Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Accesso controllato? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 3 aprile 2010 21:55:21



Iscritto: 28/04/2003
personalmente sono abbastanza nauseato dalla serie di interventi che ho letto oggi, rispetto la liberta' di parola ma quando le parole sono quelle lette oggi allora non si tratta più di libertà ma di totale maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti di tutti.
Mi chiedo se non sia possibile abilitare delle registrazioni solo ed esclusivamente con i dati veri e verificabili (ad es con il codice fiscale) in modo che non ci si nasconda dietro un nickname e se si viene bannati sia possibile rientrare solo se riammessi.
Spero che certa gente quando si trova in sella sappia usare il cervello più di quanto non sappia fare con una tastiera tra le mani.

Non so, oggi avevo davvero voglia di salutare il forum ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: sabato 3 aprile 2010 22:26:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
personalmente sono abbastanza nauseato dalla serie di interventi che ho letto oggi, rispetto la liberta' di parola ma quando le parole sono quelle lette oggi allora non si tratta più di libertà ma di totale maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti di tutti.
Mi chiedo se non sia possibile abilitare delle registrazioni solo ed esclusivamente con i dati veri e verificabili (ad es con il codice fiscale) in modo che non ci si nasconda dietro un nickname e se si viene bannati sia possibile rientrare solo se riammessi.
Spero che certa gente quando si trova in sella sappia usare il cervello più di quanto non sappia fare con una tastiera tra le mani.

Non so, oggi avevo davvero voglia di salutare il forum ...





Guarda che il ragazzo di campagna non merita la benchè minima attenzione da parte di nessuno,
quello che scrive credo si commenti da solo Angel Angel Angel Angel

Carlo non vorrai barattare il tuo cervello con una nocciolina? Angel Angel Angel


Per quanto riguarda la guida... ricordo cosa accadde quando alcuni del forum organizzarono un raduno con il Balda.. Angel Angel Angel Angel Angel
per fare lo sborone finì sotto ad una Skoda station e rischiò di falciare il GS di un noto professionista di Cinisello (Zio Franco)

Fortissimo!!!!
....come l'aceto!!!Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: sabato 3 aprile 2010 22:35:10



Iscritto: 28/04/2003
Non sapevo nulla di quello che hai descritto ... semplicemente pazzesco!
Fare il figo in moto e poi rischiare di far male agli altri e' davvero espressione di massima intelligenza. Follia, pura follia

spero di non aver mai e poi mai la sfi.ga di incontrare certi personaggi ne in moto ne nella vita di tutti i giorni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: sabato 3 aprile 2010 22:49:27



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non sapevo nulla di quello che hai descritto ... semplicemente pazzesco!
Fare il figo in moto e poi rischiare di far male agli altri e' davvero espressione di massima intelligenza. Follia, pura follia

spero di non aver mai e poi mai la sfi.ga di incontrare certi personaggi ne in moto ne nella vita di tutti i giorni




Stai attento se vai a Monza.... da quelle parti ci giro io! Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

IlNegro mi definì "pericolo per me e per gli altri!!!" e forse aveva ragione Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 aprile 2010 09:00:30



Iscritto: 28/04/2003
Ok
gli insulti si ricevono anche in privato ormai, non c'è davvero limite al peggio.

Qualcuno ben più importante di me, un giorno disse: "solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro del primo".


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: domenica 4 aprile 2010 09:43:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ok
gli insulti si ricevono anche in privato ormai, non c'è davvero limite al peggio.

Qualcuno ben più importante di me, un giorno disse: "solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro del primo".


Considerato che sono gli insulti di un decelebrato, paragonabile ad un bimbo di 5 anni che al posto del cervello ha il vuoto cosmico per me non hanno alcun peso Angel Angel Angel Angel


Adesso finchè mi diverto lo lascio fare, il giorno che mi darà noia lo faccio smettere Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


Balda metti i tappi per le orecchie che oggi tira vento! Nei casi come il tuo tra un orecchio e l'altro si può creare l'effetto venturi Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Oggi è Pasqua ricordati di fare quel pensierino piccolo piccolo che ti suggerivo ieri e cambia il pannolone! Applause Applause Applause Applause Applause




Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.