Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bmw gs 1200 Opzioni · Visualizza
micio4051
Inviato: martedì 16 marzo 2010 20:50:34



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perche" ci sono in vendita una marea di bmw gs 1200 di un anno al massimo un anno e mezzo con pochissimi km come nuovi? grazie a tuttiNot talking Not talking Not talking Not talking

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
zeljko
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:05:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perché la gente se la rivende per comprare il modello nuovo, uscito pochi mesi fa.
adesso fanno così anche in bmw

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

micio4051
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:15:16



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
secondo me per mio parere personale a volte le persone vogliono fare il passo piu" lungo delle loro gambe e a volte non riescono a pagare rate molto pesanti

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
brunk
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:33:02



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
la Gs è la moto più venduta nel mercato italiano, è normale che ci siano tanti usati in circolazione.
Il vero problema è capire come mai in tanti comprano una moto del genere, risaputamente problematica sotto alcuni punti di vista e con un rapporto qualità-prezzo assurdo! l'unica Gs che comprerei se fossi costretto è la F800Gs ma il 1200 sia std che adv non lo prenderei mai e poi mai

K1200GT e ti levi la paura......
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 00:15:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ci sono anche tante GS acquistate sfruttando il credito d'imposta. In genere, professionisti e piccole imprese. Finito il periodo dell'ammortamento, le vendono.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
enry47
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 22:19:21



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Secondo me chi spende 15.000 euro per una moto non ha problemi economici, la usa un annetto e poi e' gia' alla ricerca di altra adrenalina e magari compra l'HP Sport o il k 1300 perdendo di fatto poche migliaia di euro.

micio4051
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 23:41:06



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
beato lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le fortune sempre agli altri

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 23 marzo 2010 11:51:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Tra l'altro non è da escludere che avanti di questo passo la famosa tenuta dell'usato BMW vada a farsi benedire.
E sarebbe anche ora, visto che il livello qualitativo è in caduta libera da anni.
zeljko
Inviato: martedì 23 marzo 2010 11:57:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sei sempre sul pezzo, puntuale e preciso come una cera del museo, eh mora?! sono circa tre anni che "la famosa tenuta" si fa benedire con tutti i crismi. con la parziale esclusione proprio e solo del 1200 GS, però.
nessuna moto usata vale più una seHa rispetto agli indici di svalutazione invalsi nel trentennio precedente: nessuna, bmw comprese.

stavo infatti valutando se sistemarmi con un oggettino di gran classe tipo questa, moto da un milione di km tranquilli, provata sabato su per rivodutri, che ormai viene meno di un beverly 500 dell'anno scorso. Angel Whistle





vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 23 marzo 2010 12:45:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X me faresti benissimo Zel tanto il Gs manco lo sporchi di fango con questa pero hai parecchia birra in piu...che anche se non la usi e meglio averla...e cmq la linea è bella...quella del GS insommaAngel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: martedì 23 marzo 2010 12:51:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io preferisco il vino.
il GS è stupendo, questa è diversa.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 23 marzo 2010 13:00:00



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
sei sempre sul pezzo, puntuale e preciso come una cera del museo, eh mora?! sono circa tre anni che "la famosa tenuta" si fa benedire con tutti i crismi. con la parziale esclusione proprio e solo del 1200 GS, però.
nessuna moto usata vale più una seHa rispetto agli indici di svalutazione invalsi nel trentennio precedente: nessuna, bmw comprese.

stavo infatti valutando se sistemarmi con un oggettino di gran classe tipo questa, moto da un milione di km tranquilli, provata sabato su per rivodutri, che ormai viene meno di un beverly 500 dell'anno scorso. Angel Whistle





Anche se ti rode ancora per la figuraccia di Boasi, qualche volta faresti meglio a soprassedere. Soprattutto quando i tuoi interventi non fanno altro che ricalcare i miei.

