Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fz8-fazer8 Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 20:27:24



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ma la fazer non potevano chiamarla fz8 fazer?? che brutto fazer 8!!! cmq... dopo questa nuova 'entry-level' yamaha propone naked di 1000-800-600 tutte dallo stesso stampo 'fz 'e le corrispettive versioni fazer... a me sembra un pò inutile la via di mezzo.... xò... magari tutte le case le avessero!!!
Ambaradam
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:21:10



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Sembra inutile la 800 ma ci vuole una via di mezzo tra la 600 da 98cv caricaaa per poi passare ai mega spavento 150cv della 1000 io stesso opterei per la 800 in quanto più gestibile sempre a mio parere. Poi mi sembra Silenced (ma non ne sono sicuro) che anche suzuki voglia immettere nel mercato una GSR 750 anche se però il 1000 loro non lo fanno.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:24:46



Iscritto: 28/04/2003
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
FAZER8 = FAZER-OTTO = la moto del moderatore ? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Dai Otto non volermente, ma l'alzata era troppo invitante per non schiacciare he he he hi hi hi ha ha ha he he he hi hi hi ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ambaradam
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:32:45



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
FAZER8 = FAZER-OTTO = la moto del moderatore ? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Dai Otto non volermente, ma l'alzata era troppo invitante per non schiacciare he he he hi hi hi ha ha ha he he he hi hi hi ha ha ha


Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Ho sentito Liar che ne faranno un esemplare con numerazione 1/1 apposito con forcella lugha e mono da cross X un moderatore
Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:38:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ambaradam
... suzuki voglia immettere nel mercato una GSR 750


Su alcune scelte Suzuki è avanti ... il 750cc è da sempre nel DNA del marchio e trovo coerente con le richieste del mercato l'uscita di una naked di questa cilindrata intermedia.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
horus07
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:39:44



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Ambaradam
Sembra inutile la 800 ma ci vuole una via di mezzo tra la 600 da 98cv caricaaa per poi passare ai mega spavento 150cv della 1000 io stesso opterei per la 800 in quanto più gestibile sempre a mio parere. Poi mi sembra Silenced (ma non ne sono sicuro) che anche suzuki voglia immettere nel mercato una GSR 750 anche se però il 1000 loro non lo fanno.

certo ma è una cilindrata un pò insolita perchè per chi pretende più di un 600 è difficile che rifiuti un 1000 per l'800 sempre della stessa famiglia... almeno io la penso così... per chi pensa che un 600 sia poco e più indirizzato a puntare subito al 1000... poi ovviamente il motore 800 risulta più pronto ai medi regimi e questo può invogliare a molti... cmq... kawasaki, suzuki, honda, non sfigurerebbe se iniziassero a puntare su versioni semicarenate con motori più sportivi...
Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:41:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da horus07
Originariamente inviato da Ambaradam
Sembra inutile la 800 ma ci vuole una via di mezzo tra la 600 da 98cv caricaaa per poi passare ai mega spavento 150cv della 1000 io stesso opterei per la 800 in quanto più gestibile sempre a mio parere. Poi mi sembra Silenced (ma non ne sono sicuro) che anche suzuki voglia immettere nel mercato una GSR 750 anche se però il 1000 loro non lo fanno.

certo ma è una cilindrata un pò insolita perchè per chi pretende più di un 600 è difficile che rifiuti un 1000 per l'800 sempre della stessa famiglia... almeno io la penso così... per chi pensa che un 600 sia poco e più indirizzato a puntare subito al 1000... poi ovviamente il motore 800 risulta più pronto ai medi regimi e questo può invogliare a molti... cmq... kawasaki, suzuki, honda, non sfigurerebbe se iniziassero a puntare su versioni semicarenate con motori più sportivi...


ti q8, io ad esempio aspetto di provarla per vedere come va, secondo me potrebbe essere la sostituta della mia 600, se funziona come un vfr è otttima per il turismo e qualche smanettata...e soprattutto è anche carenata quanto basta

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:14:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me, il nome fazerotto fa simpatia.
Comunque, è probabile che la FZ6 e la Fazer 600, che hanno già 7 anni sul groppone, usciranno di scena. Per la Yamaha l''entry level, ora, è coperto dalle XJ6 e Diversion.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:36:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Purtroppo si sta diffondendo la brutta abitudine di comprare i cc come nel mercato immobiliare...
Se a pari prezzo compro 750cc e non un 600cc prendo il piu grosso..
Se qualche csa jap fa una naked 1000 a meno di 8000€ con un motore ex sportivo di 10 anni fa, una ciclistica anni 80 ma azzecca la linea quanto scommettiamo che ne venderanno come lecca lecca??

Non ce l'ho con yamaha...ma non capisco il xke differenziare ben 4 proposte 4 cil naked xj6,fz6,8,1 a quale scopo poi??
Avrei capito magari affiancarci un bel V twin ma cosi mi sa tanto di riscaldare la minestra e servirla solo in un piatto dievrso..
Poi sarà bella (anche se a me non dice nulla) andrà benissimo ma credo che tolga solo clienti in famiglia..
chi comprerà la vecchia, seppur ottima fz6?

