|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Allora ragazzi, rieccomi a rompervi le balls. Veniamo al dunque. A malincuore se continua cosi, devo cambiare la moto. Come sapete ho un suzuki gsx-r 750 k7, e per qualche problema fisico mi vedo un pò costretto a cambiare genere. Alla fin fine, l'uso della moto sarà sempre lo stesso, dal lunedi al sabato, tutto l'anno, per andare a lavoro e giretti in città,a volte con zavorra al seguito, e la domenica i soliti 300-400km, comprendendo anche le ferie sui 3000km in 10giorni. Ora visto il tipo di moto e anche all'abitudine ad una certa potenza, la scelta mi viene molto difficile. CHE CACCHIO PRENDO!?!?!?!?! Una moto comoda, ma pur sempre una bella bestia!?!?!? Ora come ora, viste le offerte in giro, mi sento di dire Street triple (Carlo,aspetto te). Altro non saprei,verso dove guardare. Altrimenti metto il manubrio alto alla mia Grazie a tutti come al solito.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Giusto per rimanere in Triumph, che te ne pare della Tiger? Con a Street non è che guadagni un oceano in comodità, rispetto alla gixxer. Con la Tiger, invece, si.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da WormbikeGiusto per rimanere in Triumph, che te ne pare della Tiger? Con a Street non è che guadagni un oceano in comodità, rispetto alla gixxer. Con la Tiger, invece, si. worm, hai ragione, ma son sempre giovanissimo. anche se la tiger mi attira, la prendere in età pensionale. la street l'ho provata e guidata ultimamente, rispetto alla mia è una poltrona. poi il budget è quello,la vendita della mia più un minimo,ma proprio minimo sopra,forse le spese d'immatricolazione
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Mentre leggevo il tuo post mi veniva in mente proprio la Street, credo che ti possa soddisfare sia in termini di comodità che di prestazioni, senza farti troppo rimpiangere la Gixxer (beh, un po' si, però non tantissimo dai ...). Nell'uso quotidiano ti assicuro che non rimpiango più di tanto la vecchia VFR, si ho meno protettività, ma alla fine ha una maneggevolezza imbarazzante.
Se opti per la Street vai diretto sulla R, lascia perdere la versione base, i 1000 euro di differenza sono ampiamente coperti dalla dotazione.
Cmq, non credo che la Tiger che ti propone Worm, sia poi troppo una moto da pensionati, mi ripropongo di andarla a provare perchè ne ho letto sempre un gran bene
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Potresti sempre provare i 150cv della Yamaha Fazer GT, oppure una Triumph Sprint ST o la nuova versione GT ( un po' più potente) una BMW serie K carenata....... tutte moto veloci, belle, comode e adatte al tuo scopo, passando da VFR usato o magari un vecchio ma pur sempre valido CBR 1100 XX
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17Allora ragazzi, rieccomi a rompervi le balls. Veniamo al dunque. A malincuore se continua cosi, devo cambiare la moto. Come sapete ho un suzuki gsx-r 750 k7, e per qualche problema fisico mi vedo un pò costretto a cambiare genere. Alla fin fine, l'uso della moto sarà sempre lo stesso, dal lunedi al sabato, tutto l'anno, per andare a lavoro e giretti in città,a volte con zavorra al seguito, e la domenica i soliti 300-400km, comprendendo anche le ferie sui 3000km in 10giorni. Ora visto il tipo di moto e anche all'abitudine ad una certa potenza, la scelta mi viene molto difficile. CHE CACCHIO PRENDO!?!?!?!?! Una moto comoda, ma pur sempre una bella bestia!?!?!? Ora come ora, viste le offerte in giro, mi sento di dire Street triple (Carlo,aspetto te). Altro non saprei,verso dove guardare. Altrimenti metto il manubrio alto alla mia Grazie a tutti come al solito. Ed il novo FAZER8? O se vuoi potenza a bestia, l'FZ1 FAZER? Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
una yamaha non la comprerò mai. il problema che la disponibilità economica è quella che è, visto il prezzo che la mia riesce a tirare su, la soluzione più logica mi sembra la street triple nuova, la R non riuscirei a prenderla. sull'usato non ho più intentzione di buttarmici. considerando che ho anche il bandit, mi ci vuole qualcosa che comunque non mi faccia davvero rimpiangere il gixxer
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17una yamaha non la comprerò mai. il problema che la disponibilità economica è quella che è, visto il prezzo che la mia riesce a tirare su, la soluzione più logica mi sembra la street triple nuova, la R non riuscirei a prenderla. sull'usato non ho più intentzione di buttarmici. considerando che ho anche il bandit, mi ci vuole qualcosa che comunque non mi faccia davvero rimpiangere il gixxer Per carita'.....non so cosa ti abbia fatto Yamaha ma non discuto. Se vuoi prendere per forza la Street, prendila. E' una gran moto ma spiegami il nesso che ci sarebbe con la Gixxer, perche' due moto piu' diverse, non credo possano esistere........ se non prendi la Varadero e la confronti con il 1198. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
se avessi i soldini..la Mutlistrada nuova e ti togli la paura...appunto SE... Una naked giovanile ma comoda credo non esista..cmq ieri ho visto la street triple R verde da vicino...bella davvero.. Mi fa sempre pensare a uno che vuole la speed ma non se la puo permettere e inoltre il sound ha ben poco a vedere con la sorellona xo...come moto ci fai un po di tutto..e bene. Pur ammirando la tua moto dubito fortissimamente che con cosi poca differenza ti metti su una speed triple..e cmq la zavorrina non sarebbe su una poltrona lo stesso...io per il discorso del poca spesa/tanta resa mi butterei su una tuono...altro che street (senza offesa papà carlo eh ) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ma tuono fine serie se ne trovano ancora?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Io mi riferisco alle prime versioni del mod nuovo...quello con la faccia a cavalletta x intenderci...se ti piace sei a cavallo... anche le vecchie sono eccezionali ma la linea bhe ti deve piacere x come va.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx ..cmq ieri ho visto la street triple R verde da vicino...bella davvero.. Mi fa sempre pensare a uno che vuole la speed ma non se la puo permettere e inoltre il sound ha ben poco a vedere con la sorellona xo...
