Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...azzeggio vario Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 6 marzo 2010 18:44:03



Iscritto: 28/04/2003
Questa mattina sono saltato in sella alla Papera (la mia Street Triple arancione) per portarla a bergamo per il primo tagliando e per la sostituzione degli scarichi originali con un doppio Arrow con db-killer estraibile. Appena uscito di casa il freddo mi ha gelato mani, sedere, gambe e non vi dico le condizioni dentro le mutande ... non sentivo più nulla, non vi dico neppure quando sono arrivato a destinazione quale fosse la sensibilità Anxious

Nel pomeriggio però mi sono un po' ripreso dal freddo ed ho ritirato la Gixxerina dal tagliando dei 12000km e dalla revisione (per la cronaca il faro posterione per il quale avevo chiesto aiuto nell'apposita sezione, alla fine è risultato irriparabile e quindi lo scherzo del faro a led mi è costato 120eurini). La modifica del pignone con un dente in meno mi ha fatto pentire di non averla fatta prima, la moto ora sale di giri con una prontezza che prima mi potevo solo sognare, credo davvero che siano i 25euro meglio spesi, credo che rubi un po' sul tachimetro perchè è bastata una tirara in 4a per vedere subito i 220, comunque la conferma dovrei averla la prossima settimana in pista quando potrò vedere le velocità alle varie staccate.

Insomma, per farla breve, sono sempre più felice delle mie due motine

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.