Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Riviste Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 10:24:17



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Scusa Otto ma quando parlo di libri e di riviste, come in questro caso, non so mai in quale sezione del forum debbo andare. Non credo ce ne sia una dedicata. La puoi creare? Magari dal titolo......Hobby.....Passatempi....Cultura.....Letture.... ecc..ecc..

Comunque, volevo solo sapere se qualcuno di voi, ha abbonamenti a riviste del settore e se si, quando vi arriva il numero del mese, rispetto all'edicola. Chiedo questo perche' io sono abbonato a IN MOTO. L'arrivo del numero del mese, e' esattamente dopo una ventina di giorni, rispetto all'edicola. Dato che l'abbonato dovrebbe essere, secondo me, privilegiato, (altrimenti cosa si abbona a fare?), trovo la cosa sconveniente e francamente, molto poco professionale. Praticamente, io leggo le notizie del mese.....un mese dopo, quando esce l'altro numero. Vi pare logico?Think


Per Forza o Per Amore
bocho
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 10:26:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Il problema dei ritardi riguardanti gli abbonamenti è sempre stato presente negli anni!!Not talking

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 10:50:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il numero di post riguardanti letture (riviste, libri, articoli) è finora troppo ridotto per giustificare una sezione apposta, ma, qualora l'interesse sull'argomento fosse maggiore, allora possiamo farlo
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 10:54:52



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Otto
il numero di post riguardanti letture (riviste, libri, articoli) è finora troppo ridotto per giustificare una sezione apposta, ma, qualora l'interesse sull'argomento fosse maggiore, allora possiamo farlo
Angel


Te lo chiedevo per non invadere campi che non c'incastrano nulla, come ho fatto in questo caso.

Per Forza o Per Amore
cims01
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 11:08:24



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pure io sono abbonato ad in moto...... ma il mensile arriva sempre 20 giorni prima dell'edicola....ormai da un 'po d'anni.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 11:37:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non mi sono mai abbonato xke mi piace cambiare...cerco sempre di prendere riviste diverse anche in basi agli articoli presenti o a qualòche maxi test importante...



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 12:35:42



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
mio fratello mi ha regalato l'abbonamento a "due ruote" però devo dire che anche lui è arrivato tardi....
sagyttar
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 14:20:26



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Se consideri che IN MOTO di Febbraio è uscito il 15 Gennaio, direi che con 20 giorni di ritardo ti leggi il numero del mese nel periodo giusto.

La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti Angel

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 15:44:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti


La Bibbia!!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 15:51:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bocho
Quote:
La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti


La Bibbia!!!Pray



A M E N :d/
Sottoscrivo in pieno, pochi freddi numeri e tante sensazioni (anche se rispetto a qualche anno fa sono peggiorati anche loro)

Personalmente ho smesso di comprare IN MOTO da quando hanno preso l'abitudine di attirare l'attenzione degli acquirenti con delle elaborazioni basate sul nulla, insomma ben venga l'elaborazione redazionale se basata su informazioni concrete, a sentire loro la CBR1000RR nel 2008 non sarebbe mai nata ma ci sarebbe stata una sportiva con motore V4 da 800cccon una doppia veste, una più turistica destinata a sostituire la VFR ed una più sportiva destinata a sostituire la CBR1000, in entrambi i casi hanno toppato clamorosamente ma venduto tanto sulla scia dello scoop.

Una rivista che mi piaceva parecchio ma che ormai non riesco più a trovare era HI POWER, non c'è più verso di trovarla in giro.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
cims01
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 09:00:29



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,in moto ha perso molto........è vero....ora è più orientata a chi vende di più.....per intenderci.......bmw paga e io glio faccio pubblicità......!

ma è dal '87 che non perdo numeri........e quindi.........ho molti numeri anche di altre riviste........giusto per avere opinioni diverse......tutto moto mi piaceva......motociclismo agli inizi.......ora ti stanchi a sfogliare le 1000 pagine di pubblicità in carta sottilissima e di poca nobiltà.......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 09:39:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
La pubblicità si è esponenzialmente amplificata ma è ovvio xke con Internet parecchi lettori hanno desistito..
Io odio che su un giornale di moto si parla di 50ini e scooteroni cinesi e di taiwan...va bene una pagina ma un servizio
intero su un plasticone ma che c.... me ne frega??



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 10:17:31



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La pubblicità si è esponenzialmente amplificata ma è ovvio xke con Internet parecchi lettori hanno desistito..
Io odio che su un giornale di moto si parla di 50ini e scooteroni cinesi e di taiwan...va bene una pagina ma un servizio
intero su un plasticone ma che c.... me ne frega??


totalmente d'accordo, anche a me degli scuter nn me ne frega 1 cippa, che facciano 1 rivista che parla solo di loro e lo scuterista sarà felice di comprarla..Superbike anche xme resta la migliore, anche se devo ammettere sia troppo indirizzata verso un certo tipo d'utenza, ma d'altronde in 100 pagine mensili è difficile far felice sia lo smanettone che il turista che il neofita..InMoto resta secondo me il miglior compromesso x far felici un pò tutti, anche se come ha detto Carlo anch'io trovo deprecabile al limite della truffa sbattere in copertina disegni di pura fantasia spacciandoli x scoop a lettere cubitali che poi spesso si rivelano falsi, dite la nuda e cruda realtà ed il lettore nn si sentirà preso in giro..oltre a quelle orrende nuove 6-7 pagine mensili "la prova del direttore" che mi stanno decisamente sul c.. à Corsetti, hai rotto i cogl..ni a menarla che sei il megadirettoresiderale, che hai provato le migliori moto del mondo, che vai a cena coi boss di tutte le case, che vai in giro x il mondo nei migliori alberghi..BEATO TE! tra un pò farà 1 rivista che parla solo della sua vita..à Corsetti ma VAAFFFFF..!!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Kramig
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 11:39:00



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
mi era capitata tra le mani na rivista che non avevo mai visto e mi pare sia anche di nuova edizione, ha una particolarità rispetto alle altre: a parte lo spessore della carta, la prima parte c'è una pagina novità del mondo delle moto, e pagina a fianco pubblicità normale, poi iniziano i servizi veri e propri e lì non c'è più neanche una pagina di pubblicità, della serie "tutta subito, così poi eviti la rottura durante la lettura dei servizi". Devo dire che come rivista mi era piaciuta, però dovrei adnare in edicola per cercarla perchè non ricordo il nome...
Finora avevo letto solo Motociclismo, Insella e 2 ruote, e motociclismo devo dire che ci sono tanti articoli interessanti, come ad esempio quello sulle professioni che stanno dietro al mondo delle moto, però ce ne sono anche tanti che non mi interessano... Insella lo vedo molto per le cose pratiche, ma altrimenti non è esaustivo, e 2 ruote non saprei che giudizio dare, non mi entusiasma molto, però ora che mi hanno regalato l'abbonamento magari cambierò idea O:-)
luca.campo dall orto
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 14:05:03



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: provincia di varese
..condivido, Corsetti ha rotto le palle!! Ho smesso di comprare IN MOTO solo per non leggere più le sue cazzate.
Mi piaceva Superwheel, mi piaceva Racer ma han chiuso, sarò io che porto iella?!
Ora leggo solo "Motociclismo d'epoca" le moto attuali mi lasciano indifferenti, solo qualche curiosità sulle enduro(vere).

luke the duke
horus07
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 18:08:51



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da sagyttar
Se consideri che IN MOTO di Febbraio è uscito il 15 Gennaio, direi che con 20 giorni di ritardo ti leggi il numero del mese nel periodo giusto.

La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti Angel

a me quello di febbraio è arrivato stra tardi.... verso gli inizi del mese stesso.... di solito arrivava a metà gennaio....
Pantera26
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 18:50:39



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da horus07
Originariamente inviato da sagyttar
Se consideri che IN MOTO di Febbraio è uscito il 15 Gennaio, direi che con 20 giorni di ritardo ti leggi il numero del mese nel periodo giusto.

La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti Angel

a me quello di febbraio è arrivato stra tardi.... verso gli inizi del mese stesso.... di solito arrivava a metà gennaio....


Pensa te che ancora non mi e' arrivato....ed ieri sera, ho disdetto l'abbonamento.Not talking

Per Forza o Per Amore
horus07
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 18:56:56



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
bastava solo che facessi una chiamatina tanto x sapere no??
sagyttar
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 07:45:25



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da horus07
Originariamente inviato da sagyttar
Se consideri che IN MOTO di Febbraio è uscito il 15 Gennaio, direi che con 20 giorni di ritardo ti leggi il numero del mese nel periodo giusto.

La prossima volta abbonatevi a Superbike Italia: se la tirano di meno e sono moooooooolto più divertenti Angel

a me quello di febbraio è arrivato stra tardi.... verso gli inizi del mese stesso.... di solito arrivava a metà gennaio....


Pensa te che ancora non mi e' arrivato....ed ieri sera, ho disdetto l'abbonamento.Not talking


.... ancora non hai capito che il tuo numero se l'è trattenuto il postino............ magari poi ti arriva, con qualche macchia biancastra sulle pagine centrali......... Angel Angel Angel

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.