Iscritto: 02/06/2010
|
salve a tutti ! mi sono appena iscritto e vorrei qualche suggerimento da voi esperti... vorrei aquistare una benelli tnt 1130 del 2004 ma ho sentito dire che i primi modelli davano qualche problema voi cosa ne dite?
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ciao maffo,in effetti la TNT aveva problemi di elettronica e di scarsissime finiture,considerando il prezzo da nuova(il mio meccanico nè ha una in officina xché non parte,la centralina fà i capricci ed in Benelli hanno consigliato la sostituzione,cruscotto-chiavi-centralina,sè nè pente d'averla ritirata) anche a me piace esteticamente,inoltre ha un motore che é una bomba,ma succhia parecchio. per cui ti consiglio di provarla ed informarti bene,inboccalupo
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche a me affascina quella moto, ma l'ombra della Cina incombe su questa moto come una spada...va forte è bella ma ha parecchi problemucci e trovare chi ci sa mettere mano puo essere costoso, xo a 4000€ 2ndo una 2004 è un buon acquisto se sta bene e a patto di tenerla finchè parte xke se no te ne pentiresti...
Italians do it BETTER!!!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Maffo, benvenuto e buona permanenza nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|