|
Iscritto: 19/12/2006 Locazione: Paladina
|
Ciao ragazzi ....
Il nuovo Kawa Z 1000 che ne pensate ?
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....
Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher
Ciao Marco
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
L'ho solo vista in concessionaria e mi ci sono seduto sopra...bhe se avessi i soldi sarei indecisissimo tra quella e la CB1000R..da qualche prova qua e la ho letto che rispetto al vecchio modello anche la ciclistica è stata migliorata..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da malo04Ciao ragazzi ....
Il nuovo Kawa Z 1000 che ne pensate ? ma quante volte lo cambi sto messaggio? comunque io per quella sella pitonata farei follie.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Gran moto, nella prova di Superbike dicono che sia leggermente dura nell'insieme e pi� portata all'uso corsaiolo........cmq me piace un sacco! Ma se dovessi prendere una moto completa ed equilibrata comprerei il cb1000r! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Si ma a te cosa cambia se lo dovessi cambiare ancora tante altre volte stò messaggio ? Bè per le selle pitonate se verifichi in commercio le fanno anche per le moto tedesche non solo per le giapponesi .
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub..... Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher Ciao Marco
|
|
|
sì ma questa ci esce di serie con una sella pitonata, vuoi mettere? bocho, cosa sarebbe la cb1000? una moto "completa ed equilibrata"? rispetto a cosa? questi son tutti giocattoli, il giocattolo equilibrato cos'è, un quadrifoglio, il nano gigante, l'umido asciutto?
|
|
|
Beh, la cb1000r sembra sia considerata la famosa e tipica honda, quindi non una moto difficile, neutra in tutto, guidabilit�, erogazione motore.......forse anche troppo "buona", per alcuni tester che la definiscono senza carattere!! Magari potr� essere appena sufficiente in alcune situazioni particolari, ma non credo possa deficere in qualcosa! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Non sono un tester ne' un pilota provetto ma di questa moto ne ho parlato un paio di settimane fa. L'ho provata piuttosto bene anche se non a lungo. Credo anche di essere l'unico, qua dentro, ad averlo fatto. L'ho provata su Strade cittadine con rotonde,(oggi ce ne sono una ogni 100 metri), strade periferiche con curve piu' o meno impegnative e superstrada e anelli di circonvallazione con lunghi rettilinei e curvoni infiniti. Moto stabilissima, motore con eccellente erogazione, facile nella guida e buona impostazione della guida stessa. Potente non poco, appena apri va via come il vento e raggiunge velocita' elevate in tempi brevissimi, senza strappare e senza metterti in particolare difficolta'. A me e' piaciuta molto, nel complesso e mi e' piaciuta e mi piace anche e soprattutto esteticamente, finiture nettamente migliorate ed aspetto aggressivo....ma questo e' un altro discorso, data la soggettivita'.
Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraNon sono un tester ne' un pilota provetto ma di questa moto ne ho parlato un paio di settimane fa. L'ho provata piuttosto bene anche se non a lungo. Credo anche di essere l'unico, qua dentro, ad averlo fatto. L'ho provata su Strade cittadine con rotonde,(oggi ce ne sono una ogni 100 metri), strade periferiche con curve piu' o meno impegnative e superstrada e anelli di circonvallazione con lunghi rettilinei e curvoni infiniti. Moto stabilissima, motore con eccellente erogazione, facile nella guida e buona impostazione della guida stessa. Potente non poco, appena apri va via come il vento e raggiunge velocita' elevate in tempi brevissimi, senza strappare e senza metterti in particolare difficolta'. A me e' piaciuta molto, nel complesso e mi e' piaciuta e mi piace anche e soprattutto esteticamente, finiture nettamente migliorate ed aspetto aggressivo....ma questo e' un altro discorso, data la soggettivita'. Si, intendevo questo.....praticamente quello che dicono i tester, che volta per volta provano ste moto per un giorno intero su e giu per il mondo! Logicamente, il responso viene dato tenendo conto di un confronto fatto con altre moto della stessa categoria! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraNon sono un tester ne' un pilota provetto ma di questa moto ne ho parlato un paio di settimane fa. L'ho provata piuttosto bene anche se non a lungo. Credo anche di essere l'unico, qua dentro, ad averlo fatto. L'ho provata su Strade cittadine con rotonde,(oggi ce ne sono una ogni 100 metri), strade periferiche con curve piu' o meno impegnative e superstrada e anelli di circonvallazione con lunghi rettilinei e curvoni infiniti. Moto stabilissima, motore con eccellente erogazione, facile nella guida e buona impostazione della guida stessa. Potente non poco, appena apri va via come il vento e raggiunge velocita' elevate in tempi brevissimi, senza strappare e senza metterti in particolare difficolta'. A me e' piaciuta molto, nel complesso e mi e' piaciuta e mi piace anche e soprattutto esteticamente, finiture nettamente migliorate ed aspetto aggressivo....ma questo e' un altro discorso, data la soggettivita'. confermo quanto scritto dal pantera, provata l'anno scorso su un tratto di strada carino che da porlezza va ad argegno sul lago di como, peccato non abbia un cupolino fisso... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
