Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarico honda hornet(aiuto) Opzioni · Visualizza
jfuga
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 19:21:59


Iscritto: 17/02/2009
Ciao ho una Hornet 600 del 09,dato che ritenevo fosse troppo silenziosa le ho montato un terminale di scarico della arrow omologato modello pro-race...montandolo purtroppo ho notato che il rumore è cambiato di pochissimo.Quando l'ho ritirato dal negozio in cui l'ho ordinato mi è stato riferito che è omologato senza db-killer e già ho intuito che qualcosa non andava..Dovevo informarmi meglio ma non sono un esperto meccanico ero convinto che bastasse sostituire il terminale per ottenere gli effetti che desideravo..Praticamente il negoziante mi ha detto che il rumore non è aumentato perchè ho il catalizzatore nei collettori o una cosa del genere(se me lo avesse detto prima non avrei nemmeno speso 300 euro x niente!!!) dite che sostituendo i collettori dovrò anche cambiare centralina?
nicola66
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 19:54:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
hai provato a togliere la "h" ?









da hArrow. (freccia, per chi non mastica l'inglese)

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
jfuga
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 19:57:51


Iscritto: 17/02/2009
grazie per il consiglio,ho subito provveduto!dicevamo?
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 20:13:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Termignoni+Ducati...ecco il sound

nicola66
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 20:48:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da jfuga
grazie per il consiglio,ho subito provveduto!dicevamo?


se è omologato e non ha il DB killer estraibile, cioè così è e così resta, difficile che faccia + decibel della originale. Anzi non può proprio farli. Però dovrebbe pesare meno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
jfuga
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 20:51:52


Iscritto: 17/02/2009