Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motoraduno stelvio 2010 Opzioni · Visualizza
upe7601
Inviato: sabato 17 aprile 2010 17:32:39



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010.
Guru19
Inviato: sabato 17 aprile 2010 18:25:21


Iscritto: 29/08/2008
Originariamente inviato da upe7601
DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010.


Mi sa che anche quest'anno boh ...ecco
marco.valmori
Inviato: domenica 18 aprile 2010 10:57:56


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 aprile 2010 11:41:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da upe7601
DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010.


hai qualche link o locandina da pubblicare?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cims01
Inviato: domenica 18 aprile 2010 11:42:35



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Guru19
Originariamente inviato da upe7601
DOpo due anni di mancanza, quest'anno ritorna il motoraduno stelvio 2010.


Mi sa che anche quest'anno boh ...ecco


ciao guru benvenuto..............bacio

io al motoraduno quando lo facevano andavo sempre!!!!!!! o 2 settimane prima o due sttimane dopo! ahahahhahahahbanana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 aprile 2010 12:02:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Lo Stelvio è bello, mi piace fare tutti quei bei tornanti, fermarmi ad ammirare il panorama.
Ma assolutamente NON quando c'è la marmaglia del raduno...troppi esaltati che mettono a rischio il divertimento altrui...
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 13:21:58



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Lo Stelvio è bello, mi piace fare tutti quei bei tornanti, fermarmi ad ammirare il panorama.
Ma assolutamente NON quando c'è la marmaglia del raduno...troppi esaltati che mettono a rischio il divertimento altrui...


Quoto in pieno.
Motoraduno pericoloso e fatto a posta per farsi male.
Francamente non ho mai trovato esaltante la strada e anche l'arrivo è un po' deludente, troppo costruito e trafficato. Se penso alla solitudine che aleggia su certi passi meno blasonati...
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 15:46:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Io non ci vado più! l'ultima volta degli scureggioni con le Harley mi volevano picchiare... per un innocente born out fatto davanti alle loro salamelle :))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 17:09:40



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Io non ci vado più! l'ultima volta degli scureggioni con le Harley mi volevano picchiare... per un innocente born out fatto davanti alle loro salamelle :))))))))))))))))))))))))


Capisco che tu opponga una certa resistenza all'idea di tornare laddove volevan farti la pelle, tuttavia debbo dire che reputo giusto applicare sanzioni di tipo fisico a coloro i quali, a causa di un corto circuito neuronale, decidono di fare bornout.

Cordialità.
maurotwin
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 17:15:53


Iscritto: 19/04/2010
C'era troppa gente che scambiava la strada per una pista, rischiando di rovinare la festa a chi si godeva tranquillamente la giornata.
Speriamo che se ci saranno i prossimi raduni, ci sia più controllo sulle strade.
Ciao a tutti.
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:31:17



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Lo Stelvio sembrava il Wacky Races :)))))))))))))))))))))))))))))))))) gente che cadeva, volavano giù dai guard rail, tutto di più! Che tempi, ricordo quando abbiamo staccato un pezzo di rete metallica per far tornare un amico a casa in moto... tanti anni fà... che bello. Nostalgie di gioventù.



Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:45:01



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Tempone
Io non ci vado più! l'ultima volta degli scureggioni con le Harley mi volevano picchiare... per un innocente born out fatto davanti alle loro salamelle :))))))))))))))))))))))))


Capisco che tu opponga una certa resistenza all'idea di tornare laddove volevan farti la pelle, tuttavia debbo dire che reputo giusto applicare sanzioni di tipo fisico a coloro i quali, a causa di un corto circuito neuronale, decidono di fare bornout.

Cordialità.



Allora, le cose sono andate così: ero nel piazzale antistante i tendoni di ristoro, un brutto ceffo con un casco cornuto e fare tutto ganzo sale su un cancello cromato e guardandomi con aria di sfida....
Accende: "TOC TOC TOC TOC BRUMM TOC TOC" parte sfrizionando e fa un sgommatina con un traverso appena accennato..
Si ferma dai suoi compari... mi guardano e ridono tutti compiaciuti "dell' impresa"
Io infilo il casco, guanti, giro la chiave guardandoli fissi, parto in burn out in piedi sulle pedane avanzando verso di loro con il motore imballato a 9000 giri.... poi compio un 360 disegnando un cerchio perfetto sull'asfalto..... e poi una immensa nube bianca maleodorante si è insinuata nei tendoni ristorante... e poi sono scappato che mi volevano linciare he he he he he he
minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa


Capisco di aver fatto una cattiva azione ma il contesto lo richiedeva prrr prrr prrr prrr prrr prrr prrr he he he

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:19:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
In tal caso, sei giustificato.
marco.valmori
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 22:02:41


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.