Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monza 25/4 pomeriggio ... un consiglio ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 21:41:21



Iscritto: 28/04/2003
Domenica pomeriggio ho due turni prenotati a Monza ed una persona normale, avendo in box una Street ed una Gixxer, non avrebbe dubbi nell'usare la supersport, ma da qualche giorno ho un tarlo che mi buca la testa ... quasi quasi mi butto su una delle piste più veloci in assoluto con una naked di media cilindrata (fossero tutti così i problemi da affrontare nella vita ...).

pensate che un bradipo di 43 anni sia troppo pericoloso per gli altri e troppo lento in sella alla naked in una pista così veloce?
Sono davvero curioso di provare l'agilità dell'inglesina tra le strette varianti e l'ascari, anche se poi i rettilinei sembreranno infiniti.

che ne pensate?



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
cims01
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 23:05:17



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ahhahahahaha
ti stimo!bacio

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 08:50:43



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
A parte il fatto che il tarlo che buca la testa ce l'hai da un po' più di qualche giorno, non avrei altre obiezioni: secondo me in pista ci si va per divertirsi e per provare i limiti propri e quelli del mezzo, dunque non farti problemi. Tra l'altro l'inglesina, nell'improbabile caso che sia ben guidata, sono certo possa dare filo da torcere ad alcune sportive.
Divertiti e non preoccuparti.

Buon week-end,
IlMoralizzatore
Daniel 86
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 09:29:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bhe sicuramente non vai con una CB 500 o un M600 a carburatori....boh

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 09:35:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Penso che in assoluto Monza sia la meno indicata x saggiare le qualità della tua inglesina...x cause ovvie l'allungo non è paragonabile alla gsx-r... e con le poche curve in cui l'agilità potrebbe prevalere...rischieresti di odiarla negli interminabili rettilinei (penso che piu di 220 non faccia mentre la gsx r almeno 250...)
Detto questo girare a Monza è uno dei miei sogni...farlo con una Ducati 1098/1198 sarebbe il massimo...ma se quando dovesse accadere avrò un Africa Twin ciuk ci girerei lo stesso solo x il gusto di farlo..

In definitiva beato te che ci vai...ma vacci con la suzuki...i semimanubri li sono "dovuti" e poi se non la usi nemmeno in pista piu mandamela giu che il passaggio lo pago iobanana



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 09:53:24



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Io potendo scegliere userei la gsx-r! Sei a Monza, percui a parte l'ascari tutte le altre curve si affrontano meglio con una sportiva.
Se dovevi andare ad Adria, Franciacorta, Lombardore.... ti avrei detto speed trippa.

Buon divertimento

Ogni moto la gà el sò padrun!

Daniel 86
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:27:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Tempone
Io potendo scegliere userei la gsx-r! Sei a Monza, percui a parte l'ascari tutte le altre curve si affrontano meglio con una sportiva.
Se tu fossi stato ad Adria, Franciacorta, Lombardore.... ti avrei detto speed trippa.

Buon divertimento


Tempone, tu ci andresti anke con il califfonebanana ciuk

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:45:37



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Carlo, Domenica sono chiuso ma se ti capita di venire in autodromo dal lunedì (pomeriggio) al Sabato passa in concessionario che ti offro un cofeeeeee!
Io sono sulla strada a circa un km dall'ingresso della pista.

Via Boito 3 Monza c/o Concessionario Levati - Aprilia

Ciao

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 10:47:17



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Chiaramente l'invito è aperto a tutti i partecipanti del forum che passano da queste parti!

Che gaffe :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Daniel 86
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 11:01:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Tempone
Chiaramente l'invito è aperto a tutti i partecipanti del forum che passano da queste parti!

Che gaffe :)))))))))))))))))))))))))))))))))))


The andata bene, io mi devo fare 500 km per il tuo caffècontrariato

Spediscimelo banana

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 14:09:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[i][size=4].......(fossero tutti così i problemi da affrontare nella vita ...).


Son problemi pure per me. Io andrei con la supersport e mi terrei l'opzione della 3cil per una pista più lenta e curvosa. capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 16:07:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
...mentre la gsx r almeno 250...


Rolling, Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ho detto che son lento, non lentissimo EH EH EH, l'altra volta in fondo al rettilineo vedevo 270 !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 16:10:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone
Carlo, Domenica sono chiuso ma se ti capita di venire in autodromo dal lunedì (pomeriggio) al Sabato passa in concessionario che ti offro un cofeeeeee!
Io sono sulla strada a circa un km dall'ingresso della pista.

Via Boito 3 Monza c/o Concessionario Levati - Aprilia

Ciao



Tempone, ci vengo SICURO ... ma il caffè te lo offro io, ad un personaggio come te lo devo per definizione !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 16:13:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
A parte il fatto che il tarlo che buca la testa ce l'hai da un po' più di qualche giorno, non avrei altre obiezioni: secondo me in pista ci si va per divertirsi e per provare i limiti propri e quelli del mezzo, dunque non farti problemi. Tra l'altro l'inglesina, nell'improbabile caso che sia ben guidata, sono certo possa dare filo da torcere ad alcune sportive.
Divertiti e non preoccuparti.

Buon week-end,
IlMoralizzatore


ironico, sarcastico ma ben scritto, questo tuo intervento mi piace accidenti e ora chi ti ferma più ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 16:53:36



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
com'è messa a freni e avantreno?... io non sprecherei dei turni a monza cosìl, con quello che costano...

portala al franciacorta capito?

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 17:22:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
...mentre la gsx r almeno 250...


Rolling, Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ho detto che son lento, non lentissimo EH EH EH, l'altra volta in fondo al rettilineo vedevo 270 !


Infatti dicevo almeno...
che la street.su strada, specialmente nei tornanti, gli sta davanti è un conto...ma li è LA PISTA....e in pista le SS comandano....W I SEMIMANUBRI!!!!! rock trofeo



Italians do it BETTER!!!
horus07
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 18:56:33



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
per tutte le doti che possa avere la street... in una pista così regnano i regimi elevati di una supersportiva.... i semimanubri non sono un optional ma un qualcosa che ti permette di affrontare e impostare curve con più decisione e felling con la tua moto... senza contare il riparo aerodinamico che può avere una supersport differentemente da una naked.... fossi in te... avendole tutte e due lascerei la naked per circuiti un pò meno pesanti come quelli sopracitati....
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 aprile 2010 19:46:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da horus07
per tutte le doti che possa avere la street... in una pista così regnano i regimi elevati di una supersportiva.... i semimanubri non sono un optional ma un qualcosa che ti permette di affrontare e impostare curve con più decisione e felling con la tua moto... senza contare il riparo aerodinamico che può avere una supersport differentemente da una naked.... fossi in te... avendole tutte e due lascerei la naked per circuiti un pò meno pesanti come quelli sopracitati....



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Alla fine ho fatto proprio così

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
sagyttar
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 08:11:41



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
E come è andata? ti sei divertito? sfasciato le gomme? (ma solo quelle neh?)
E la prossima volta posta il topic nella sezione piste tuning ecc...
Comunque bravo

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.