|
Iscritto: 10/11/2009 Locazione: Mizil, Romania
|
Ciao! Che cosa pensa di questa offerta? http://www.moto.it/moto-usate/Honda/GL-1100-Gold-Wing/index.HTML?msg=2255263Grazie!
And you so precious, lost in smoke to buisy laughing to see the joke !
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
ciao Xena6634. io penso che lofferta magari non è male,ma poi dovresti tenere conto di una eventuale reimmatricolazzione visto che la moto è in romania. poi c'è da considerare il fatto che fino a quando non te lanno fatta vedere dal vivo la moto non esiste. se ti fanno proposte assurde del tipo che tu dai la metà dei soldi poi te la mandano e dopo decidi cosa fare allora è una bufala assicurata ! dunque all' occhio!!
|
|
|
Non voglio metà del denaro adesso. Pensavo che se qualcuno è interessato, essi potrebbero venire e vedere la bici, se non posso vengo vi.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
firmato il reka
|
|
|
Sono grave! Ecco come ho ricevuto ithe moto da Germania quest'estate. Su internet.
|
|
|
Se conosci qualche organismo che vuole questo moto me lo faccia sapere!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
St'utente sinceramente mi puzza
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86St'utente sinceramente mi puzza Lavoro per Otto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Uno dei momenti più gustosi del forum! Non c'è niente da dire: il traduttore di Google è un creatore di comicità linguistica!
P.S. Qualcuno conosce un'ameba per vedere la bici?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, direi proprio che possiamo bloccare il messaggio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |