Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa ne pensate della nuova Buell cr me ne sono innamorato Opzioni · Visualizza
hollysamy
Inviato: sabato 23 gennaio 2010 22:11:03

Iscritto: 10/08/2009
Provata grande moto pero a CHIUSO la buell voi la acquistereste lo stesso?Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
marco749
Inviato: sabato 23 gennaio 2010 22:17:05

Iscritto: 02/11/2009
io lascerei perdere,non tanto per la moto (che cmq non mi piace) ma tanto quanto per la reperibilità nel tempo dei pezzi di ricambio.
Lamps!!!!
reka
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 12:25:34

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
bhe, alla fine l'assistenza e buona parte dei pezzi sono HD... oltretutto credo che le case che chiudono per scelta debbano garantire la reperibilità dei ricambi per tot tempo.

detto questo... io non la comprerei! Not talking (ma solo perchè non mi piace) Angel

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 12:31:41

Iscritto: 28/04/2003
Mi pare di aver letto che Buell garantirà i ricambi per tutti i modelli per i prossimi 10 anni.
Spero sia vero, per quanti hanno già investito nei modelli della casa americana ... cmq non piace neppure a me, ma ...
... de gustibus, non disputandum est

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 14:37:14

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
l'amore non tiene conto di queste cose...se puoi permetterla prendila al volo...non ci saranno moto che ti daranno le stesse emozioni..

Italians do it BETTER!!!
enry47
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 18:00:04

Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
La Buell mi piace, ma coprare una moto che ha cessato la produzione non mi pare una grande scelta, ci sono altre moto (tante visto il costo) che possono dare la stessa adrenalina........MV BRUTALE, BMW K1300 ECC...

Daniel 86
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 09:20:18

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Per alcuni versi ( molti) non la comprerei, a prescindere dai ricambi, anke se comunque visto che ti piace, non dovresti preoccuparti tanto, c'é sempre l'aftermarket Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Lee75
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 18:53:12

Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
CIAO,SE TI PIACE PERCHè NN COMPRARLA???????Think Think

A ME QUESTO MODELLO NN PIACE,MA SE VEDI AFFIANCO NEL MIO AVATAR è LA MOTO CHE SPERO DI ACQUISTARE PRESTISSIMO.....

FORSE IO AVREI PIU PROBLEMI IN QUANTO IL MOTORE è HARLEY....MA QUELLA CHE PIACE A TE HA IL MOTORE ROTAX "HELICON"QUINDI AUSTRIACO......NN DOVRESTI AVERE PARTICOLARE PROBLEMI PER IL MOTORE!

PER LA CARROZZERIA NN SAPREI.......CMQ ANCHE SE LA BUELL HA CHIUSO DARANNO ASSISTENZA TECNICA PER ALTRI 10 ANNI!!!

A ME PERSONALMENTE ACQUISTARE UNA BUELL NN MI CREA DISPIACERE.......A ME PIACE E AL CUORE NN SI COMANDA(PARLO PER LA XB9SX)

QUINDI SEGUI IL TUO CUORE....AVRAI UN MEZZO PARTICOLARISSIMO...RISPETTO ALLE BMW,MV,ECC

CIAO
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.