Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa compro????????????????????????????????????????? Opzioni · Visualizza
ombradelvento
Inviato: sabato 2 agosto 2008 22:04:45


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: LE
Not talking Salve ragazzi, aiutatemi in un dilemma, prendo una speed triple o mv brutale 910??????????????????? non so cosa fare!!!!!!!!!!!!
hopfrog
Inviato: domenica 3 agosto 2008 18:46:42



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da ombradelvento
Not talking Salve ragazzi, aiutatemi in un dilemma, prendo una speed triple o mv brutale 910??????????????????? non so cosa fare!!!!!!!!!!!!



beh, nn e' cosi' male dover scegliere tra queste 2.
nn si puo' nemmeno fare il discorso della 'particolarità' della moto, visto che sono tutte e 2 molto particolari nel loro genere.
bah...
diciamo brutale per l'anteriore, piu' piantato, piu' pistaiolo.
e penso che il 4 cilindri, ora che e' 900, sia cmq pienotto. qualcuno s lamentava del vecchio 750, ma ora mi dicono sia migliorata molto a livello coppia.
triumph ha un vantaggio, che per me per es. nella scelta della moto e' fondamentale: dovrebbe essere rubata parecchio meno.
vuol dire potere andare a cena trnaquillamente, lasciare la moto fuori dal ristorante, e avere sempre buone possibilita' di ritrovarla.
questo e' uno dei motivi per cui penso che tra un po' mi prenderò una superbanale e anonima sv650, ma anche sottovalutata cme moto, nn e' cosi' male, considerando che si porta a casa ancora fresca a 2000, 2500eur.
ombradelvento
Inviato: domenica 3 agosto 2008 20:38:41


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: LE
Il dilemma rimane!!!!!!!!!!, anche se negli ultimi giorni la speed credo sia in vantaggio!!!!!!!!!!!!!!!
nicola66
Inviato: domenica 3 agosto 2008 20:51:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tanto per parlare del + e del - adesso cosa hai ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tonet
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 08:51:05



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
A livello di motore il piu particolare è quello della triumph essendo un 3 cilindri, come ciclistica la spunta l'mv con particolari un po piu adatti alle caratteristiche pistaiole.
Fino a qui siamo pari, poi bisogna vedere come sei abbituato e cosa cerchi da queste moto.
personalmente prenderei la brutale, sara che l'ho provata, ma mi piace molto.

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
hopfrog
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 12:16:36



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da ombradelvento
Il dilemma rimane!!!!!!!!!!, anche se negli ultimi giorni la speed credo sia in vantaggio!!!!!!!!!!!!!!!


se nn vai mai in pista prendi la speed tranquillamente.
se ogni tanto vai in pista t conviene l'mv.
ciao.
hopfrog
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 12:17:42



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da ombradelvento
Il dilemma rimane!!!!!!!!!!, anche se negli ultimi giorni la speed credo sia in vantaggio!!!!!!!!!!!!!!!


se nn vai mai in pista prendi la speed tranquillamente.
se ogni tanto vai in pista t conviene l'mv.
altrimenti prenditi una tuono e nn ci pensi piu'! :) fai tutto bene... e in pista le puoi dare d santa ragione quasi a tutti, soprattutto con la 2006 e un bel 190 al px.
ciao.
MatteG
Inviato: lunedì 4 agosto 2008 13:31:54



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Per carità la Brutale no.
dumsim
Inviato: martedì 5 agosto 2008 14:35:44


Iscritto: 02/08/2008
beh certe domande non andrebbero nemmeno fatte, non c'è paragone vai di brutale
ombradelvento
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 14:59:46


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: LE
Ora ho un honda shadow!!!!!!!!!! ho deciso di cambiare totalmente genere, perchè l'harley che piace a me sotto i 13 mila euro non la trovo, cambiare per cambiare, con molto meno perchè non prendere una signora moto comunque???, e visto che odio le giapponesi," tranne la mia s'intende!!!!!!!Angel " il gioco è fatto! ora comunque devo prima ricavare 3 mila euro dalla mia, poi vedrò cosa riesco a trovare, anche se come dicevo la speed è in vantaggio per ora...il mio tetto massimo comunque di spesa non deve superare i 8500/9000 euro!!!!!!! sapete come sono nel contesto affidabilità la Speed e la Brutale??? e per i tagliandi??? gira voce che siano un tantino carucci per entrambe???
hopfrog
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:17:12



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
adesso che ci hai detto da cosa arrivi nn c'e' piu' dubbio.
triumph.
la brutale e' una moto quasi da competizione con il manubrio...nn mi sembri il tipo da 'manetta forever' (cme nn lo sono io d'altronde).
cmq sempre vedendo da dove arrivi, potresti/dovresti valutare anche altro. la triple nn e' comodissima, cmq e' abb carica davanti, e penso che tu di km ne farai. magari valuta sempre triumph con quel motore la tyger, gran moto tutta sostanza.
centocellerider
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:21:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
speed triple

