza corona, senza stato, senza sudditi ma con l'elica............ buazz...... che schifìo Non puoi rivolgerti al tuo re cosi Pezzente... ora ho anke il trono
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
|
|
|
Sola devo farti un appunto ..... sono molto arrabbiato con te............. Hai aperto il topic nella sezione sbagliata
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
X-fred, però che cessi :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
troni degni di considerazione
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da sagyttarZitto tu.... re senza corona, senza stato, senza sudditi ma con l'elica............ buazz...... che schifìo Sarà giustamente spodestato!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Balda cambia la foto o hai paura di essere deriso con quel cancello che ti sei preso?? Ma la speed l'hai data in permuta o ce l'hai ancora???
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da sagyttarSola devo farti un appunto ..... sono molto arrabbiato con te.............
Hai aperto il topic nella sezione sbagliata si si, vero, ma io sono mooooooooooooolto +bastardo (leggasi rimba) di te ad essere onesto, pensavo che 8 l'avesse cancellato
|
|
|
Originariamente inviato da bocho bocho tu fai parte del ripieno del cesso?? lavatevi la bocca pagliacci da corte!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBalda cambia la foto o hai paura di essere deriso con quel cancello che ti sei preso?? Ma la speed l'hai data in permuta o ce l'hai ancora??? ne ho 2 la speed e la bmw presto vendo la speed perchè è inutile tenere una moto che consuma il doppio e va la meta del gs
|
|
Guest |