Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mongolian barbecue Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:50:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ecco la nuova proposta per motocena a milano in compagnia:

clicca qui

Cena No-Stop
18,00 euro
Consumazione illimitata Buffet
antipasto, primo, secondo carne/pesce alla griglia,
contorno, frutta
escluso le bevande
come sempre lascio a voi la scelta della data, io non ho grossi impegni...
vi ricordo solo che conviene essere al locale molto presto tipo ore 19.30(apertura) in quanto il cibo viene cotto al momento e quindi meno gente c'è prima si mangia...
se non volete i cibi troppo salati dite al fuochista di non mettere le salse in fase di cottura...
sia la carne che il pesce sono freschi, li scegliete al bancone e li consegnate al tipo dietro alla piastra e via...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Tempone
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:58:21



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



Ogni moto la gà el sò padrun!

Argo16
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:05:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tempone
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



Ma come? proprio tu che hai innondato la motognoccata col semplice ricordo delle tue gesta, non sarai presente?
Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:09:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



si infatti, sto giro devi venire, senti anche il gianca...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:48:31


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
18 euro per questo bendidio sembrano davvero incredibili.
sicuro che il proprietario non sia l'acchiappanutrie della via Emilia? Son così tante da sfamarci la Cina.
Tempone
Inviato: martedì 20 aprile 2010 11:23:39



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



Ma come? proprio tu che hai innondato la motognoccata col semplice ricordo delle tue gesta, non sarai presente?



Guarda Argo che ho pensato di venire alla motognoccolata ma avevo un impegno con il Gianca che sabato sera festeggiava il primo compleanno di quel "pantulotto" di Giorgio il suo secondo genito.
Con il bambino così piccolo aveva l'esigenza di rientrare presto a casa... cosi abbiamo optato per un locale a Lissone (anche perchè noi se non abbiamo la Valassina a vista... non ci divertiamo he he he he he he he he he )
Poi io ho dei problemi oggettivi di orario; il negozio chiude alle 19.30 e sono a Monza... se organizzate dai mongoli he he he he he he he he he tempo che arrivo mangio il gnocco mongolo he he he he he he he he he del mese prima.




Ogni moto la gà el sò padrun!

Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:46:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
18 euro per questo bendidio sembrano davvero incredibili.
sicuro che il proprietario non sia l'acchiappanutrie della via Emilia? Son così tante da sfamarci la Cina.


guarda che il mongolian è in centro a milano...accidenti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:46:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io sarei contrario ad andare in qualunque posto che abbia un nome straniero. specialmente se questo nome è in lingua inglese. e avendo tradotto in passato un bel po' di roba dall'inglese, fidatevi che non è per senso di inadeguatezza personale. è che, da milanese, non ne posso veramente più di questa pretenziosità fighetta da scavamer*a appena ripuliti che scambiano l'ampollosità per finezza, che impera a Milano e la sta mentalmente rovinando giorno dopo giorno da quasi trent'anni.

però se ci siete voi potrei fare un'eccezione.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:47:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



Ma come? proprio tu che hai innondato la motognoccata col semplice ricordo delle tue gesta, non sarai presente?



Guarda Argo che ho pensato di venire alla motognoccolata ma avevo un impegno con il Gianca che sabato sera festeggiava il primo compleanno di quel "pantulotto" di Giorgio il suo secondo genito.
Con il bambino così piccolo aveva l'esigenza di rientrare presto a casa... cosi abbiamo optato per un locale a Lissone (anche perchè noi se non abbiamo la Valassina a vista... non ci divertiamo he he he he he he he he he )
Poi io ho dei problemi oggettivi di orario; il negozio chiude alle 19.30 e sono a Monza... se organizzate dai mongoli he he he he he he he he he tempo che arrivo mangio il gnocco mongolo he he he he he he he he he del mese prima.




vabbè noi arriviamo prima, razzoliamo tutto quello che c'è e ti aspettiamo per il dolce mangia prrr

