|
Iscritto: 20/11/2005 Locazione: PR
|
salve qualcuno saprebbe dirmi se è possibile potersi iscrivere alla parigi dakar e se si, come? ? se è aperta a tutti, quanto costerebbe ecc...?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mi pare piuttosto sbagliato come forum per questa domanda... cmq credo che sia possibilissimo ma direi che se fai una domanda così qua... forse non sei molto nell'ambiente delle competizioni o sbaglio? firmato il reka
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
reka Inviati: sabato 3 aprile 2010 11.06.03 mi pare piuttosto sbagliato come forum per questa domanda...
cmq credo che sia possibilissimo ma direi che se fai una domanda così qua... forse non sei molto nell'ambiente delle competizioni o sbaglio? E perche mai? guarda che mediamente ben il 20% di chi pratica sia enduro o cross pertecipa a delle competizioni contro il vostro 0.5% di voi stradisti. Per non parlare di chi gira semplicemente in circuito.....
matteo70 Inviati: venerdì 2 aprile 2010 19.31.12 salve qualcuno saprebbe dirmi se è possibile potersi iscrivere alla parigi dakar e se si, come? ? se è aperta a tutti, quanto costerebbe ecc...?
comunque io posso dirti caro matteo che se vuoi qualche informazione la puoi avere da franco pico importatore ufficiale Yamaha off-road di vicenza so che lui si occupa dell' organizzazione di gruppi per la dacar.
|
|
Iscritto: 28/09/2009
|
Anche io ho sentito parlare di Franco Pico come organizzatore di gruppi alla dacar ma non saprei dirti niente di più..
Invece per quanto riguarda il discorso di pol47 lo appogio pienamente ma comunque forse sarebbe anche il caso di dire che la pista più cara nel caso del cross chede solo 20€!!! della giornata completa e per giunta senza turni. Sai quanti (stradisti) farebbero carte false per avere quel prezzo anche per un solo turno di 20 minuti?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Franco Picco con due "c" se cerchi in internet lo trovi di sicuro, anche cercando Ramirez
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Pol, quando ho risposto io questo 3d era in abbigliamento/accessori mi pare questo era il riferimento al forum sbagliato, non intendevo tutto moto.it... per la questione delle competizioni lo so bene che i tassellati sono più propensi a parteciparvi, ma presumevo che, bene o male, uno che vorrebbe fare la "dakar" già faccia qualcosa a livello amatorial/competitivo e quindi frequenti gruppi o club già in grado di fornire certe informazioni. insomma, la domanda mi è sembrata posta in maniera un po' troppo "spiccia", un minimo di info preliminari aiuterebbero a calibrare le risposte firmato il reka
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
a si.....se era in abbigliamento ed accessori allora la tua risposta era pertinente. mentre la mia vista così solo un pò sgarbata...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Prima di arrivare lì bisogna mangiarne di panini e polvere, cominciare con qualche rallye nostrano, poi con qualche africano semplice tipo Tunisia e se si vede che si ha il passo buono e un buon portafoglio direi che ci si può iscrivere, per finirla è un altro discorso, chiedere appunto a Picco, Orioli, Sala ecc.
|
|
Guest |