Sono tutte ottime moto e con quel kilometraggio non dovresti trovarti grossi problemi.
Occhio però: questi modelli sono spesso oggetto di prsonalizzazioni più o meno spinte ed uso in pista (che comunque non fa male se limitato a turni amatoriali).
Cerca modelli che siano strettamente originali, controlla bene lo stato del telaio, delle carene dei perni ruota, catena e corona.
La presenza di protezioni in carbonio potrebbe (ma non sempre) celare danni potenzialmente gravi, se sono smarmittate vedi se hanno ancora la loro marmitta originale, se hanno eseguito modifiche importanti su mono e forcelle è probabile che siano state usate in pista ma è anche vero che sono modifiche migliorative per un uso spinto che si possono ripercuotere positiviamente anche nell'uso stradale, basta che siano corredate delle relative tabelle per la taratura delle regolazioni.
Soprattutto non soffermarti sulla prima "occasione" che ti farà sobbalzare il cuore..... guardati attorno molto attentamente e non avere fretta.
In bocca al lupo e buon divertimento
PS: se poi devo fare il tifo su un modello rispetto ad un altro ti direi di cercare una Daytona 675
Aloha
Lorenzo
Memento Audere Semper