Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova Aprilia Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 22 maggio 2010 09:08:30



Iscritto: 28/04/2003
Per chi fosse in zona Milano, ho saputo che oggi e domani sul piazzale antistante il Bicocca Village a Sesto S.G. sarà presente l'Aprilia (o meglio 2 concessionari) che faranno provare alcune moto, i modelli in prova dovrebbero essere:

- Shiver (MY2010)
- Dorsoduro
- Dorsoduro Factory
- Mana GT


Oggi proprio non ce la faccio, ma domattina se tutto va bene un salto ce lo faccio, sono davvero curioso di provare la Mana ... si avete capito bene ... proprio la Mana.
Sono curioso di vedere come se la cava nel traffico cittadino senza frizione e cambiando con 2 dita (e se non ricordo male c'è un amico che con la Mana ci mette il ginocchio a terra ... vero Tempone? Whistle )

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: sabato 22 maggio 2010 09:13:37



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Per chi fosse in zona Milano, ho saputo che oggi e domani sul piazzale antistante il Bicocca Village a Sesto S.G. sarà presente l'Aprilia (o meglio 2 concessionari) che faranno provare alcune moto, i modelli in prova dovrebbero essere:

- Shiver (MY2010)
- Dorsoduro
- Dorsoduro Factory
- Mana GT


Oggi proprio non ce la faccio, ma domattina se tutto va bene un salto ce lo faccio, sono davvero curioso di provare la Mana ... si avete capito bene ... proprio la Mana.
Sono curioso di vedere come se la cava nel traffico cittadino senza frizione e cambiando con 2 dita (e se non ricordo male c'è un amico che con la Mana ci mette il ginocchio a terra ... vero Tempone? Whistle )



La fanno anche a Siena, fra le altre cose, lo stesso concessionario che tiene lo Yamaha Day. Oggi ci vado e provo la Shiver.

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: sabato 22 maggio 2010 09:28:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera


La fanno anche a Siena, fra le altre cose, lo stesso concessionario che tiene lo Yamaha Day. Oggi ci vado e provo la Shiver.


Pantera, poi scrivi la tua impressione, così magari confrontiamo le diverse sensazioni Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: domenica 23 maggio 2010 10:21:34



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera


La fanno anche a Siena, fra le altre cose, lo stesso concessionario che tiene lo Yamaha Day. Oggi ci vado e provo la Shiver.


Pantera, poi scrivi la tua impressione, così magari confrontiamo le diverse sensazioni Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti



Il problema e' che non l'avevano targata. Ne' la Shiver, ne' la Dorsoduro factory,(che a me non interessa ma e' bella forte). Oggi, se ho voglia ma dubito, ci riprovero'.

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.