Grazie.

p.s. La K1200RS che mostri in foto non so se farà un milione di kilometri, di certo un cancello elettrico è più maneggevole.
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 23 marzo 2010 13:11:13



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
la tenuta di una valutazione non è altro che una risposta/conseguenza del mercato. la famosa legge di mercato.
più beni dello stesso tipo si vendono e più sarà facile trovarne usati, con conseguente abbassamento della soglia di acquisto x l'offerta che ne viene fatta in buon numero di pezzi e possibilità di scelta.
io cmq lo trovo un buonissimo mezzo, soprattutto x chi voglia viaggiare. meglio sceglierlo fra quelli immatricolati dopo il 2005.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
zeljko
Inviato: martedì 23 marzo 2010 16:56:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Anche se ti rode ancora per la figuraccia di Boasi,

p.s. La K1200RS che mostri in foto non so se farà un milione di kilometri, di certo un cancello elettrico è più maneggevole.



a me la figuraccia che tu hai fatto parlando di Boasi non rode affatto, nemmeno la ricordavo più a onor del vero.


tu hai la classica visione semimotociclistica della moto da quello che in una vita pur inutilmente lunga, non è mai stato fatto entrare alla festa, nemmeno nell'androne (io non sono arrivato molto oltre, quindi non sto certo a spacciarmi per sto gran che, ma rende ancor più drammatico l'esito del paragone).

si capisce benissimo quando parli sia di tecnica e oggetti, sia di guida e percorsi, che sei un semi-.

ma perché non vai a fare questo stesso personaggio in qualche forum che abbia un tema di cui capisci un pochino di più che di questo? penso ce ne siano e anche tanti. ciao.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 23 marzo 2010 17:14:00



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Anche se ti rode ancora per la figuraccia di Boasi,

p.s. La K1200RS che mostri in foto non so se farà un milione di kilometri, di certo un cancello elettrico è più maneggevole.



a me la figuraccia che tu hai fatto parlando di Boasi non rode affatto, nemmeno la ricordavo più a onor del vero.


tu hai la classica visione semimotociclistica della moto da quello che in una vita pur inutilmente lunga, non è mai stato fatto entrare alla festa, nemmeno nell'androne (io non sono arrivato molto oltre, quindi non sto certo a spacciarmi per sto gran che, ma rende ancor più drammatico l'esito del paragone).

si capisce benissimo quando parli sia di tecnica e oggetti, sia di guida e percorsi, che sei un semi-.

ma perché non vai a fare questo stesso personaggio in qualche forum che abbia un tema di cui capisci un pochino di più che di questo? penso ce ne siano e anche tanti. ciao.


Il fatto che io sia un "sorvegliato speciale" da Otto, non dovrebbe autorizzare nessuno ad alzare la cresta nei miei confronti o a muovermi insulti che prima aveva paura anche solo a pensare.
Va bene, ho le mani (e la lingua) legati, i meschini ne approfittino pure.

Gli altri vadano pure in moto. Io vado in moto.
zeljko
Inviato: martedì 23 marzo 2010 17:32:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Gli altri vadano pure in moto. Io vado in moto.


perché, un meschino non può andare in moto? lo dici tu stesso.. l'ha detto anche Zuccherino per di più Angel !

ho fatto solo una osservazione: per lungo tempo ho osservato le tue sparate non capendo fino in fondo se giocavi a fare il semi-incompetente, pur non quadrando per niente bene con un tono saccente e un'intenzione dichiaratamente denigratoria verso tutti gli altri.
in definitiva mi sono convinto che fosse proprio il massimo che potessi fare.
mai una informazione brilante di prima mano, mai una scintilla salvo qualche cantina e ristorante; mai nulla che rompesse la crosta di una distratta e imparaticcia mediocritas sulla materia, anche se di durata piuttosto lunga nel tempo. e tutto questo in un soggetto che pretende di impalcarsi e dettare agli altri il da dirsi se non il da farsi.

non c'è nulla di offensivo, è un mio personale esame del tuo apporto, che va oltre il riscontro puntuale di una eterna e vigliacca biliosità e di un recente e tedioso vittimismo. ovviamente se lo pensassi di un altro potrei anche non scriverlo - si chiama buona educazione -, a meno che costui non fosse un altro affezionato disprezzatore del prossimo e un indefesso denigratore, a freddo e per partito preso, dell'altrui talento e costume.
(oltretutto, per definizione, fare la pipì dove un altro ha già fatto la [beep] senza pulire, non è un'azione che sporchi, se si coglie l'allegoria).

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010 10:09:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se volete litigare lo fate nei thread vostri e non in quelli degli altri utenti

piantatela

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.