Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motoincontro, Perugia 15 e 16 maggio Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 14:59:28


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
(da Otto) "visto che questo thread (quello precedente sullo stesso argomento, ndr) non potrà più beneficiare del contributo del suo creatore, vi invito ad aprirne un altro in cui viene stabilito il programma, e in cui tutti possono continuare a postare, includendo un'eventuale lista di partecipanti. dopodiché questo thread verrà rimosso.grazie"

Jawohl !
Questo moto incontro (quello di prima, ndr) ha bisogno di un po’ di ordine e un riepilogo, visto che ci siamo persi alcuni messaggi che vi facevano riferimento. Comincio io, ma prego tutti di aggiungere e correggere dimenticanze. E, soprattutto, niente insulti, anzi, ecumenico perdono, se possibile.
Dunque: ci si troverebbe a Perugia o dintorni nel pomeriggio/sera di sabato 15 Maggio. Che io sappia, niente di prenotato fin’ora per il sabato notte. Il giro di domenica si potrà definire in seguito; c’è già qualche proposta, ma alla luce dei partecipanti potrebbe essere adeguato per rendere comodo il ritorno dei più. I partecipanti che finora avevano espresso interesse sono (vado a memoria):
renzo153
l’innominabile,
100cellerider
daniel +1
Villus +1
Sagyttar
Nikita ?
Argo16 (+3?)?
Chi manca di quelli che avevano già espresso interesse? Chi esprime ora interesse? Vediamo…Ciao.
centocellerider
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 23:51:25



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Renzo ti ringrazio per questo post "di riepilogo" e per l'attivo interesse mostrato nei confronti di questo giro.

Aggiungo a quanto detto da Renzo ke la bozza di percorso ke ho postato puo/deve essere soggetta a modifiche per adattarlo ai bisogni di viaggio,pernotto e di percorrenza kilometrica di tutti i partecipanti.
Avendo per marzo un percorso di massima stabilito ed una lista di partecipanti c'e gia ki si muovera per organizzare il pernotto.

Quindi basta solo un po di voglia di andare in moto, e di fare una piccola esperienza di gruppo.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 07:28:27



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Una volta stabiliti quanti partecipanti saremo, bisognerà cercare un agriturismo nella zona che ci accolga tutti e ci consenta di divertirci senza rompere a cabasisi al prossimo Angel

Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 09:09:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
il 16 maggio faccio da testimone al matrimonio del mio amico...ma con lo spirito sarò con voi..lAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 13:31:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar
Una volta stabiliti quanti partecipanti saremo, bisognerà cercare un agriturismo nella zona che ci accolga tutti e ci consenta di divertirci senza rompere a cabasisi al prossimo Angel


Ariquoto, ci sarà anke balda???Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
nykita
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 13:35:44



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Io cercherò d'esserci però capirete che perugia/venezia da fare in giornata è un po' pesantuccio........... aborro autostrada!!!!!!
In base ai partecipanti, si potrà cambiare la location????? Pray Pray Pray
Aspetto news!!!! Angel
sagyttar
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 14:17:00



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Dove c'è il Balda ci saremo anche noi.............

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 15:48:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nykita
Io cercherò d'esserci però capirete che perugia/venezia da fare in giornata è un po' pesantuccio........... aborro autostrada!!!!!!
In base ai partecipanti, si potrà cambiare la location????? Pray Pray Pray
Aspetto news!!!! Angel


Beh......faremo la strada assieme per un tratto, per poi congiungerci con i mantovani ed i bolognesi + limitrofi!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 12:18:28



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Mi spavevata un po il kilometraggio (circa) da Genova 500kms al sabato 500km il tour 500km torna indietro e poi in ufficio il giorno dopo

Ci tengo ma l'e' un po' tosta , vedo se riesco a prendermi 1 o 2 giorni in + , allora siiiii

seguo l evolversi..sperando
oinot
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 21:00:44



Iscritto: 19/08/2009
Locazione: Grosseto
Mi unirei volentieri anch'io....ma non posso dar conferme così presto per motivi di lavoro.....seguo l'evolversi.
renzo153
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 09:10:03


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Sembrerebbe che Perugia come luogo di riunione, sia lontana per i nordici e più comoda per i Romani e limitrofi. Così, a prima vista, il luogo che minimizza i km complessivi (di tutti quelli che hanno espresso interesse finora), si collocherebbe al di sopra del Trasimeno. Se per avere un maggior numero di partecipanti si dovesse spostare il luogo dell’incontro, si potrà esaminare a mano a mano che le adesioni si fanno più concrete. Vedremo.
brunk
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 09:18:53



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
un buon compromesso potrebbe essere la toscana che è comoda da raggiungere per tutti come meta, ci sono tanti e bellissimi itinerari da percorrere, ottima ricettività di agriturismi e generalmente temperature molto gradevoli.

K1200GT e ti levi la paura......
oinot
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 11:19:20



Iscritto: 19/08/2009
Locazione: Grosseto
Originariamente inviato da brunk
un buon compromesso potrebbe essere la toscana che è comoda da raggiungere per tutti come meta, ci sono tanti e bellissimi itinerari da percorrere, ottima ricettività di agriturismi e generalmente temperature molto gradevoli.


ti quoto all'ennesima potenza....................Applause
bocho
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 12:32:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Il Cims proporrebbe Futa, Raticosa, Colla, Calla..........e magari una bella tenda per dormize in mezzo al bosco, con ruscello adiacente per eventuale risveglio in stile easy rider!!!Anxious :d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
brunk
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 12:37:47



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
beh oltre ai passi la toscana è bellissima nella zona di siena da fare in moto, per esempio la strada che da colle cal d'elsa arriva al mare a follonica passando nelle vicinanze di San galgano, oppure la strada che passa partendo da poggibonsi passa per sangiminiano, volterra ed arriva a cecina, i percorsi vicino a montalcino con strada panoramiche e curve di ampia raggiatura......i passi sono pieni zeppi di moto, per farci un radunino forse non sono l'ideale!

K1200GT e ti levi la paura......
cims01
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 12:46:57



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,belle zone..per me va benissimo io abito a 40 km da mantova\verona\modena\ferrara quindi ok....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Ego70
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 17:21:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brunk
beh oltre ai passi la toscana è bellissima nella zona di siena da fare in moto, per esempio la strada che da colle cal d'elsa arriva al mare a follonica passando nelle vicinanze di San galgano, oppure la strada che passa partendo da poggibonsi passa per sangiminiano, volterra ed arriva a cecina, i percorsi vicino a montalcino con strada panoramiche e curve di ampia raggiatura......i passi sono pieni zeppi di moto, per farci un radunino forse non sono l'ideale!


ma gia la volterrana stessa è uno spettacolo, tra l'altro vicino san gimignano su una collina che domina vigneti c'è un bed and brek... di un amica...

http://www.studioarenare.it/motolocanda/


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 20:21:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
info per gli utenti: se un messaggio viene rimosso, in automatico vengono rimossi tutti gli altri messaggi che quotavano il primo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cims01
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 20:57:00



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
mi sta bene........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
vezza851
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 23:21:28



Iscritto: 02/02/2010
Questa si che è democrazia!

questo messaggio scomparirà tra 60 secondi!

''Le persone a cui non piacete sono divise in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi:
Gli stupidi vi apprezzeranno fra cinque anni, gli invidiosi mai'' Film: The Libertine - Johnny Depp
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.