Rolling sei appena stato diseredato - Ti disconosco come figlio putativo ! Prima di tutto perchè la R verde non esiste (antracite, arancione e nera con cerchi oro) a meno di non farsela fare ad hoc come l'amico qui nel forum che l'ha taroccata facendola fare bianca. Definire la Street un ripiego della Speed è quanto di più sbagliato ci sia, stiamo parlando di due moto profondamente differenti tra loro, la classica streetfighter nel caso della 1050, e di una SS senza carena ne caso della Street ... e non a caso il trofeo ParkinGo viene fatto con la 675 e non con la 1050 Una cosa sola mi sento di "invidiare" alla Speed ... ma solo per un fatto puramente estetico ... il monobraccio che è davvero un'opera d'arte. Sul sound, beh, sulla mia ci sono gli scarichi Arrow sottosella omologati e ti assicuro che sono più coinvolgenti della Gixxer ... ed i DB-Killer sono ancora al loro posto, non oso pensare alla prima uscita in pista quando verranno prontamente smontati. ciao ex-figlio-mio AH AH AH AH AH AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
beh.... visto che hai avuto un 750 sportivo che di potenza ne ha, e tanta..... ti potresti prendere un bel 1000one naked... la street e una moto stupenda... ma ti ritrovi con 40cv in meno della tua....
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da xfred17[ ... la R non riuscirei a prenderla ...
Dopo aver provato la normale ed avendo la R ti posso assicurare che tra la prima nuova e la seconda usata non avrei dubbi per la versione più sportiva. Se hai problemi fisici la sella in gel aiuta tanto le terga, anche in virtù delle sospensioni più rigide. Non vorrei fare il gufo ... ma della normale temo ti potresti stufare un po' arrivando da un gixxer, la ciclistica non è così rigorosa come una sportiva, mentre la R ci si avvicina molto. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx ..cmq ieri ho visto la street triple R verde da vicino...bella davvero.. Mi fa sempre pensare a uno che vuole la speed ma non se la puo permettere e inoltre il sound ha ben poco a vedere con la sorellona xo...
Rolling sei appena stato diseredato - Ti disconosco come figlio putativo !
Prima di tutto perchè la R verde non esiste (antracite, arancione e nera con cerchi oro) a meno di non farsela fare ad hoc come l'amico qui nel forum che l'ha taroccata facendola fare bianca.
Definire la Street un ripiego della Speed è quanto di più sbagliato ci sia, stiamo parlando di due moto profondamente differenti tra loro, la classica streetfighter nel caso della 1050, e di una SS senza carena ne caso della Street ... e non a caso il trofeo ParkinGo viene fatto con la 675 e non con la 1050 Una cosa sola mi sento di "invidiare" alla Speed ... ma solo per un fatto puramente estetico ... il monobraccio che è davvero un'opera d'arte.
Sul sound, beh, sulla mia ci sono gli scarichi Arrow sottosella omologati e ti assicuro che sono più coinvolgenti della Gixxer ... ed i DB-Killer sono ancora al loro posto, non oso pensare alla prima uscita in pista quando verranno prontamente smontati.
ciao ex-figlio-mio AH AH AH AH AH AH AH AH Non dico che la street sia un ripiego...xo a me da quel senso di incompiuto..tutto qui ma A ME!! Cmq mo che ci penso mi sa che era quel grigio strano...cmq era sicuro la R... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Intendevi farla così..........per la zavorra resta sempre molto scomoda!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da horus07beh.... visto che hai avuto un 750 sportivo che di potenza ne ha, e tanta..... ti potresti prendere un bel 1000one naked... la street e una moto stupenda... ma ti ritrovi con 40cv in meno della tua.... bè, ricordiamo che deve stare in città, non deve andare in pista, quei 40 cv certamente non li percepisce... Io ti consiglierei anche di tenere in considerazione z750 e z1000 la street comunque è ben più comoda della mia Z ... soprattutto per il passeggero (parola di savorrina )
|
|
Guest |