Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mercato moto Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 22:44:47



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao a tutti,secondo voi è più vendibile una tuono 1000 modello vecchio oppure una monster di qualsiasi cilindrata?
marco749
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 22:58:23



Iscritto: 02/11/2009
monster,ha più proseliti....
brunk
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 09:19:18



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
senza dubbio la monster.
Però posso farti una domandona?
Perchè acquisti la moto in base alla sua rivendibvilità? La moto è passione......e non è un investimento......acquista quella che ti regala più emozioni e sfruttala appieno, poi quando sarà il momento la cambierai ma.....non comprare per la sua rivendibilità!
ovviamente questa è una mia opinione

K1200GT e ti levi la paura......
vincimont
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 10:58:37


Iscritto: 21/01/2010
Può essere che voleva rubarla
Ego70
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 11:27:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brunk
senza dubbio la monster.
Però posso farti una domandona?
Perchè acquisti la moto in base alla sua rivendibvilità? La moto è passione......e non è un investimento......acquista quella che ti regala più emozioni e sfruttala appieno, poi quando sarà il momento la cambierai ma.....non comprare per la sua rivendibilità!
ovviamente questa è una mia opinione


ti q8 appieno, ho un amico invece che fa solo questi calcoli, dato cmq che non le tiene mai più di 2 anni...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
MORINODOC
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 11:58:27



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
caro Desmoiose guarda solamente le quotazini dell'usato tra Ducati e Aprilia e ti renderai conto della differenza!!
Pantera26
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 13:19:52



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da desmoiose
ciao a tutti,secondo voi è più vendibile una tuono 1000 modello vecchio oppure una monster di qualsiasi cilindrata?


Il paragone sulla vendibilita', non dovrebbe esistere......anche se io ho messo in vendita 2 mesi fa il mio Monster 696 plus, anche a prezzo di mercato e non ho avuto un contatto che sia uno.....serio.Eh?

Per Forza o Per Amore
nainonumberone
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 13:56:41



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Confermo il periodo nero....per vendere la mia hornet al prezzo Eurotax ho dovuto aspettare 5 mesi....e secondo mo ho avuto pure c..lo...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

desmoiose
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 20:18:29



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
effettivamente avete detto tutti cose giuste apparte che devo rubarlaAngel Angel Angel !
io ho da sempre passione ducati perchè sono uno che si è innamorato della moto grazie al rumore oltre alla senzazione di liberta che ci offre.

diciamo che m'era spuntata un'occasione di una tuono 2003 messa bene e optavo di sostituire la mia con questa finchè non avevo i soldi per comprarmi un'altra ducati,tutto quà! naturalmente neanche da mettere con l'estetica ducati a mio parere!

vi chiedo ,a chi mi sa rispondere.,se si può applicare scarichi doppi(ambo i lati)alla tuono modello vecchio?
se si mi mandereste delle foto?

jatto
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 21:18:25


Iscritto: 18/08/2008
ciao ragazzi a tal proposito, (aprilia\ducati)..... vorrei vendere la mia rsv r, 09 per caso conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? devo venderla a malincuore e con rabbia il prima possibile........
grazie in anticipo!
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 23:21:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da vincimont
Può essere che voleva rubarla


Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
motard14
Inviato: sabato 20 febbraio 2010 12:24:59


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
si che si possono montare gli scarichi doppi sulla old...ovviamente cambiandolo tutto dai collettori,tieni presente che anche usato non viene poco,io x gusto personale preferisco il singolo,consiglio se prendi la tuono...batteria sempre in forma e mantenitore di carica.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 20 febbraio 2010 14:59:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da desmoiose
ciao a tutti,secondo voi è più vendibile una tuono 1000 modello vecchio oppure una monster di qualsiasi cilindrata?


Il paragone sulla vendibilita', non dovrebbe esistere......anche se io ho messo in vendita 2 mesi fa il mio Monster 696 plus, anche a prezzo di mercato e non ho avuto un contatto che sia uno.....serio.Eh?


Pantera probabilmente dipende dal periodo nero che l'economia mondiale sta vivendo...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.