|
Iscritto: 19/01/2007 Locazione: TV
|
ciao è un po' che per motivi di tempo non ero più in vostra compagnia. ora ritorno chiedendo una curiosità che mi è venuta in mente:secondo voi una tuono primo modello si puo trasformarla esteticamente in quella nuova? ve lo chiedo perchè un ragazzo mi ha detto che c'è riuscito però mi sembra strano che tutti i componenti della tuono nuova combacino col telaio di quella vecchia.che dite?????
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh, fatti mandare le foto del risultato..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato Iose e buona permanenza sul forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Intanto bentornato, riguardo alla tuono che per me é una moto eccezionale, é ovvio che i pezzi non combacino, però un aggiustamento qua, uno la e tutto quadra
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Intanto bentornato, riguardo alla tuono che per me é una moto eccezionale, é ovvio che i pezzi non combacino, però un aggiustamento qua, uno la e tutto quadra Come stanno i fatti con un po di pazienza trasformo la mia moto in quella di Pedrosa?? cmq non dico che è irrealizzabile ma ci credo poco... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/01/2010
|
avevo scritto un messaggio di risposta su come intervenire da una rsv r del 2004 ad una tuono ma è stato cancellato vorrei sapere perchè? grazie
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Gianluca, guarda che non ha detto di passare da una tuono a un BMW, solo dal modello vecchio al nuovo, quindi le sovrastrutture sicuramente con agganci differenti, quindi con qualche aggiustamento, si può avere un risultato buono
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da giacomo.bichicchiavevo scritto un messaggio di risposta su come intervenire da una rsv r del 2004 ad una tuono ma è stato cancellato vorrei sapere perchè? grazie semplice: perché sei il balda con un nuovo nick mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/03/2006 Locazione: NA
|
si potrebbe,ma c'è da fare varie modifiche,ridurre il telaietto posteriore per accogliere il nuovo codone,più piccolo e filante,inoltre all'anteriore la tuono old ha i condotti airbox ai lati del cupolino direttamente nel telaio,la nuova invece ce l'ha al centro nel cupolino poichè la presa d'aria passa pe il cannotto,insomma esteticamente si può pure adattare,ma verrebbe una ciofeca! altro piccolo appunto,le strumentazioni non sono adattabili,la tuono new ha l'impianto elettric che funziona in linea can,la vecchia no...quindi,lascia prdere! ognuna delle due versioni ha il proprio fascino,la vecchia più rud e grezza,la nuova più sofisticata e tecnologica! inoltre i prezzi della nuova s stanno di molto abbassando,la differenza quasi coprirebbe il costo delle modifiche da fare...scegli qual ti piace di più e comprala! ps.qualcuno forse si ricorda di me! i'm back!
|
|
Guest |