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 20 aprile 2010 12:50:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
io sarei contrario ad andare in qualunque posto che abbia un nome straniero. specialmente se questo nome è in lingua inglese. e avendo tradotto in passato un bel po' di roba dall'inglese, fidatevi che non è per senso di inadeguatezza personale. è che da milanese, non ne posso più di questa pretenziosità ampollosa da scavamer*a appena ripuliti, che impera a Milano e la sta rovinando da quasi trent'anni.

però se ci siete voi potrei fare un'eccezione.


vabbè però si mangia bene e tanto e si spende il giusto, se non ci fossi gia andato a mangiare diverse volte non l'avrei propostomi inchino avanti a lei

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: martedì 20 aprile 2010 13:13:51


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da zeljko
io sarei contrario ad andare in qualunque posto che abbia un nome straniero. specialmente se questo nome è in lingua inglese. e avendo tradotto in passato un bel po' di roba dall'inglese, fidatevi che non è per senso di inadeguatezza personale. è che da milanese, non ne posso più di questa pretenziosità ampollosa da scavamer*a appena ripuliti, che impera a Milano e la sta rovinando da quasi trent'anni.

però se ci siete voi potrei fare un'eccezione.


vabbè però si mangia bene e tanto e si spende il giusto, se non ci fossi gia andato a mangiare diverse volte non l'avrei propostomi inchino avanti a lei


visto il sito, uh uh, roba da sbavare alla Ezechiele Lupo quando pensa ai tre porcellini.
quanto poi al nome, vabbè, se son mongoli mica possono chiamarlo "la michètta del Verzè" (sono in zona).

Riguardo alle nutrie, ecco, su questo non ci giurerei: e cmq pur sempre tope sono, quindi, why not? amore

Sono infine d'accordo con Zel in merito alla pretenziosità ampollosa, ed aggiungo pacchiana più che mai, importata negli anni '80: da allora a me milano è piaciuta sempre meno, ed ora ci stò giusto il necessario.

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 20 aprile 2010 13:15:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da zeljko
io sarei contrario ad andare in qualunque posto che abbia un nome straniero. specialmente se questo nome è in lingua inglese. e avendo tradotto in passato un bel po' di roba dall'inglese, fidatevi che non è per senso di inadeguatezza personale. è che da milanese, non ne posso più di questa pretenziosità ampollosa da scavamer*a appena ripuliti, che impera a Milano e la sta rovinando da quasi trent'anni.

però se ci siete voi potrei fare un'eccezione.


vabbè però si mangia bene e tanto e si spende il giusto, se non ci fossi gia andato a mangiare diverse volte non l'avrei propostomi inchino avanti a lei


Più che mangiare a scofanare come un maiale, mi dicono fonti ben informate....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 20 aprile 2010 13:16:53


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Ego... il locale apre alle 19.30... come fai a entrare alle 18.00??? :))))))))))))))))))))))))))))))))))) ti prendi il "raviolo mongolo"? Muhahashahahahahhaha io non posso venire! verrei allontanato e picchiato dai titolari Muahahahhahahahahahha



Ma come? proprio tu che hai innondato la motognoccata col semplice ricordo delle tue gesta, non sarai presente?



Guarda Argo che ho pensato di venire alla motognoccolata ma avevo un impegno con il Gianca che sabato sera festeggiava il primo compleanno di quel "pantulotto" di Giorgio il suo secondo genito.
Con il bambino così piccolo aveva l'esigenza di rientrare presto a casa... cosi abbiamo optato per un locale a Lissone (anche perchè noi se non abbiamo la Valassina a vista... non ci divertiamo he he he he he he he he he )
Poi io ho dei problemi oggettivi di orario; il negozio chiude alle 19.30 e sono a Monza... se organizzate dai mongoli he he he he he he he he he tempo che arrivo mangio il gnocco mongolo he he he he he he he he he del mese prima.




E dov'è il problema per Tempone? Con la SanRoccoMobile ci metti all'incirca cinque minuti...sempre se non ti metti ad inseguire la Polizia....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.