Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima impressione FZ8 Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 11:17:05

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi, avete visto l'immagine appena postata della FZ8. A me personalmente lascia un pò perplesso il terminale di scarico...sembra quello di uno scooter...Eh?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Argo16
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 11:31:55

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dalle foto non me la sento di giudicare. Ricordo lamentosi conati di vomito di fronte alle foto della nuova Multistrada, conati che si sono tramutati in elegi dopo l'EICMA.
miller03
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 11:44:42

Iscritto: 15/10/2009
voglio vedere il bianco dal vivo per giudicare, così dalle foto mi sembra una bella linea al passo con i tempi, non particolarmente innovativa me io preferisco così. Peccato che abbiano perso l'occasione di dare un po' di confort al passeggero con le maniglie e con le pedane rivestite.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 12:29:20

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sembra carina anche se viste le attese su qst modello potevano osare di piu...

Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 12:45:46

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a parte che un po' di grammatica non farebbe male, visto che qua in homepage c'è un titolo LE immagini e poi c'è UNA immagine... la moto mi sembra un calco della fz1, che peraltro è la più bella naked giapponese, quindi un buon modello.
Finché non capisco su che base di partenza e con che revisioni è stato pensato il motore, stiamo a parlare di tutto e di niente. Van tutte benissimo per il resto...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 12:58:29

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Come ha detto il buon zel, sembra un calco della FZ1 rivisitalo leggermente, quindi bella, però meglio vedere dal vivoAngel
Magari meglio provarla, per vedere come vaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 13:22:01

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzi, avete visto l'immagine appena postata della FZ8. A me personalmente lascia un pò perplesso il terminale di scarico...sembra quello di uno scooter...Eh?

A me sembra una gran bella moto.....ma fotocopia, a parte il frontale, della FZ1. Sullo scarico non dico nulla, tanto per me, non uscirebbe neppure dal concessionario, con quel coso li.Whistle

Per Forza o Per Amore
centocellerider
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 13:22:25

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
nulla di nuovo...
mi "preoccupa" solo la recente tendenza all'innalzamento costante delle cilindrate...mah!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 13:26:36

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da miller03
voglio vedere il bianco dal vivo per giudicare, così dalle foto mi sembra una bella linea al passo con i tempi, non particolarmente innovativa me io preferisco così. Peccato che abbiano perso l'occasione di dare un po' di confort al passeggero con le maniglie e con le pedane rivestite.

Immagino che la scelta sia quella di dotare le due versioni (FZ8 e Fazer, con il cupolino) in maniera differente per quel che riguarda il confort. Cosa c he contraddistingue, del resto, la FZ1 e la FZ1 Fazer.

Comunque, dalle foto mi pare molto interessante. Niente di innovativo rispetto alla FZ1, ma c'è tutto quello che serve per piacere. Poi, vedremo come si comporta.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 14:36:49

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Dalle foto non me la sento di giudicare. Ricordo lamentosi conati di vomito di fronte alle foto della nuova Multistrada, conati che si sono tramutati in elegi dopo l'EICMA.

ciao mister TV, ti ho beccato in una puntata di "cortesie per gli ospiti"...ebbravo!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 14:38:32

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
a parte che un po' di grammatica non farebbe male, visto che qua in homepage c'è un titolo LE immagini e poi c'è UNA immagine... la moto mi sembra un calco della fz1, che peraltro è la più bella naked giapponese, quindi un buon modello.
Finché non capisco su che base di partenza e con che revisioni è stato pensato il motore, stiamo a parlare di tutto e di niente. Van tutte benissimo per il resto...

esteticamente la FZ8fazer mi piace molto, spero di poterla provare e probabilmente potrebbe essere la sostituta della mia fazer 600
credo che con quella cilindrata avrà dei buoni medi (fondamentale) e dei buoni consumi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 14:44:44

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
L'avantreno è ben piazzato.

Finalmente un four da 800 cc. Non se ne poteva più co sti frullini. Aspetto honda ! E Aspetto una SS Four 800 !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 15:16:31

Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko

Che poi la FZ1 sia la naked giapponese più bella è tutto da dimostrare.
De gustibus non disputandum est, dicevano i romani quando, alle terme dello sport, si ritrovavano a parlare dell'ultimissimo modello di biga.
nicola66
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 15:40:49

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
adesso possono tranquillamente smettere di produrre la FZ6 e la FZ1, commercialmente sono finite.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 15:49:02

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Chissà se con questa hanno risolto il "problema" del tiro ai medi..Think

Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 15:57:01

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da nicola66
adesso possono tranquillamente smettere di produrre la FZ6 e la FZ1, commercialmente sono finite.

la cubatura e giusta giusta la media aritmetica delle cilindrate delle altre due FZ

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Pantera26
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 16:14:25

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Io, se fossi in loro, aspetterei dell'altro a lanciarla sul mercato!!! Si parla di meta' Marzo 2010, con consegne, pare, a partire da Maggiod'oh!
Il Kawa e' gia uscito con lo Z1000, Honda domenica prossima esce con il nuovo VFR ed e' gia' in commercio il nuovo CBF1000, ecc...ecc...
Mah, facciano loro.....son tre mesi che c'e' il cupolino in bella vista!!........ma con quello solo, non si fa.....Bruuummm,bruuummm!!

Per Forza o Per Amore
Argo16
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 16:34:51

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16

ciao mister TV, ti ho beccato in una puntata di "cortesie per gli ospiti"...ebbravo!!

E a me non hanno detto niente!Not talking
Va bene, prepara le foto, come vengo su te le firmo tutte.
xfred17
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 18:43:57

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
tranne la cilindrata, a me sembra un restyling dell'FZ1.
poi i gusti son gusti, a me non piace, con quel caldaione poi!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
marco749
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010 19:39:39

Iscritto: 02/11/2009
solito minestrone,sicuramente andrà meglio della 600 e sarà meno estrema della 1000 ma la linea è un qualcosa di gia visto (o quasi). non mi entusiasma
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.