Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

125 strada Opzioni · Visualizza
cocconico
Inviato: sabato 10 aprile 2010 02:00:59



Iscritto: 07/11/2009
Locazione: Sud Pontino
Salve,

125 usato da strada, quale modello/marca e' consigliabile, di che anno e con quanti Km?

Guardavo qualcosa tra l'Aprilia RS, la Mito (ormai fuori produzione) e la Derby. Altrimenti?

Pareri.

Ringrazio in Anticipo.
N


Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 aprile 2010 08:40:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Le hai dette tutte...ci manca la NSR Honda...magari una fine serie 2000...la raiden se non erro...
Che siano rigorosamente 2TAngel
Scusa ma poi che ci devi fare??Think



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: sabato 10 aprile 2010 09:30:44



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
La Derby ha il motore 125 sul telaio che Aprilia usa per l'RS 50.... ma la domanda di Rolling è centrata: la usi come mezzo di trasporto o in pista?

Ogni moto la gà el sò padrun!

Kramig
Inviato: sabato 10 aprile 2010 12:55:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ci sarebbe anche la yamaha, ma parlando con vari possessori tutti consigliano la cagiva mito o l'aprilia rs
LeoSiba
Inviato: sabato 10 aprile 2010 14:20:00



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Tempone
La Derby ha il motore 125 sul telaio che Aprilia usa per l'RS 50.... ma la domanda di Rolling è centrata: la usi come mezzo di trasporto o in pista?


non prendere la derbi!!! assistenza da schifo, moto che nn è neanche un gran che, motore 4t che va usato come un 2t da 6000 in su, ma che nn ha il tiro di un 2t quando vai più in alto, nn la puoi neanche sbloccare.
di buono c'è che consuma quanto un 50 guidato lento. questo per quanto riguarda le 125 con motore ultima generazione piaggio. magari il mulhacen 600 è diverso, e forse anche il gp1 vecchio 2t...però con l'assistenza che fanno per le nuove chissà le vecchie cosa devono aspettarsi.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
utenteanonimo01
Inviato: sabato 10 aprile 2010 15:22:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cocconico
Salve,

125 usato da strada, quale modello/marca e' consigliabile, di che anno e con quanti Km?

Guardavo qualcosa tra l'Aprilia RS, la Mito (ormai fuori produzione) e la Derby. Altrimenti?

Pareri.

Ringrazio in Anticipo.
N



Se passi dal CBR1000RR ad un 125 dimmelo che un'offerta per la tua te la faccio :d/
dai scherzooooooooooo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
cocconico
Inviato: domenica 11 aprile 2010 02:13:52



Iscritto: 07/11/2009
Locazione: Sud Pontino
Immaginavo le vostre risposte al post di questo argomento.

Nooooooo! Non vendo il mio CBR.
Purtroppo l'unica cosa che mi rattrista e' che non posso usarlo fino al mio ritorno. Perche' aime' mi trovo al lavoro e come dissi gia' in passato, io lavoro sulle navi. Dovro' aspettare fino al rinetro che non vi dico quando sara'... altrimenti altre battute anche su questo.

Il 125? Mio figlio. Ma non volevo essere cosi esplicito perche' anche lui legge il forum e vorrei ancora valutare la situazione.

In ogni modo da quello che ho visto, l'unica scelta consigliabile e' l'RS. Di che anno per considerarlo ancora utile e con quanti Km?
La pista l'escluderei almeno per ora.
Spesso usciamo insieme e lui vorrebbe logicamente avere un mezzo suo.

Tutto qui.

Un saluto
Nicola


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.