|
Iscritto: 03/08/2008
|
Salve amici, qualche giorno fa ho chiesto il vostro aiuto perche' ero indeciso se comprare una f 650 gs oppure una transalp,lo so che sono un po matto ma in questi giorni ho fatto mille pensieri , e da un paio di giorni una persona mi ha proposto uno scambio di mezzi;io gli do il mio beverly 500 lui mi da la sua suzuki gsr 600. Non prendetemi per matto lo so sono due mondi diversi pero' questo scambio e' alla pari nessun indennizzo , ed io effettivamente al momento non vorrei spendere quei soldi per bmw e honda. Inoltre la moto e' del 2007 come lo scooter e la sua valutazione e' piu' alta del mio.l'unica cosa e' vedere se effettivamente la moto e' tenuta bene(4000 km?). Qualchuno mi dia una mano. La moto e' un buon mezzo? Grazie a chiunque mi dia risposta. Asta la vista.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
il vero matto è il tuo amico. battono almeno 1000/1200 euro di differenza a suo sfavore nello scambio.
precipitati.
|
|
Iscritto: 09/10/2004 Locazione: AP
|
non è il genere di moto che preferisco ma a naso ti direi di si'; e cmq va molto bene attendi pg che sara' molto + preciso
|
|
Iscritto: 09/10/2004 Locazione: AP
|
anfatti
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Mo devi andare....fusc' fusc'
Diamo il benvenuto a un nuovo rider.
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
stai ancora qua?!?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Ah, ora che lo vedi, fa finta di essere triste nell'accettare il cambio, così almeno gli fai credere che ci sta guadagnando auhauhuauhauhauahhauhah
perfidia!!!!
diodeibarbari
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
SGOMMA A FARE IL CAMBIO è UNA GRAN BELLA MOTO
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/08/2008
|
Grazie per i consigli Qualche info sulla moto? Asta la vista
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
SBRIGATI ! Make it snappy Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Salve amici, qualche giorno fa ho chiesto il vostro aiuto perche' ero indeciso se comprare una f 650 gs oppure una transalp,lo so che sono un po matto ma in questi giorni ho fatto mille pensieri , e da un paio di giorni una persona mi ha proposto uno scambio di mezzi;io gli do il mio beverly 500 lui mi da la sua suzuki gsr 600. Non prendetemi per matto lo so sono due mondi diversi pero' questo scambio e' alla pari nessun indennizzo , ed io effettivamente al momento non vorrei spendere quei soldi per bmw e honda. Inoltre la moto e' del 2007 come lo scooter e la sua valutazione e' piu' alta del mio.l'unica cosa e' vedere se effettivamente la moto e' tenuta bene(4000 km?). Qualchuno mi dia una mano. La moto e' un buon mezzo? Grazie a chiunque mi dia risposta. Asta la vista.
Non ci si toglie una moto con appena 4000 chilometri. La cosa puzza! Ascolta il sottoscritto e non dare retta al PG che è un semplce commerciante: accertati che la moto sia veramente a posto e in special modo che non abbia subito qualche brutto incidente. Falla vedere da un meccanico di fiducia.
Melotto
|
|
Iscritto: 24/09/2008
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Melotto Non ci si toglie una moto con appena 4000 chilometri. La cosa puzza! Ascolta il sottoscritto e non dare retta al PG che è un semplce commerciante: accertati che la moto sia veramente a posto e in special modo che non abbia subito qualche brutto incidente. Falla vedere da un meccanico di fiducia. Melotto
Melotto che sta usando questo post per colpire uno che gli sta antipatico. Stesso dicasi per Brot che si incolla le skoda. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Melotto che sta usando questo post per colpire uno che gli sta antipatico. Stesso dicasi per Brot che si incolla le skoda.
* diodeibarbari
|
|
Guest |