|
Iscritto: 05/05/2010
|
k ne dite?????
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
nun zo!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 05/05/2010
|
secondo me e' la migliore
|
|
|
Originariamente inviato da ninja876328secondo me e' la migliore
Rispetto a che?
|
|
|
leggiti questa discussione dove se nè parlato ampiamente. http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=4897
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
gran moto ancora oggi fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mamma quanta è brutta!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmamma quanta è brutta!! Negli anni 90, non la pensavano così. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ninja876328k ne dite????? La FZ6 l'hai presa in esame ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmamma quanta è brutta!!
Negli anni 90, non la pensavano così. appunto. Non oggi Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmamma quanta è brutta!! Negli anni 90, non la pensavano così.
appunto. Non oggi Si ma Ninja intendeva questa: ...cosa cavolo c'entra l'altra!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
a Nicola piace molto fare ironia appena può
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da ninja876328k ne dite????? Credo sia un buona moto per comiciare 78CV sono buoni
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Si, una delle tante motine da cominciare senza strafare.........freni, sospensioni ecc. non aiutano di certo quando cominci a girare forte!! Sappiamo bene che anche con 70 cv si pu� girare alla morte volendo!! Sicuramente la fz8 potrebbe essere pi� sicura! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoSi, una delle tante motine da cominciare senza strafare.........freni, sospensioni ecc. non aiutano di certo quando cominci a girare forte!! Sappiamo bene che anche con 70 cv si pu� girare alla morte volendo!! Sicuramente la fz8 potrebbe essere pi� sicura!
Cilindrata di 200CC piu' elevata. 34CV in piu', non bricioline e..... Costo superiore di 2.000 euro .....se bastano. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Allora digli di fare solo del turismo........oppure che passi alle italiane! Se gli venisse il pizzicorino al polso, sarebbe d'aiuto avere una forka, un'impianto frenante e un sachs che sanno a cosa servono......oltre a un telaio testato e considerato maneggevolissimo!!!! Poi, i gusti sono gusti, se piace esteticamente e la si vuole per forza, si compera!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Scusa eh.....a parte il fatto che io non gli devo dire proprio niente,....forse ho letto male ma la persona che chiede lumi sulla XJ6, mica ha detto che ci deve correre! No, perche' lo si vuole far correre a tutti i costi! E poi, se mai ci dovesse "correre", per come si puo' correre nelle nostre strade, basta e avanza la Yamaha XJ6. Non e' che con questa si va a diritto o frenando ci si ferma il giorno dopo. Con le italiane, invece, si gira al pensiero e ci si ferma a comando! Sui gusti estetici non discuto. E non discuto nemmeno su eventuali budget. Ognuno ha i suoi. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraScusa eh.....a parte il fatto che io non gli devo dire proprio niente,....forse ho letto male ma la persona che chiede lumi sulla XJ6, mica ha detto che ci deve correre! No, perche' lo si vuole far correre a tutti i costi! E poi, se mai ci dovesse "correre", per come si puo' correre nelle nostre strade, basta e avanza la Yamaha XJ6. Non e' che con questa si va a diritto o frenando ci si ferma il giorno dopo. Con le italiane, invece, si gira al pensiero e ci si ferma a comando! Sui gusti estetici non discuto. E non discuto nemmeno su eventuali budget. Ognuno ha i suoi. Non intendevo contrariarti, seguivo solo un mio pensiero su come la vedo personalmente. Io da neofita ho preso una SV pensando di trotterellare, ma poi mi sono accorto che volevo correre e in quel momento mi sono reso conto di cosa avevo sotto il[beep]......nel mio intervento stavo solo aggiungendo pi� sicurezza per un neofita, che magari, dopo aver deciso di comperarla, come me decide di girare il polso in modo anomalo tra i passi montani! Spero di essermi spiegato anche se mi esprimo in modo strano! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoNon intendevo contrariarti, seguivo solo un mio pensiero su come la vedo personalmente. Io da neofita ho preso una SV pensando di trotterellare, ma poi mi sono accorto che volevo correre e in quel momento mi sono reso conto di cosa avevo sotto il[beep]......nel mio intervento stavo solo aggiungendo pi� sicurezza per un neofita, che magari, dopo aver deciso di comperarla, come me decide di girare il polso in modo anomalo tra i passi montani! Spero di essermi spiegato anche se mi esprimo in modo strano! [/size][/i] Perche' Bocho, fammi capire......quando hai girato il polso, con la tua SV, ti sei inchiodato li? Non va quella moto? Non curva? Non puo' fare i 200/h? Mi pare strano,.....sarebbe la prima. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |