|
Iscritto: 28/04/2010
|
Buonasera a tutti. Sono un futuro possessore di moto da enduro e mi assale un cruccio: a me piace motlo il Caballero, ma un mio amico mi ha deto che il derbi è migliore (non mi ha detto in cosa). Ora, ho bisogno di un giudizio oggettivo: tra derbi e caballero, in fatto di prestazioni, motore eccetera, qual è il migliore tra i due? grazie in anticipo, buona serata!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
boh guarda, io so che il caballero nn è particolarmente adatto all'uso quotidiano: è più alto, nn dovrebbe avere la serratura della benza, ecc. il derbi immagino sia il senda...premesso che ti sconsiglierei la derbi a priori, il senda nn è male, dovrebbe essere un po' più semplice, più sicuro dal punto di vista dei ladruncoli (si spera), insomma se ci devi anche andare a scuola tra i due il derbi è meglio.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Il caballero è meglio.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
boh!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il caballero è progettato e costruito per avere prestazioni molto superiori a quelle dichiarate; ho visto cosa fa fantic motor durante gli ultimi tre campionati motorally perché l'assistenza al mio team era anche la stessa che assisteva appunto le fantic: fanno cose eccezionali
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Caballero non è male ma preferisco blitz!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|