Capirei magari la suzuki che del 750 vanta il copiright un altro po...magari rinfrescasse la GSR e col motore addolcito della gsx-r 750 farebbe il botto...chissà





Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 14:46:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da horus07
ma la fazer non potevano chiamarla fz8 fazer?? che brutto fazer 8!!! cmq... dopo questa nuova 'entry-level' yamaha propone naked di 1000-800-600 tutte dallo stesso stampo 'fz 'e le corrispettive versioni fazer... a me sembra un pò inutile la via di mezzo.... xò... magari tutte le case le avessero!!!


leggete l'artivolo appena pubblicato sulla fazer8, sulla carta promette bene...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Daniel 86
Inviato: martedì 20 aprile 2010 15:23:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
A me, il nome fazerotto fa simpatia.
Comunque, è probabile che la FZ6 e la Fazer 600, che hanno già 7 anni sul groppone, usciranno di scena. Per la Yamaha l''entry level, ora, è coperto dalle XJ6 e Diversion.


Credo ankio una cosa del genere il saggio dice e ammonisce

P.S. OTTO, questo zanichelli "PENZO" tu lo abbia messo per me .... Stardo tafazzi

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
horus07
Inviato: martedì 20 aprile 2010 18:16:16



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Purtroppo si sta diffondendo la brutta abitudine di comprare i cc come nel mercato immobiliare...
Se a pari prezzo compro 750cc e non un 600cc prendo il piu grosso..
Se qualche csa jap fa una naked 1000 a meno di 8000€ con un motore ex sportivo di 10 anni fa, una ciclistica anni 80 ma azzecca la linea quanto scommettiamo che ne venderanno come lecca lecca??

Non ce l'ho con yamaha...ma non capisco il xke differenziare ben 4 proposte 4 cil naked xj6,fz6,8,1 a quale scopo poi??
Avrei capito magari affiancarci un bel V twin ma cosi mi sa tanto di riscaldare la minestra e servirla solo in un piatto dievrso..
Poi sarà bella (anche se a me non dice nulla) andrà benissimo ma credo che tolga solo clienti in famiglia..
chi comprerà la vecchia, seppur ottima fz6?

Capirei magari la suzuki che del 750 vanta il copiright un altro po...magari rinfrescasse la GSR e col motore addolcito della gsx-r 750 farebbe il botto...chissà


l'fz6 sai chi la comprerà?? quelli che hanno bisogno del depotenziato!!!
zeljko
Inviato: martedì 20 aprile 2010 21:05:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non credo per principio a una parola di quello che diranno quei frullati di cartelle stampa che sulle maggiori testate definiscono "prove"

onestamente, per semplice principio di armonia, mi aspetto che tra il peggio erogante dei 600 e il peggio erogante dei 1000, collocheranno il peggio erogante dei 750 tafazzi

ma son disposto a ricredermi, in caso soddisfatto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pantera26
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 09:52:31



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Io sto aspettando a gloriaPray l'uscita di questa Yamaha. La voglio vedere dal vivo, toccarla, salirci sopra e soprattutto provarla. Pare che il porte aperte di Yamaha, riguardo alla FZ8, sia il 20 di Maggio....ma porc....di quella.....
Pero', ho la sensazione che dopo aver provato la Triumph Street Triple R, ci sia poca trippa per gatti.Whistle

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 10:57:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera26
Io sto aspettando a gloriaPray l'uscita di questa Yamaha. La voglio vedere dal vivo, toccarla, salirci sopra e soprattutto provarla. Pare che il porte aperte di Yamaha, riguardo alla FZ8, sia il 20 di Maggio....ma porc....di quella.....
Pero', ho la sensazione che dopo aver provato la Triumph Street Triple R, ci sia poca trippa per gatti.Whistle


sicuramente non sono neanche lontamente paragonabili, dipende cosa cerchi, io della street non so che farmene ma di un fazerotto si, bauletti, vacanze e protezione quanto basta data dalla mezza carena...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
horus07
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 18:33:18



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
il fazerotto è decisamente carino.... molto meglio di fz6 e fz1 a mio parere...
Wormbike
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 09:10:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vedremo se, come dice Zel, sono riusciti a tappare i buci con i centimetri cubici.
Se, provandola, ha già l'erogazione e la schiena della FZS in basso e la spinta della FZ6 in alto (anche senza arrivare ai suoi picchi himalayani), sarebbe da applauso.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 17:27:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
non credo per principio a una parola di quello che dirano quei frullati di cartelle stampa che sulle maggiori testate definiscono "prove"

onestamente, per semplice principio di armonia, mi aspetto che tra il peggio erogante dei 600 e il peggio erogante dei 1000, collocheranno il peggio erogante dei 750 tafazzi

ma son disposto a ricredermi, in caso soddisfatto


come ti sembrano quelli di motorbox come tester??

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ8_prova.html

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: sabato 24 aprile 2010 00:29:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
82 Nm a 8.000 giri.....
mmmmmm



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: sabato 24 aprile 2010 00:41:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70

come ti sembrano quelli di motorbox come tester??

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ8_prova.html


è moto hi-power, stessa redazione.

a me piacciono molto, un amico mio ci ha scritto anche lui per un po' ma è uno che per farlo parlar male di come va una moto, gli devi puntare un coltello

nel giudizio sulle moto da strada, di solito il mio accordo con Cordara rasenta il millesimo di millimetro, anche se recentemente si è un po' montato Whistle



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.