|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Ieri sera io e la mia Bimba abbiamo incontrato Argo e Consorte in una piacevolissima serata in un noto locale milanese; e Argo mi ha fatto omaggio di un graditissimo regalo con dedica tiè a tutti voi ah ah ah :d/ grazieee!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
argo lecchino! eheh firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Nobile, nobile!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Grazie a voi - Otto e Alessandra - per la compagnia. Ebbene sì ragazzi, ho incontrato il moderatore per consegnargli un pamphlet di mia creazione - qualcuno di voi già lo conosce - che deve la sua nascita a moto.it e alle amicizie che qui dentro abbiamo costruito. Ma soprattutto ho fatto parlare Otto dell'enduro...e non è risultato per niente moderato. Chissà che un giorno non mi lasci conquistare dalla sua malattia per l'off-road?
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Bevitelo con gli abbinamenti consigliati e con la compagnia che più merita!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16Grazie a voi - Otto e Alessandra - per la compagnia. Ebbene sì ragazzi, ho incontrato il moderatore per consegnargli un pamphlet di mia creazione - qualcuno di voi già lo conosce - che deve la sua nascita a moto.it e alle amicizie che qui dentro abbiamo costruito. Ma soprattutto ho fatto parlare Otto dell'enduro...e non è risultato per niente moderato. Chissà che un giorno non mi lasci conquistare dalla sua malattia per l'off-road? Forse sono l'unico che non lo sao l'unico che hai il coraggio di chiedertelo..ma sto pamphlet CHE E'??? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Grazie a voi - Otto e Alessandra - per la compagnia. Ebbene sì ragazzi, ho incontrato il moderatore per consegnargli un pamphlet di mia creazione - qualcuno di voi già lo conosce - che deve la sua nascita a moto.it e alle amicizie che qui dentro abbiamo costruito. Ma soprattutto ho fatto parlare Otto dell'enduro...e non è risultato per niente moderato. Chissà che un giorno non mi lasci conquistare dalla sua malattia per l'off-road? E adesso Argo lo scrittore deve scrivere la storia offroad di Otto... Aspettiamo fiduciosi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
si può porre il veto? uhm...
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ottosi può porre il veto? uhm... Non puoi.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sochmel che geisha che sei, argo!! come dice quel personaggio in mezzogiorno e mezzo di fuoco, intramontabile capolavoro di mel brooks, "Lei usa la lingua meglio di una zoccola da venti dollari" ma l'hai ritirato sto 690? quando lo bagnamo nell'aniene?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Argo16Grazie a voi - Otto e Alessandra - per la compagnia. Ebbene sì ragazzi, ho incontrato il moderatore per consegnargli un pamphlet di mia creazione - qualcuno di voi già lo conosce - che deve la sua nascita a moto.it e alle amicizie che qui dentro abbiamo costruito. Ma soprattutto ho fatto parlare Otto dell'enduro...e non è risultato per niente moderato. Chissà che un giorno non mi lasci conquistare dalla sua malattia per l'off-road?
Forse sono l'unico che non lo sao l'unico che hai il coraggio di chiedertelo..ma sto pamphlet CHE E'??? Dai un'occhiata qui, ti si schiariranno le idee http://it.wikipedia.org/wiki/Pamphlet
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkosochmel che geisha che sei, argo!!
come dice quel personaggio in mezzogiorno e mezzo di fuoco, intramontabile capolavoro di mel brooks, "Lei usa la lingua meglio di una zoccola da venti dollari"
ma l'hai ritirato sto 690? quando lo bagnamo nell'aniene? Per la prima uscita me ne andrò il 21 a nemi, giusto per sgranchirmi le...gomme, siamo quattro o cinque motociclanti che vogliono farsi un giro breve e una tappa al museo delle navi. Mi piacerebbe avere, in supporto morale, qualche amico del forum. Comunque settimana prossima organizzo per l'ora di pranzo un giro presso voi tutti per farvi vedere la bimba. Mandatemi in MP gli indirizzi dove posso trovarvi.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Grazie a voi - Otto e Alessandra - per la compagnia. Ebbene sì ragazzi, ho incontrato il moderatore per consegnargli un pamphlet di mia creazione - qualcuno di voi già lo conosce - che deve la sua nascita a moto.it e alle amicizie che qui dentro abbiamo costruito. Ma soprattutto ho fatto parlare Otto dell'enduro...e non è risultato per niente moderato. Chissà che un giorno non mi lasci conquistare dalla sua malattia per l'off-road?
E adesso Argo lo scrittore deve scrivere la storia offroad di Otto... Aspettiamo fiduciosi.... Guarda, il soggetto mi incuriosisce molto e qualche piccolo segreto lo ha già lasciato trapelare. Chissà...
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Ottosi può porre il veto? uhm...