Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto per andare al lavoro: Street o BMW GS Opzioni · Visualizza
gigiollo
Inviato: martedì 11 maggio 2010 11:13:07


Iscritto: 03/04/2009
Ciao a tutti,

Sono un neofita della moto e mi accingo ora a prendere la patente.
“Farmi” la moto sarebbe un sogno e lo sarebbe ancor di più prendere una Street Triple.

Tuttavia sorge un problema: la moto sarebbe per me anche un mezzo di trasporto quotidiano con cui andare al lavoro vestito di tutto punto (giacca, cravatta ecc ecc) e pertanto non so proprio se la Street è adatta a questo uso.

Per questo motivo l’alternativa (sebbene molto diversa) sarebbe una BMW GS 650 o 800… meno “sogno” ma forse più consona all’utilizzo… e forse ancor più adatta ad un neofita…

Che dite? La Street potrebbe essere cmq adatta ad un neofita e all’utilizzo che ne farei?

Ciao e grazie!
Gg
Pantera26
Inviato: martedì 11 maggio 2010 11:42:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti,

Sono un neofita della moto e mi accingo ora a prendere la patente.
“Farmi” la moto sarebbe un sogno e lo sarebbe ancor di più prendere una Street Triple.

Tuttavia sorge un problema: la moto sarebbe per me anche un mezzo di trasporto quotidiano con cui andare al lavoro vestito di tutto punto (giacca, cravatta ecc ecc) e pertanto non so proprio se la Street è adatta a questo uso.

Per questo motivo l’alternativa (sebbene molto diversa) sarebbe una BMW GS 650 o 800… meno “sogno” ma forse più consona all’utilizzo… e forse ancor più adatta ad un neofita…

Che dite? La Street potrebbe essere cmq adatta ad un neofita e all’utilizzo che ne farei?

Ciao e grazie!
Gg



Hemm.....proprio adattissima ad un neofita, la Street, non mi pare. Per l'utilizzo credo ci siano pochi problemi. Ma utenteanonimo01 che ne possiede una e la utilizza quasi quotidianamente, tanto che ci ha messo il bauletto accidenti ammonito , sapra' dirti certamente di meglio.