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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Cari Bikers un consiglio
ho un TRICKER 250 leggero leggero chi viaggia a velocita di crociera diciamo verso 80-90km/h
che volevo portare in zona di montagne e strade bianche per i mesi estivo e mi ponevo la domnada come farlo arrivare in zona (genova/colle di tenda-190km di cui 120 di autostrada)
la classica spedizione con il furgone di terzi abbastanza economica mi spaventava perche' se poi mi danneggiano qualcosa invece di fare le strade bianche faccio l officina piu' vicina....
ed allora pensavo calmo calmo di farmi i 190 kms ma altri mi hanno detto che stramazzo la catena ed i pneumatici (tassellati)
voi cosa fareste ? ( escludiamo il carrello che sarebbe perfetto ovvio)
????
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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stai scherzando spero. che gomma monta? se è la sua di primo equipaggiamento, zero problema.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da kayakeu Cari Bikers un consiglio
ho un TRICKER 250 leggero leggero chi viaggia a velocita di crociera diciamo verso 80-90km/h
che volevo portare in zona di montagne e strade bianche per i mesi estivo e mi ponevo la domnada come farlo arrivare in zona (genova/colle di tenda-190km di cui 120 di autostrada)
la classica spedizione con il furgone di terzi abbastanza economica mi spaventava perche' se poi mi danneggiano qualcosa invece di fare le strade bianche faccio l officina piu' vicina....
ed allora pensavo calmo calmo di farmi i 190 kms ma altri mi hanno detto che stramazzo la catena ed i pneumatici (tassellati)
voi cosa fareste ? ( escludiamo il carrello che sarebbe perfetto ovvio)
????
Scusa ma ti hanno detto male: basta che vai cuoncio cuoncio ( che tradotto per i non partenopei significa calmo calmo) e non succede nulla. Hai una moto, mica un trabiccolo.
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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infatti, vai tranquillo, non tirare e la gomma resta integra
però, se l'hai cambiata con una morbida da mulattiera, allora la cosa è diversa
quanto alla catena non vedo proprio controindicazioni
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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il pneuatico e' quello tassellato (soft) di 1equipaggiamento.
Grazie off/Bikers, era la risposta che speravo, cioe' che si potesse fare! .... un bel viaggetto primaverile verso sera chiane chiane (cuoncio cuoncio) da 'o mare' alle montagne mi fa solo che un gran piacere cosi' finalmente mi faro tutte' ste via del sale del pepe e la valle delle meraviglie marmotte comprese
quando sara' , vi faro sapere come e' andata....
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Se vai in periodo secco meglio una tassellata un po' dura. Altrimenti ok la sua originale.Buon Viaggio
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da bymaxxSe vai in periodo secco meglio una tassellata un po' dura. Altrimenti ok la sua originale.Buon Viaggio Io ho i pneumatici originali ne ho comprata una +tassellata dovessi fare piu' off Ma a parte questo come faccio a controllare se e' dura o meno dura o quanto e' dura...? (devo prendere il modello e controllare sul sito della casa dei pneum cosa dice?) grzzzzz helpppppp
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Guest |