Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caballero 50 vs Derbi 50 Opzioni · Visualizza
Dax8262
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 20:40:17


Iscritto: 28/04/2010
Buonasera a tutti.
Sono un futuro possessore di moto da enduro e mi assale un cruccio: a me piace motlo il Caballero, ma un mio amico mi ha deto che il derbi è migliore (non mi ha detto in cosa). Ora, ho bisogno di un giudizio oggettivo: tra derbi e caballero, in fatto di prestazioni, motore eccetera, qual è il migliore tra i due?
grazie in anticipo, buona serata!
LeoSiba
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 19:40:51



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
boh guarda, io so che il caballero nn è particolarmente adatto all'uso quotidiano: è più alto, nn dovrebbe avere la serratura della benza, ecc. il derbi immagino sia il senda...premesso che ti sconsiglierei la derbi a priori, il senda nn è male, dovrebbe essere un po' più semplice, più sicuro dal punto di vista dei ladruncoli (si spera), insomma se ci devi anche andare a scuola tra i due il derbi è meglio.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 20:45:26



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Il caballero è meglio.

Ogni moto la gà el sò padrun!

enry47
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 21:12:20



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
banana boh!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 09:17:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il caballero è progettato e costruito per avere prestazioni molto superiori a quelle dichiarate; ho visto cosa fa fantic motor durante gli ultimi tre campionati motorally perché l'assistenza al mio team era anche la stessa che assisteva appunto le fantic: fanno cose eccezionali

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:25:06



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Caballero non è male ma preferisco blitz!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.