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
hopfrog
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:26:00



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da centocellerider
speed triple


volevo gia chiedertelo l'altra volta, poi mi sono dimenticato.
nn dirmi che sei tu sto fuori d testa con sta moto gialla e rossa staccato da terra di mezzo metro buono...

no xke qua le sorprese nn finiscono mai.
l'altra volta un boxer con il ginocchio a terra. adesso l'uomo volante...
lumachina
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:33:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da centocellerider
speed triple


volevo gia chiedertelo l'altra volta, poi mi sono dimenticato.
nn dirmi che sei tu sto fuori d testa con sta moto gialla e rossa staccato da terra di mezzo metro buono...

no xke qua le sorprese nn finiscono mai.
l'altra volta un boxer con il ginocchio a terra. adesso l'uomo volante...


je piacesse......Pray

basta aprire le proprietà immagineWhistle

te facevo più sveio:d/

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
zeljko
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:34:53



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
hop dai non mi prendere in giro troppo. un po' sì, ma senza esagerazioni...Whistle come vedi l'ho tolta, dà un messaggio sbagliato.

da una shadow a una di ste due... bah, boh, bih. umiltà sempre e comunque.
già una street triple è una iperiena...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:58:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ombradelvento
Ora ho un honda shadow!!!!!!!!!! ho deciso di cambiare totalmente genere, perchè l'harley che piace a me sotto i 13 mila euro non la trovo, cambiare per cambiare, con molto meno perchè non prendere una signora moto comunque???, e visto che odio le giapponesi," tranne la mia s'intende!!!!!!!Angel " il gioco è fatto! ora comunque devo prima ricavare 3 mila euro dalla mia, poi vedrò cosa riesco a trovare, anche se come dicevo la speed è in vantaggio per ora...il mio tetto massimo comunque di spesa non deve superare i 8500/9000 euro!!!!!!! sapete come sono nel contesto affidabilità la Speed e la Brutale??? e per i tagliandi??? gira voce che siano un tantino carucci per entrambe???


avrei scommesso su uno Scarabeo 125. Non che la Honda VT-C sia molto meglio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ombradelvento
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 21:06:29


Iscritto: 11/12/2006
Locazione: LE
Come affidabilità e tagliandi come sono messe entrambe??? ne sapete qualcosa? Hop, comunque di media faccio 7/8 mila km l'anno!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 22:16:40



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
volevo gia chiedertelo l'altra volta, poi mi sono dimenticato.
nn dirmi che sei tu sto fuori d testa con sta moto gialla e rossa staccato da terra di mezzo metro buono...

no xke qua le sorprese nn finiscono mai.
l'altra volta un boxer con il ginocchio a terra. adesso l'uomo volante...[/quote]

ma magari fossi io!!!
e una foto ke ho preso da un TT...spettacolare.
quelli si ke sono dei veri pazzi...gente ke vive solo x la moto...mi affascinano tremendamente!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
hopfrog
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:26:07



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da centocellerider
volevo gia chiedertelo l'altra volta, poi mi sono dimenticato.
nn dirmi che sei tu sto fuori d testa con sta moto gialla e rossa staccato da terra di mezzo metro buono...

no xke qua le sorprese nn finiscono mai.
l'altra volta un boxer con il ginocchio a terra. adesso l'uomo volante...


ma magari fossi io!!!
e una foto ke ho preso da un TT...spettacolare.
quelli si ke sono dei veri pazzi...gente ke vive solo x la moto...mi affascinano tremendamente![/quote]

bisogna essere veramente fuori d testa x staccarsi di 40cm a quella velocita' (minimo 140/160 all'ora, ma penso un po di piu', è troppo piatta la moto durante il distacco da terra).
anche xke quelle moto sono rigide, quando scendi devi farti il segno della croce. ogni minimo sbaglio in atterraggio potrebbe voler dire volare via, e male, a quasi 200all'ora. si puo' morire facilmente.
vero e' che in certi momenti fai delle cose che nn faresti mai piu' nella tua vita. ma al momento le fai. e' una specie di 'sfida contro la morte', o qualcosa del genere. capita spesso. anche a noi 'umani' che usiamo la moto in modo piu' pacioccone.
i 5 minuti vengono anche a noi, e a volte si fanno cose che nn si dovrebbero fare.
ktmdentro
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 15:58:29



Iscritto: 21/03/2008
Locazione: FC
questo vi sembra normale??


scusate l' out topic

ECCO IL BONEX
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.