|
Iscritto: 13/05/2010
|
salve, volevo sapere,tra poco visto che compio 14 anni, posso guidare un motard 50 cc tipo hm derapage 50 nonostante io sia alto 1.51cm ?? mi hanno detto che c'è un motard con sella bassa, il derbi senda drd evo 50..non si può far abbassare un motard come il derapage o il fanti caballero supersei 50? GRAZIE IN ANTICIPO .
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
intanto ti do il benvenuto sul forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Di motard 50 guidabili da un pilota "alto" 1.51 non ce ne sono. Io 1.72 tocco con le punte sia sul Derby che su Aprilia. Unica soluzione e farsi innafiare i piedi. :)))))))))))))))))))))))))
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
lascia perdere..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Anch'io ho gli stivali che si consumano solo in punta, ma questo è dettaglio, perchè la moto una volta innescata la marcia sta in piedi da sola
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/05/2010
|
ciao... a mio modesto parere se abbassi la sella, la postura e come ti puoi muovere alla guida sono molto compromessi. e avresti un peggior controllo.. te lo sconsiglio..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
esatto, anch'io sarei contrario all'abbassamento della sella: dopo un po' ti abitui, soprattutto per un motard se invece dovessi fare fuoristrada e "zampettare" in mulattiera allora le cose sarebbero diverse
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
io ho un caballero 125 del 2008... sono alto 1.70 e ancora non ci tocco bene... secondo me anche se dovessi far abbassare la sella non ci toccheresti lo stesso... e poi diventa parecchio brutto con la sella abbassata di molto.... cmq sono molto semplici da guidare, se ti senti sicuro anche appoggiando solo un piede, beh, fai la tua scelta.... ma tieni conto che è parecchio pericoloso... soprattutto se ti capita di fare una frenata d'emergenza....
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
potresti prenderti un pit bike omologato!!! tipo polini, wt motor o roxon.... sono stra divertenti!!!!
|
|
Iscritto: 21/03/2009 Locazione: USA
|
Originariamente inviato da horus07potresti prenderti un pit bike omologato!!! tipo polini, wt motor o roxon.... sono stra divertenti!!!! quoto secondo me è l'unica alternativa KTM
|
|
Guest |