Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gite fuori porta. Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: domenica 16 maggio 2010 12:15:14



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci! d'oh! Whistle

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Ego70
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 11:53:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci! d'oh! Whistle


aggregati sabato con noi, leggi il post "bobbio", ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 10:43:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
Salve, vorrei conoscere gente delle mia zona, Lodi e provincia sud-est di Milano, per amicizia e compagnia in gite fuori porta la domenica prevalentemente; si astengano "smanettoni" e "schilometroni" in giornata, in quanto cerco persone tranquille e che amino andare "a passeggio" godendosi l'andare in moto. Zone preferite lago di Lecco, Garda, Iseo e, quant'altro possa essere proposto con giudizio. Posseggo sempre una Hornet e mi piacerebbe anche poter conoscere altri possessori per, eventualmente, organizzare raduni monomarca, comunque non necessariamente. Messaggio sempre valido, un saluto a tutti i motociclisti, con l'augurio che questo schifo di tempo la finisca di perseguitarci! d'oh! Whistle


leggi anche il raduno domenica 30

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sky07
Inviato: sabato 22 maggio 2010 11:18:04



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
ciao ego, grazie per l'indicazione molto interessante e credo proprio di poter venire....ma vedo che sei di lodi anche tu...ti lascio il mio numero di cell. , se vuoi contattarmi oggi pomeriggio visto il tempo vado a fare un giretto; potremmo incontrarci se sei sulla strada del ritorno così ci conosciamo! 3407351459. Un saluto e grazie ancora!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.