Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domani forse ... ciao Gixxer Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 20 marzo 2010 13:28:35



Iscritto: 28/04/2003
Eh già Anxious
il titolo dice più o meno tutto, un caro amico mi ha chiesto di vendergli la mia amata gixxerina, domani - pioggia permettendo - viene a farsi un giro e se si trova bene saluto la mia bestiolina.
Ammetto che un po' mi dispiace e la lacrimuccia ci scapperà ma sono contento che vada ad un amico, e poi se tutto va bene potrebbe aprirsi l'opportunità di quel incremento di cilindrata che inseguo da un po' di tempo.

Se concludiamo le 3 in lizza sono sempre le stesse Gixxer750 (da 2006 in poi) - Gixxer1000 (solo K5/6) - CBR1000RR (da 2008 in poi) Whistle

Anche se credo davvero che mi farò questa prossima stagione in compagnia della sola Street per poi acquistare qualcosa di usato nel prossimo autunno-inverno quando i prezzi degli usati scenderanno nuovamente

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 20 marzo 2010 18:14:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
quando si saluta la propria compagna di viaggi, uscite e tanto divertimento...ci scappa sempre la lacrimuccia...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 21 marzo 2010 14:08:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se hai idea di aumentare la cubatura è la soluzione migliore..



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 16:45:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Com'e' andata Carlo? Ti si separato dalla Gixxerina? L'e' anda'?

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 21:44:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera
Com'e' andata Carlo? Ti si separato dalla Gixxerina? L'e' anda'?


Pioggia tutta la domenica, prova su strada rimandata di una settimana, ma non credo che la gixxerina resterà mia ancora per molto, dubito che il mio amico ci si possa trovare male e dato che è lui che me l'ha chiesta direi che comunque come moto gli piace ... quindi ... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:09:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Che vuoi farci carlo, ogni volta che si cambia una moto con cui hai vissuto bei momenti ti scappa una lacrima, però ti resyterà sempre nel cuore...

Ricordo che quando stavo portando la mia 125 al concessionario, per darla indietro, mi é scappata una lacrimona, era stata la mia prima vera moto, e mi son levato tantissime soddisfazioni, dalle uscite con gli amici, ai viaggetti di un paio digiorni, insomma per me era una moto completa, e aveva pure tanto gas....

Non ti abbattere, tanto sappiamo che hai comunque una Inglesina nel box, e sicuramente una SS 1000 te la ricompreraiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 21:22:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Daniel 86

Non ti abbattere, tanto sappiamo che hai comunque una Inglesina nel box, e sicuramente una SS 1000 te la ricompreraiAngel



:d/ L'inglesina - ora che non mi fa soffrire più per il rodaggio - inizia a darmi delle belle soddisfazioni, credo proprio che farò tutta la stagione solo con lei, ma poi il fascino della carena si farà sicuramente sentire ed allora, quale miglior periodo dell'inverno per comprare una moto usata? Angel
Cmq non è ancora venduta, ma .... Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 09:06:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sai che avevo prenotato la prova della Street triple R???

ora però con sto dito me la scordoBrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__167347
Inviato: sabato 27 marzo 2010 19:17:09



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
GIUSTO! Fatti un annetto con la tua splendida Street-Triple,che vedrai che l anno prox i prezzi scenderanno molto(amenochè non vogliano chiudere) e soprattutto la Honda,pare che a fine anno butti fuori un nuovo modello,per cui vai di sconti
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 aprile 2010 18:05:00



Iscritto: 28/04/2003
Giusto per dirvi come si è evoluta la situazione ...

Non se n'è fatto nulla Shame on you
Ma vi dirò, non sono per nulla dispiaciuto, pensandoci bene la Street mi sta dando splendide soddisfazioni nell'uso stradale, e credo anche su piste lente saprà dire la sua. La Gixxerina non sarà il massimo a Monza, ma piste così veloci quante ce ne sono poi? Giusto una. In ogni altra situazione non si comporta poi così male, anche al Nurburgring - che resta un misto medio veloce - mi posso permettere di guidarla in scioltezza, preoccupandomi solo della pista e delle mie capacità, ma mai delle reazioni brusche della moto perchè semplicemente non ne ha mai.

Quindi ... La Gixxerina resta a casa Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 aprile 2010 18:08:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Daniel 86
Sai che avevo prenotato la prova della Street triple R???

ora però con sto dito me la scordoBrick wall



Daniel, ora che sei tornato in sella prova a riorganizzarti il test, ti assicuro che ne vale la pena. Dopo aver bistrattato per anni tutte le naked in circolazione, sto scoprendo che questa categoria di medie rappresenta forse il miglior compromesso tra costo d'acquisto/divertimento/facilità di guida/versatilità

Forse che a quasi 44 anni sto finalmente maturando? Eh? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: domenica 11 aprile 2010 19:57:29



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Daniel, ora che sei tornato in sella prova a riorganizzarti il test, ti assicuro che ne vale la pena. Dopo aver bistrattato per anni tutte le naked in circolazione, sto scoprendo che questa categoria di medie rappresenta forse il miglior compromesso tra costo d'acquisto/divertimento/facilità di guida/versatilità

Forse che a quasi 44 anni sto finalmente maturando? Eh? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo


ma delle naked 4 cilindri cosa pensavi prima di aver provato la street?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 aprile 2010 20:39:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig


ma delle naked 4 cilindri cosa pensavi prima di aver provato la street?


A dirti la verità ero convinto che mai e poi mai avrei avuto una naked nel box, soprattutto dopo aver provato una Hornet del '98, le 2 varianti della Z750 (mi perdonerai ma ciclisticamente la considero la peggiore che abbia mai guidato, per lo meno la più"economica") ed anche la GSR.
Insomma ho provato la prima versione della Street più che altro per pura curiosità di provare un 3-in-linea ma dopo mezz'ora ne ero innamorato e dopo 3 anni dalla prova l'ho presa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 14:53:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Daniel 86
Sai che avevo prenotato la prova della Street triple R???

ora però con sto dito me la scordoBrick wall



Daniel, ora che sei tornato in sella prova a riorganizzarti il test, ti assicuro che ne vale la pena. Dopo aver bistrattato per anni tutte le naked in circolazione, sto scoprendo che questa categoria di medie rappresenta forse il miglior compromesso tra costo d'acquisto/divertimento/facilità di guida/versatilità

Forse che a quasi 44 anni sto finalmente maturando? Eh? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Certo, già chiesto, però aspetto settimana prossima, il tempo da me non é buono

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.