Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAGIVA RAPTOR 650 Opzioni · Visualizza
elfo26
Inviato: domenica 9 maggio 2010 11:38:25


Iscritto: 13/12/2009
Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente una CAGIVA RAPTOR con un prezzo accessibile... e' la mia prima moto e devo ancora prendere la patente... voi mi consigliate questa oppure la HORNET 600?

GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERA'
filippojarno
Inviato: domenica 9 maggio 2010 14:06:17


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: colline pisane
ciao, sicuramente la raptor è una bran moto, motore suzuki su una sana ciclistica italiana... la prendi anche con poco.. però poi la rivendi molto peggio ( e soprattutto si svaluta di più) di una hornet... che rimane sempre una signora moto! io fossi in te andrei di raptor...
Wormbike
Inviato: martedì 11 maggio 2010 00:54:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' più facile trovare una Raptor a prezzo accessibile che non la Hornet. Se la trovi, però...
Ancor più accessibile (e trovabile) la Suzuki SV 650. Stesso motore della Raptor, ciclistica un pò più economica.
Tutto sta a quanto vuoi spendere.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 11 maggio 2010 11:32:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
E' più facile trovare una Raptor a prezzo accessibile che non la Hornet. Se la trovi, però...
Ancor più accessibile (e trovabile) la Suzuki SV 650. Stesso motore della Raptor, ciclistica un pò più economica.
Tutto sta a quanto vuoi spendere.


A vendere sono cmq 2 kiodi worm...tanto vale prendere la Raptor che è piu di sostanza ed è anche piu bella a vedersi..



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 maggio 2010 11:58:57



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
L' SV ai bassi regimi è prontissima....ricordo che molti ragazzi del mio gruppetto di uscite domenicali riuscivano a viaggiare a ritmo sotenuto e mi parlavano dell'agilità sorpendente della moto...ovviamente non ci farai 250 km/h in autostrada ma tanto a che serve :-))

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bocho
Inviato: martedì 11 maggio 2010 12:13:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
La SV la trovi a poco perch� il mercato � pienissimo, la Raptor la trovi a poco perch� siamo in un Paese pieno di zucche...........la Raptor monta una ciclistica ducati ottima e un motore Suzuki fantastico, sicuramente migliore del ducati montato sulla monster che � praticamente la sorella gemella ma solo con un'altro nome!!!Sick
Quindi, i prezzi sono bassi anche per un modello recente, ottima scusa per comperare una raptor al minimo della pena e sfruttarla per almeno 3 anni.......se poi ti danno 1000 euro va bene lo stesso!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Ultima serie 2007, come nuova!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

http://www.moto.it/moto-usate/cagiva/raptor-650/raptor-650--2005-07/index.html?msg=2428841

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: martedì 11 maggio 2010 12:52:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un unico appunto alle osservazioni del buon bocho e di altri: la statura. la sv, soprattutto S ma anche N, è una moto che risulta piuttosto comoda (per la sua categoria) anche per spilungoni. la raptor con sella di serie ha una seduta talmente infossata che se hai gambe un po' più che corte è una tortura.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: martedì 11 maggio 2010 13:03:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
La SV la trovi a poco perch� il mercato � pienissimo, la Raptor la trovi a poco perch� siamo in un Paese pieno di zucche...........la Raptor monta una ciclistica ducati ottima e un motore Suzuki fantastico, sicuramente migliore del ducati montato sulla monster che � praticamente la sorella gemella ma solo con un'altro nome!!!Sick
Quindi, i prezzi sono bassi anche per un modello recente, ottima scusa per comperare una raptor al minimo della pena e sfruttarla per almeno 3 anni.......se poi ti danno 1000 euro va bene lo stesso!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Ultima serie 2007, come nuova!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

http://www.moto.it/moto-usate/cagiva/raptor-650/raptor-650--2005-07/index.html?msg=2428841


Tutto vero. Però è di una bruttezza infinita d'oh! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: martedì 11 maggio 2010 13:15:16



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bocho
La SV la trovi a poco perch� il mercato � pienissimo, la Raptor la trovi a poco perch� siamo in un Paese pieno di zucche...........la Raptor monta una ciclistica ducati ottima e un motore Suzuki fantastico, sicuramente migliore del ducati montato sulla monster che � praticamente la sorella gemella ma solo con un'altro nome!!!Sick
Quindi, i prezzi sono bassi anche per un modello recente, ottima scusa per comperare una raptor al minimo della pena e sfruttarla per almeno 3 anni.......se poi ti danno 1000 euro va bene lo stesso!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Ultima serie 2007, come nuova!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

http://www.moto.it/moto-usate/cagiva/raptor-650/raptor-650--2005-07/index.html?msg=2428841


Tutto vero. Per� � di una bruttezza infinita d'oh! Angel


Vecio mio, dimmi che ti sembra diversa dalla vecchia stra quotata monster............







The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 03:05:33



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
meglio il raptor.
ma se trovasse una SV sta apposto, e la rivendibilità tra i neofiti va alla grande per chi sa cosa vuole

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.