|
Iscritto: 29/01/2010
|
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare una Honda Hornet 600 il problema è che non ho una completa mobilità del piede sinistro causa vecchio incidente.....qualcuno sa dirmi se la pedana del cambio ha la possibilità di essere regolata verso il basso? Grazie.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in attesa di una risposta dagli utenti ti do il benvenuto in questo forum buona permanenza ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da morpheus8080Ciao a tutti ho intenzione di acquistare una Honda Hornet 600 il problema è che non ho una completa mobilità del piede sinistro causa vecchio incidente.....qualcuno sa dirmi se la pedana del cambio ha la possibilità di essere regolata verso il basso? Grazie. se non ricordo male quasi tutte le leve del cambio hanno una ghiera "millerighe" per trovare la posizione migliore... come puoi vedere da questa foto (anche se non originali) ci sono diversi meccanismi per regolare la giusta angolazione quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, morpheus8080!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoin attesa di una risposta dagli utenti ti do il benvenuto in questo forum buona permanenza ciao grazie mille è solo che un piacere essere qui con voi :-)
|
|
|
grazie 1000 è un piacere essere qui con voi e condivedere la stessa passione!
|
|
|
Grazie ego infatti ci avevo pensato.....devo fare qualche prova prima:d/
|
|
|
grazie Wworm :d/
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da morpheus8080Ciao a tutti ho intenzione di acquistare una Honda Hornet 600 il problema è che non ho una completa mobilità del piede sinistro causa vecchio incidente.....qualcuno sa dirmi se la pedana del cambio ha la possibilità di essere regolata verso il basso? Grazie. Sulla Honret 2007 tale regolazione è possibile. Sui modelli precedenti non me lo ricordo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
L'aveva anke la mia Classic 50:d/ Benvenuto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|