uno spettacolo di moto, va che na bellezza e solo a guardarla ti ispira cattiveria da sprigionare in strada. migliorate le sospensioni, molto fluida, in un buon misto di terza o anche tranquillamente quarta va benissimo.è tra le mie papabili. cb1000 con la R o non, nè pesce e nè carne.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
per me è da BAR....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneper me è da BAR.... Gia' sostenuto in altro post dove ti chiedevo se l'avessi provata. Rispondesti di no. Chiedo: Come fai a valutare una moto, senza esserci mai salito sopra?Da allora, l'ho riprovata oggi. Moto che si guida in maniera splendida. Per Forza o Per Amore
|
|
|
ho già spiegato anche nell'altro post perché la penso così...in poche parole per chi no l'avesse letto una moto che ha una sezione frontale di un SUV non può dare avere grandi doti di manovrabilità, forse di stabilità ma per piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Ciao ,sono molto in accordo con xfred , la Z è un gran bel mezzo , per parere personale e abitudine di guida con la mia moto , a me ha deluso un pò avanti,nell'entrare in curva non ispirava nessuna sicurezza troppo leggera , ripeto è un mio parere " sicuramente è piantata in terra " per il resto è spettacolare . Ciao
Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....
Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher
Ciao Marco
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneho già spiegato anche nell'altro post perché la penso così...in poche parole per chi no l'avesse letto una moto che ha una sezione frontale di un SUV non può dare avere grandi doti di manovrabilità, forse di stabilità ma per piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare.... E invece no. E' il "credo" che ti frega, naino. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da nainonumberoneho già spiegato anche nell'altro post perché la penso così...in poche parole per chi no l'avesse letto una moto che ha una sezione frontale di un SUV non può dare avere grandi doti di manovrabilità, forse di stabilità ma per piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare....
E invece no. E' il "credo" che ti frega, naino. Ok mi hai incuriosito...la devo provare Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da nainonumberoneho già spiegato anche nell'altro post perché la penso così...in poche parole per chi no l'avesse letto una moto che ha una sezione frontale di un SUV non può dare avere grandi doti di manovrabilità, forse di stabilità ma per piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare....
E invece no. E' il "credo" che ti frega, naino. Patera scusa visto che mi hai incuriosito ti faccio una domanda...ma la z1000 che hai provato ha un agilità paragonabile alla tua monster? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneper piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare.... su per favore, dai... giri in un istante un transalp, figurati questo coso qua... mi vien sempre la curiosità di capire in un bel tobogone quali sono i parametri operativi che ognuno ha in mente quando parla.. perché magari non si sa mai nella vita... io, se devo contare da una parte quelli che ho visto perdere tempo nei dx-sx LORO, NON LA MOTO, e dall'altra quelli limitati dal mezzo in questa manovra... be', con la prima colonna ci faccio un ponte diretto da trapani a buenos aires, con la seconda arrivo a stento alla scrivania di fronte...
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da nainonumberoneho già spiegato anche nell'altro post perché la penso così...in poche parole per chi no l'avesse letto una moto che ha una sezione frontale di un SUV non può dare avere grandi doti di manovrabilità, forse di stabilità ma per piagarla da destra a sinistra credo ci voglia un anno solare.... E invece no. E' il "credo" che ti frega, naino.
Patera scusa visto che mi hai incuriosito ti faccio una domanda...ma la z1000 che hai provato ha un agilità paragonabile alla tua monster? Naino....te chiaccheri troppo ed in questo caso, senza cognizione di causa. La provi, se ne hai voglia, e poi dici cio' che pensi, (che a questo punto son pronto a scommetere anche in quale modo ne parlerai), anzi, fai una cosa fatta bene, sempre se ne hai voglia, provale tutte e due. Parlare per sentito dire, non sa di una "pialla"!! Ah,....ricordo a tutti che non sono un concessionario Kawasaki, indi ragion per cui, m'importa la stessa "pialla" di cui sopra! Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |