|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
non l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
posta foto!!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da solanon l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata
p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick? poveri BIMBI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da solanon l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata
p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick? a villus, nico e balda a xfred: aspetta e spera.......addavenì!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao Sola, come stai? Anzitutto buon anno!
Per caso sai dirmi il nome del modello di giacca che hai comprato?
Ciao e grazie. IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick? Aumenta il grip in caso di scivolata Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao Sola, come stai? Anzitutto buon anno!
Per caso sai dirmi il nome del modello di giacca che hai comprato?
Ciao e grazie. IlMoralizzatore ricambio di cuore il buon anno. style black prince mod. 1946 da una ricerca parrebbe che il black prince sia il modello storico della casa. però del mio non ho trovato nulla, nè ricordo di averne mai visti prima, anche se per la verità non è che ci faccia molto caso. essendo assai fighetto la circostanza non può che rallegrarmi p.s.: mia figlia, oltre che appassionata motociclista urbana come già scrissi, lavora nel più importante negozio di vintage a Milano, e mi fido molto del suo gusto. Lei la trova bellissima! Nuova, pagata 30 euro: a suo avviso è un affarone.
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da solanon l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick?
Aumenta il grip in caso di scivolata ihihihihihihi......giacca in gomma spessa,non è che appena vien fuori un po' di sole la suddetta faccia produrre anche una serie di fastidiosi vermicelli?....da ignorante,non fighetto,ma la Belstaff le monta le protezioni?o x lo meno presena le tasche interne x mettercele?
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da solanon l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick? Aumenta il grip in caso di scivolata ihihihihihihi......giacca in gomma spessa,non è che appena vien fuori un po' di sole la suddetta faccia produrre anche una serie di fastidiosi vermicelli?....da ignorante,non fighetto,ma la Belstaff le monta le protezioni?o x lo meno presena le tasche interne x mettercele? ma che vemicelli, caro mio, si chiamano riccioli, quelli che tu non hai mai visto sulle tue gomme e cmq la mia vecchia pellaccia è come un carapace, non servono protezioni.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
cos'è un negozio di vintage? scusa la domanda ma io son campagnolo tutto non come te che sei fiftififti firmato il reka
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da marco749Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da solanon l'avevo mai vista. Fatta molto bene, come è tradizione del marchio, è di gomma spessa senza cuciture e con l'interno di cotone. Come gli intramontabili stivali di gomma della Superga, per intenderci. Piaciuta e comprata p.s.: mi sorge un dubbio: sembrerò un vecchio copertone slick? Aumenta il grip in caso di scivolata ihihihihihihi......giacca in gomma spessa,non è che appena vien fuori un po' di sole la suddetta faccia produrre anche una serie di fastidiosi vermicelli?....da ignorante,non fighetto,ma la Belstaff le monta le protezioni?o x lo meno presena le tasche interne x mettercele?
ma che vemicelli, caro mio, si chiamano riccioli, quelli che tu non hai mai visto sulle tue gomme e cmq la mia vecchia pellaccia è come un carapace, non servono protezioni. bwahahahahahahah....sei simpatica
|
|
Iscritto: 24/01/2006 Locazione: NA
|
ma alla fine di tutta questa storia, cos'è un negozio di vintage? http://www.comprafacile.it
|
|
Guest |